GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 9:17

In quest'ultimo anno nell'azienda per cui lavoro sono scoppiati moltissimi matrimoni. Quasi tutti perchè uno dei due ha trovato l'amante in ufficio. Altri matrimoni sono ancora in piedi ma semplicemente xchè il coniuge non ha ancora scoperto il palco di corna.
Le corna sono vecchie come il mondo, ma qui noto una sempre maggior diffusione della sfacciataggine con cui si fanno le corna fidanzandosi ufficialmente con l'amante appena il matrimonio si conclude, a volte addirittura prima.

Ma anche voi state notando un aumento o è solo una mia sensazione?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Amanti, amanti, amanti... ma quanti sono?

Messaggio da elenaus » 21 ago 2012, 9:22

forse è solo caduto il tabù e alla minima difficoltà ci si lascia andare e si passa subito all'amante... su fb circolava una vignetta con due anziani : alla domanda :come avete fatto a stare insieme per 60 anni ? loro rispondono: ci siamo sposati in un'epoca in cui le cose rotte si aggiustavano e non si buttavano.
per me è tutto qua il succo del discorso.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 21 ago 2012, 9:25

Dico una cosa un po' da vecchia, ma è quello che penso: è il frutto del nostro tempo.
Una volta si diceva che i panni sporchi si lavavano in famiglia e "l'amante" se donna e "il cornuto" se uomo, godevano di scarsissima considerazione sociale.
Oggi vediamo in televisione dalla mattina alla sera cose che una volta si avrebbe avuto pudore a raccontare.
Nessuno ha mai guardato "verdetto finale"? è una boiata su rai1, a me capita di vedere l'inizio dopo il tg (qui, finchè non metto a posto la parabola, vedo solo rai1 :che_dici); una roba da voltastomaco.
Sembra che delle tanto combattute libertà personali, tendiamo a cogliere sempre il frutto peggiore.

Ovvio che non discuto di nessuno in particolare, sono consapevole che ogni situazione è a sé, faccio un discorso generale e penso al gossip più bieco.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 ago 2012, 9:29

devo dire che non noto un maggior numero di corna e matrimoni rotti nella mia cerchia amici /lavoro...
ma credo anche io che ci sia meno voglia oggi di parlarte, superare le crisi, mettersi in discussione..è piu facile scivolare tra altre braccia...
poi sicuramente anche il fatto che alcuni tabu siano caduti aiuta...

elenausbella la frase "ci siamo sposati in un'epoca in cui le cose rotte si aggiustavano e non si buttavano"....anche per me il succo del discorso è tutto qui...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 9:31

Un aumento in particolare no, forse perche' su queste cose son sempre l'ultima a sapere perche' mi faccio tanti razzi miei e non ci sbrodolo a sapere di questo e quello, certo ho notato che a volte scoppiano coppie di "insospettabili" :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 9:43

hamilton ha scritto:Un aumento in particolare no, forse perche' su queste cose son sempre l'ultima a sapere perche' mi faccio tanti razzi miei e non ci sbrodolo a sapere di questo e quello, certo ho notato che a volte scoppiano coppie di "insospettabili" :risatina:
Hamilton ma qui non si può far finta di niente se ti trovi qualcuno che si assenta dall'ufficio per mezzore intere...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 9:46

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:Un aumento in particolare no, forse perche' su queste cose son sempre l'ultima a sapere perche' mi faccio tanti razzi miei e non ci sbrodolo a sapere di questo e quello, certo ho notato che a volte scoppiano coppie di "insospettabili" :risatina:
Hamilton ma qui non si può far finta di niente se ti trovi qualcuno che si assenta dall'ufficio per mezzore intere...
No, nel mio ufficio non ci sono tresche.
Ma sono tresche tra colleghi?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 ago 2012, 9:47

vero, questo l'ho notato anch'io. Vedo scoppiare coppie storiche, che mai avrei pensato.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 9:48

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:
No, nel mio ufficio non ci sono tresche.
Ma sono tresche tra colleghi?
Beh non sono proprio nel mio ufficio, noi siamo tutte donne tranne 1 :x: , ma qui siamo 4000 persone si fa in fretta a trovare l'amante :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 9:48

Giulia80 ha scritto:Nessuno ha mai guardato "verdetto finale"? è una boiata su rai1, a me capita di vedere l'inizio dopo il tg (qui, finchè non metto a posto la parabola, vedo solo rai1 :che_dici); una roba da voltastomaco.
che cos'è?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 9:54

ishetta ha scritto:Beh non sono proprio nel mio ufficio, noi siamo tutte donne tranne 1 :x: , ma qui siamo 4000 persone si fa in fretta a trovare l'amante :ahaha
In questo caso vivrei la scoperta con squallore.
Credo che non ci sia nulla di meno eccitante e di piu' insulso che trovare l'amante tra i colleghi di lavoro.
:freddo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 9:56

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Beh non sono proprio nel mio ufficio, noi siamo tutte donne tranne 1 :x: , ma qui siamo 4000 persone si fa in fretta a trovare l'amante :ahaha
Credo che non ci sia nulla di meno eccitante e di piu' insulso che trovare l'amante tra i colleghi di lavoro.
E soprattutto trovo poco dignitosi sapere che tutti sparlano di te appena ti volti.
E la cosa che mi fa più tristezza è che ci sono casi di papà che dopo l'amante non si cagano più i figli.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 ago 2012, 9:57

ma nel mio ufficio siamo un mix ma francamente anche io vivo nel moindo di haidy e non noto nulla :domanda ...a meno che non me lo vengano a dire i pettegoli ma poi anche li bisogna vedere cosa c'è di vero è cosa è frutto solo di cattiveria... :x:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 ago 2012, 9:58

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
E soprattutto trovo poco dignitosi sapere che tutti sparlano di te appena ti volti.
E la cosa che mi fa più tristezza è che ci sono casi di papà che dopo l'amante non si cagano più i figli.
perchè si rincoglioniscono come ragazzini e non pensano piu alle responsabilità... :x: no comment...ma forse questo discorso è ot....

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 9:58

Io non credo che sia aumentato il numero delle amanti, semplicemente ora non si fa problemi a dirlo, a farlo in modo sfacciato, anzi, a volte c'e anche un po di orgoglio....e si fa di tutto per essere scoperti :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 21 ago 2012, 10:03

Guarda, io sono una che ha le fette di salame sugli occhi. Non vedevo nulla, mi sembravano tutti "normali", e poi ho scoperto che ci sono tresche incredibili e rimescolamenti di coppia pazzeschi...

Ish, verdetto finale è una roba brutta tipo forum, ma con situazioni familiari mostruose...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 21 ago 2012, 10:10

mah io ho una coppia sola di amici che stavano insieme da secoli e sono " scoppiati", ma non credo per tradimenti o cosa...lui dice che è colpa sua perchè lei era in crisi e lui non le ha dato peso fino a quando il baratro tra loro è diventato incolmabile e si sono lasciati..appunto, non hanno avuto la forza di aggiustare il rapporto...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 ago 2012, 10:15

Cinny ti dico solo che una di queste coppie ha due figli piccoli. E il piccolo ha l'età del mio :x:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ago 2012, 10:18

Giulia80 ha scritto:ho scoperto che ci sono tresche incredibili e rimescolamenti di coppia pazzeschi...
Ecco, io questo lo reputo volgare e squallido.
Forse perche' mi sono tanto divertita prima di conoscere mio marito, ho conosciuto persone, vissuto situazioni, tradito anche, che ora solo al pensiero di tornare a casa con qualcosa da nascondere mi viene il vomito.
Se con mio marito non dovesse funzionare prima di tradirlo lo lascerei.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 ago 2012, 10:20

hamilton ha scritto: che ora solo al pensiero di tornare a casa con qualcosa da nascondere mi viene il vomito.
ham, anche a me viene la stessa identica sensazione. Oltre allo schifo di stare a letto con due uomini in un giorno, o entro due giorni, non reggerei proprio il nascondere qualcosa, ma non lo reggerei io per prima. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”