Altro quesito sull'amnio.
Io la farò a genova, dopodiché tornerò a casa, più o meno sono una trentina di chilometri tra l'ospedale e dove abito... autostrada e un pezzo di statale non proprio "liscia".
E' pericoloso secondo voi mettersi in strada subito dopo?
Voi cos'avete fatto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
amniocentesi e spostamento in auto
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
amniocentesi e spostamento in auto
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Sissi1966
- Active~GolGirl®
Re: amniocentesi e spostamento in auto
Ciao LULLA io ho fatto la villo (che dicono piu' pericolosa) ad un 25 km da casa, dopo ho guidato normalmente in statale e citta' fino a casetta...a me hanno detto potevo fare tutto da subito, e nessuna particolare attenzione, anche se per precauzione per 48 h non sono andata a lavorare ....chiedi prima no? Guidare non penso sia un'attivita' faticosa, con me cmq c'era mio padre se mi fossi sentita male...ma fargli guidare la mia macchina
su delle strade che non conosce....e poi mio padre ha 67 anni....nn mi sembrava il caso!
I miei fastidi come sai sono stati causati dalla placenta posteriore...
per qualsiasi cosa tu decida
Sissi

I miei fastidi come sai sono stati causati dalla placenta posteriore...

Sissi

INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Io sia per l'amnio che per la villo mi sono fatta accompagnare, ero a circa 35 km.
In genere ti fanno aspettare un po' prima di lasciarti andare, e nonostante l'accompagnatore, avrei potuto guidare tranquillamente perchè stavo bene.
Pomeriggio a casa tranquilla (per come si sta tranquille con un bimbo di 3 anni) e il giorno dopo di nuovo in ufficio.
In genere ti fanno aspettare un po' prima di lasciarti andare, e nonostante l'accompagnatore, avrei potuto guidare tranquillamente perchè stavo bene.
Pomeriggio a casa tranquilla (per come si sta tranquille con un bimbo di 3 anni) e il giorno dopo di nuovo in ufficio.
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- grafab2001
- Original~GolGirl®
ho fatto l'amnio in un ospedale proprio non vicinissimo a casa, ma mi sono messa normalmente in macchina anche se non guidavo io. Magari quando torni dall'ospedale dì a chi ti accompagnerà di andare un po' + piano, e se vuoi stare un po' + comoda abbassa il sedile. Almeno io ho fatto così... 

- serenity671
- Original~GolGirl®
ciao
io ho fatto l'amniocentesi a parecchi chilometri da casa, ed ero anche io terrorizzata, pensa che abbiamo dovuto attraversare tutta Roma, noi abitiamo parecchio fuori.
E non ti dico il traffico.
Comunque dopo il prelievo mi hanno fatto stare 2 ore sotto controllo. Puoi chiedere a chi ti accompagna di andare piano.
Magari una volta a casa ti stendi un po' sul letto per rilassarti.
Un bacio e tranquilla
io ho fatto l'amniocentesi a parecchi chilometri da casa, ed ero anche io terrorizzata, pensa che abbiamo dovuto attraversare tutta Roma, noi abitiamo parecchio fuori.
E non ti dico il traffico.
Comunque dopo il prelievo mi hanno fatto stare 2 ore sotto controllo. Puoi chiedere a chi ti accompagna di andare piano.
Magari una volta a casa ti stendi un po' sul letto per rilassarti.
Un bacio e tranquilla

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- dodi
- Expert~GolGirl®
anche io l'ho fatta a genova(galliera)e poi sono tornata a casa in riviera a santa...autostrada+statale..ho solo reclinato un po' il sedile...dove abiti? 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io l'ho fatta in provincia di Parma, a circa 15 Km...ha guidato mio marito ma io stavo benissimo e il gine non mi disse di avere particolari precauzioni.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
la faccio al galliera anch'io, abito a Cogoleto.dodi ha scritto:anche io l'ho fatta a genova(galliera)e poi sono tornata a casa in riviera a santa...autostrada+statale..ho solo reclinato un po' il sedile...dove abiti?
In realtà anch'io vado accompagnata, viene mio marito, ma siccome mi hanno detto che poi devo stare almeno un giorno intero a letto mi preoccupavo del viaggio posto amnio....
grazie!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008