GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amniocentesi: Artemisia, S.Eugenio e Celio [A ROMA]

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
marzia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

amniocentesi a roma

Messaggio da marzia1971 » 13 ott 2008, 14:24

CIAO A TUTTE!!!
è da tanto tempo che sbircio il forum... ho trovato sempre tantissime info utili!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Adesso però sono un po' perplessa :domanda :domanda :domanda sull'amniocentesi....
Ho 37 anni sono alla 9 settimana e devo decidere se farla o no.
Ho già una splendida bambina di tre anni e per lei non l'ho fatta, solo tn ed era tutto a posto...
Ho deciso comunque di prenotarla in ospedale, ho saputo che visto la mia età non dovrò pagare nulla.
MI CONSIGLIATE UN OSPEDALE?
ho partorito al san pietro fatebenefratelli ma mi hanno detto che la fanno da poco tempo... AIUTO!!!!!
HO SINCERAMENTE BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO!!!!! :emozionee :emozionee DOVE POSSO PRENOTARE?
GRAZIE
UN :coccola
MARZIA

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: amniocentesi a roma

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2008, 14:35

UNA MIA AMICA LA FECE AL S.ANNA E SI TROVO' BENE....

marzia1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marzia1971 » 13 ott 2008, 14:42

IO HO FATTO IL BI TEST E TN AL S.ANNA e devo dire che mi sono trovata bene. Non sapevo però per questo tipo di test....
Puoi chiedere alla tua amica come si fa a prenotarla?????
Grazie mille :ahaha
mamma di una bellissima principessa (30/09/2005) e di un piccolo principe che mi fa impazzire (26/08/2011) ....tre angeli che rimarranno per sempre nel mio cuore....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 ott 2008, 14:48

marzia1971 ha scritto:IO HO FATTO IL BI TEST E TN AL S.ANNA e devo dire che mi sono trovata bene. Non sapevo però per questo tipo di test....
Puoi chiedere alla tua amica come si fa a prenotarla?????
Grazie mille :ahaha

HA CHIAMATO DIRETTAMENTE IL S.ANNA (NON IL CUP) E LE HANNO DATO IL TELEFONO DEL REPARTO PER LE AMNIO....FU FORTUNATA...E RIUSCI' A PRENDERE APPUNTAMENTO....

LO SO PERCHE' ANCHE UN'ALTRA NOSTRA AMICA LE CHIESE COME AVEVA FATTO....QUEST'ULTIMA PROVO' MA NON FECE IN TEMPO...ERA ++ AVANTI CON IL TEMPO..E LA LISTA DI ATTESA ERA TROPPO LUNGA.....

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 13 ott 2008, 15:35

marzia1971 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!
è da tanto tempo che sbircio il forum... ho trovato sempre tantissime info utili!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Adesso però sono un po' perplessa :domanda :domanda :domanda sull'amniocentesi....
Ho 37 anni sono alla 9 settimana e devo decidere se farla o no.
Ho già una splendida bambina di tre anni e per lei non l'ho fatta, solo tn ed era tutto a posto...
Ho deciso comunque di prenotarla in ospedale, ho saputo che visto la mia età non dovrò pagare nulla.
MI CONSIGLIATE UN OSPEDALE?
ho partorito al san pietro fatebenefratelli ma mi hanno detto che la fanno da poco tempo... AIUTO!!!!!
HO SINCERAMENTE BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO!!!!! :emozionee :emozionee DOVE POSSO PRENOTARE?
GRAZIE
UN :coccola
MARZIA
Io l'ho fatta al Policlinico Casilino e mi sono trovata arcistrabenissimo.
Pagando una settantina di euro, ho avuto la fish delle 48 ore, con i risultati per la sindrome di down e il sesso.
Se vuoi contattami in mp.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esami di Amniocentesi: Artemisia, S.Eugenio e Celio

Messaggio da esse » 13 ott 2008, 16:00

marzia1971, esisteva già quest'altro post (di una tua omonima) che trattava lo stesso argomento, quindi li ho uniti. vedo che sei nuova del forum, ti consiglio sia di presentarti nella sezione apposita che di leggere le regole del forum, perchè i post uguali o simili sarebbe meglio evitarli, quindi prima di inserire un nuovo argomento conviene utilizzare lo strumento cerca.

intanto benvenuta!!! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Esami di Amniocentesi: Artemisia, S.Eugenio e Celio

Messaggio da fiammetta1972 » 13 ott 2008, 16:09

Paola67 ha scritto:su richiesta all'ARtemisia fanno anche l'X-fragile- la sindorome della distrofia muscolare di duchenne, fibrosi cistica........
costo totale 1180
il prof che la esegue è uno dei migliori :sorrisoo
Al Policlinico Casilino, esclusa la sindrome di down (che non ho pagato per età) e inclusa la fish delle 48 ore, 400 euro circa.
Ma i contatti col laboratorio server si prendono privatamente.

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”