Ieri visita dal ginecologo, ecografia (endometrio 9 mm , strano per i miei standard - evidentemente la terapia sta funzionando

A quanto pare non c'è stata l'ovulazione (altrimenti mi avrebbero stoppata) e quindi ci ha detto che possiamo proseguire.
Solo che mi pone una domanda difficile: scongeliamo 4 e teniamo 4 da parte (ho in tutto otto ovociti divisi in 4 e 4) o scongeliamo tutto e tentiamo di portare a blastocisti?????
Io ci penso un pò e poi dico: forse preferisco tenerne 4 e se non dovesse andare bene, vorrei fare l'isteroscopia diagnostica e avere poi gli altri 4 a disposizione senza dover rifare il ciclo a fresco (quindi con stimolazione - visto che sono stata anche ricoverata per ipestimolo). Lui appoggia la mia decisione e optiamo per 4.
Stamattina ho consegnato il seminale di mio marito alla biologa la quale mi fa un'altra domanda da un milione di dollari:
"magari va tutto bene e sopravvivono almeno tre ovetti, ma se qualcosa dovesse andare storto ed esserci solo 1/2 ovetti che facciamo, scongeliamo anche gli altri 4??"
Ovviamente entro in panico, scelta difficile, alla luce di quanto avevo deciso ieri con il ginecologo (con l'assenso, ovviamente, di mio marito).
E anche stamattina, come ieri, mio marito non era con me... Non sapevo cosa dire, la biologa mi ha detto di pensarci su che tanto ci sentiamo più tardi per dirmi se sono sopravvissuti o meno.
Ora chiedo a voi un consiglio: se fosse necessario, scongelo anche gli altri 4 (visto che ormai ho fatto tutta la terapia) e mi creo qualche possibilità di trasferire almeno un paio di embrioni lunedì o rischio e lascio gli altri 4 congelati??
Però se poi non attecchisce, dopo l'istero che farò a gennaio, non avrò più ovetti ed ho l'ansia a ripensare ad un nuovo ciclo con stimolazioni.
D'altro canto oggi non c'è nulla che faccia supporre ci sia un problema all'utero, non vorrei perdere questa occasione.
so che vi assillo con tante domande, però davvero, sono domande che hanno fatto a me e penso che anche voi, al mio posto vi sareste poste il problema, no?
Dovrebbe essere un momento felice ed invece è carico di tensione