GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anasarca fetale

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anasarca fetale

Messaggio da gioggio » 27 gen 2009, 18:02

Io vi suggerisco di non perdere le speranze fino all'ultimo e optare per l'interruzione volontaria solo se ci sono certezze e non probabilità, quindi quando arriveranno i risultati della villo. Ormai non dovremmo più sorprenderci quando tutto si trasforma in fumo e l'orizzonte si rischiara improvvisamente. E' questo che auguro alla piccola :cuore
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 apr 2009, 11:33

kitty83 ha scritto:non stanno capendo più nulla....allora a 13+2 tn di 4,9 e igroma cistico scomparso...c'è ancora però un leggero edema presente. Ha fatto la villo e vedrà il responso gentico. Però i medici sono ottimisti :domanda :domanda Le han detto che se la villo è negativa ai difetti genetici, il bimbo potrà avere altre 1000 patologia ma non si sa di che entità. Dicono soprattutto a livello cardiaco..Non sanno più cosa fare!
Mio figlio aveva un igroma cistico di 4,6 mm.. la villo è risutlata normale e mio figlio è nato alla 40° settimana bello e sano guarda la foto.....mai perdere le speranze, auguro tutto il bene a te e alla moglie di tuo papà.
:incrocini
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 apr 2009, 11:34

ah a proposito...mio figlio ha eseguito tre ecocardio fetali e il cuore è a posto quindi non è detto che per forza se non ha difetti cromosomici debba avere problemi cardiaci!!
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”