giacomo, 3 anni compiuti a gennaio, ha terminato il suo 7mo antibiotico della stagione giovedì scorso, stanotte mal d'orecchie e stamattina di nuovo febbre...
prarticamente è stato bene solo 3gg...
il suo punto debole sono le tonsille e le orecchie: sui 7 anitbiotici finora dati, uno solo per bronchite, il resto sempre gola, tosse secca e mal d'orecchie...
abbiamo già appuntamento all'ambulatorio malattie delle alte vie respiratorie in De Marchi per il 31/5, lunedì prossimo, ma a questo punto non so come arrivarci...
cosa faccio OGGI? per ora gli ho dato antalfebal (=nureflex) stanotte per calmargli il dolore e taki stamattina...
secondo voi, aspetto i canonici tre gg?
io non ho MAI e dico MAI avuto la fortuna che qualcosa di Giacomo si risolvesse da solo, ho sempre dovuto ricorrere all'antibiotico...
e tutte le volte che ho aspettato i tre gg di febbre prima di darglielo, quando è andata bene ci siamo fatti 3gg di febbre altalenante e poi 3gg circa per sfebbrarlo con antibiotico; quando è andata male, ci siamo fatti 3gg di febbre a palla e 6gg di tempo per sfebbralo con antibiotico...
secondo me lui ha le tonsille marce: parla sempre gutturale, ha un alito fetente, ormai l'antibiotico non gli dà copertura...
qualcuna mi racconta la sua esperienza e mi dà qualche consiglio?
sono disperata