GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Analysis...riga bianca???
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Analysis...riga bianca???
Ciao!
Sono al 12 PO ed al 28 PM.
So che magari è un filino presto, ma sento il seno esplodere tanto che stanotte ho fatto fatica a dormire.
Ho fatto il test Analysis e ho letto qui che è uno dei migliori come attendibilità e come livello di Hcg (20).
Il problema è: una volta comparsa la destra rosa (su sfondobianco) nella casella destra, nella sinistra lo sfondo è diventato rosellino e si vede chiaramente una riga...ma è bianca!!!
C'è una spiegazione secondo voi?
N.B.: Ho guardato nell'abc ma non sono riuscita a trovare nulla su righette del genere.
Sono al 12 PO ed al 28 PM.
So che magari è un filino presto, ma sento il seno esplodere tanto che stanotte ho fatto fatica a dormire.
Ho fatto il test Analysis e ho letto qui che è uno dei migliori come attendibilità e come livello di Hcg (20).
Il problema è: una volta comparsa la destra rosa (su sfondobianco) nella casella destra, nella sinistra lo sfondo è diventato rosellino e si vede chiaramente una riga...ma è bianca!!!
C'è una spiegazione secondo voi?
N.B.: Ho guardato nell'abc ma non sono riuscita a trovare nulla su righette del genere.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®
Re: Analysis...riga bianca???
mah secondo me ci sei...come puo' essere che sia un evaporazione ????bianca???mai sentita....a te quando non dovrebbe venire il ciclo????
caccia sospesa
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eh appunto, mai sentito dire di sfondo rosa e riga bianca...
In teoria non le aspetto per oggi ma quando rimasi incinta l'anno scorso i sintomi erano gli stessi, seno enorme rispetto al solito e doloroso (stamattina due colleghi mi hanno chiesto se mi sono rifatta il seno!) da circa una settimana, sensazione di bagnato e nessun dolore due o tre giorni prima del ciclo come invece avviene di solito. Però sono distrutta, stanca oltre ogni misura e oggi una gran nause, imbarazzo di stomaco e...arietta.
Boh...
In teoria non le aspetto per oggi ma quando rimasi incinta l'anno scorso i sintomi erano gli stessi, seno enorme rispetto al solito e doloroso (stamattina due colleghi mi hanno chiesto se mi sono rifatta il seno!) da circa una settimana, sensazione di bagnato e nessun dolore due o tre giorni prima del ciclo come invece avviene di solito. Però sono distrutta, stanca oltre ogni misura e oggi una gran nause, imbarazzo di stomaco e...arietta.
Boh...

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
prova a rifarne un'altro domani
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sì, ci avevo pensato anche perchè nella scatola ce n'è un altro...
Tu nanachan avevi mai sentito parlare di riga bianca? Non è che è quella che nel foglietto illustrativo chiamano riga rosa pallido?
Ma sempre a me le cose strane???

Tu nanachan avevi mai sentito parlare di riga bianca? Non è che è quella che nel foglietto illustrativo chiamano riga rosa pallido?
Ma sempre a me le cose strane???

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ah Nanachan, volevo dirti...mi dispiace per le tue bimbe, ho seguito la tua storia dall'ombra, ma ti ho pensata sempre.
Un bacio.
Un bacio.

- lagatta
- Master~GolGirl®
Ciao Memole, ti ho scritto anche di là. Sono Premamma.
Ti faccio tanti
Rifallo, ma almeno dal primo giorno di ritardo, così vai sul sicuro. Lo so che è angosciante aspettare.
Ti abbraccio
Ti faccio tanti

Rifallo, ma almeno dal primo giorno di ritardo, così vai sul sicuro. Lo so che è angosciante aspettare.
Ti abbraccio

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale!
Ho seguito la nascita dei Febbrarini 2008 ma soprattutto quella di Massimo Antonio!
Complimenti, è davvero un torellino!
Ti abbraccio anch'io...
Ho seguito la nascita dei Febbrarini 2008 ma soprattutto quella di Massimo Antonio!
Complimenti, è davvero un torellino!
Ti abbraccio anch'io...
- lagatta
- Master~GolGirl®
Ti auguro dal cuore la più bella delle notizie...e sarebbe bello anche per sapere che tu sei felice!

- lagatta
- Master~GolGirl®
...intendevo PER ME

- akane
- Gold~GolGirl®
memole io feci analysis proprio al 12 po e la riga apparse leggerissimissimissimisima che + leggera non si poteva ma era rosa non bianca
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sul colore sono certa, l'ho appena riguardato, quella riga è bianca maledetta lei!
Dimmi che anche lo sfondo rosa va bene lo stesso!!! :prrrr
Mi sa che aspetto domenica per il prossimo Analysis, se arrivano prima amen.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
GrazieMemole1818 ha scritto:Ah Nanachan, volevo dirti...mi dispiace per le tue bimbe, ho seguito la tua storia dall'ombra, ma ti ho pensata sempre.
Un bacio.

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- akane
- Gold~GolGirl®
mi dispiace ma nel mio test lo sfondo era bianco e la linea rosa. Lo sfondo è diventato rosino appena bagnato il tampone ma poi si è schiarito ed è tornato biancoMemole1818 ha scritto:Sul colore sono certa, l'ho appena riguardato, quella riga è bianca maledetta lei!![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Premamma non mi sarei scordata di te neanche sei il tuo nik adesso fosse "dominatrixconstivalidipelleneraalginocchio"!
L'altro giorno ho scritto in "Quando la pancia non c'è più" anzichè qui perchè è passato un anno, ma il mio morale non è migliorato anzi, ho perfino combinato guai per esprimere il mio dolore e ho cercato di sistemarli, ma la mia testa è sempre lì, ferma a quel giorno.
Lo so che non mi vuoi vedere in quella sezione, ma è come se da allora non fossi cresciuta più solo per non dover affrontare il problema e quella sezione è l'unica cosa al mondo che mi fa sfogare la rabbia e il pianto.
Vabbè, vado, mi risistemo che se Fabio vede la mia faccia adesso pensa che mi abbiano preso a cazzotti.
Bacio a tutte e grazie!

L'altro giorno ho scritto in "Quando la pancia non c'è più" anzichè qui perchè è passato un anno, ma il mio morale non è migliorato anzi, ho perfino combinato guai per esprimere il mio dolore e ho cercato di sistemarli, ma la mia testa è sempre lì, ferma a quel giorno.
Lo so che non mi vuoi vedere in quella sezione, ma è come se da allora non fossi cresciuta più solo per non dover affrontare il problema e quella sezione è l'unica cosa al mondo che mi fa sfogare la rabbia e il pianto.
Vabbè, vado, mi risistemo che se Fabio vede la mia faccia adesso pensa che mi abbiano preso a cazzotti.
Bacio a tutte e grazie!
- meimi75
- Master~GolGirl®
MEMOLINA anche io ti seguo nell'ombra
forza!
certo pure lo sfondo rosa con la riga bianca
io mi conosco..non ce la farei ad aspettare e rifarei un altro test secondo me è fallato ...

forza!

certo pure lo sfondo rosa con la riga bianca

io mi conosco..non ce la farei ad aspettare e rifarei un altro test secondo me è fallato ...

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- dodi
- Expert~GolGirl®
IO L'HO DOVUTO SMONTARE XCHE' LA RIGA ERA SPOSTATA...PROVA A FARLO E POI DIMMI 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- lagatta
- Master~GolGirl®
Memolina
io non so cosa vuol dire, a me per fortuna tanto dolore non mi è mai capitato. Cerco però di capirti e se davvero ti senti "meglio" in quella sezione, nessuno te lo nega. Ma devi essere positiva, se fossi davvero incinta, "gli/le" farebbe bene.
Certo che si rimane davvero scottati...
Io spero che il test sia fallato, ti auguro che quella riga sia rosa quando lo rifarai.
Sono sicura che quel rosa vuol dire qualcosa....
Ti voglio tanto tanto bene.
io non so cosa vuol dire, a me per fortuna tanto dolore non mi è mai capitato. Cerco però di capirti e se davvero ti senti "meglio" in quella sezione, nessuno te lo nega. Ma devi essere positiva, se fossi davvero incinta, "gli/le" farebbe bene.
Certo che si rimane davvero scottati...
Io spero che il test sia fallato, ti auguro che quella riga sia rosa quando lo rifarai.
Sono sicura che quel rosa vuol dire qualcosa....

Ti voglio tanto tanto bene.

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
E se invece avessi bagnato troppo lo stick?
Bo? Può essere un'idea no?!?
Comunque riprova domani! Sono sicura che ci sarà una linea rosa chiara chiara, ma ci sarà!

Bo? Può essere un'idea no?!?
Comunque riprova domani! Sono sicura che ci sarà una linea rosa chiara chiara, ma ci sarà!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci