GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
alternativa al latte x colazione in caso di diarre@
-
- Active~GolGirl®
alternativa al latte x colazione in caso di diarre@
Ciao,
la mia piccola ha in questi giorni un po' di diarre@: al mattino x colazione beve soloitamente 180 ml di latte (vaccino o quello di soia) con un cucchiaino di zucchero; non beve succhi di frutta (è allergica alla pesca!!) ...pertanto cosa posso darle x colazione? Grazie
la mia piccola ha in questi giorni un po' di diarre@: al mattino x colazione beve soloitamente 180 ml di latte (vaccino o quello di soia) con un cucchiaino di zucchero; non beve succhi di frutta (è allergica alla pesca!!) ...pertanto cosa posso darle x colazione? Grazie
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
-
- Active~GolGirl®
Re: alternativa al latte x colazione in caso di diarre@
ah, dimenticavo non le piacciono più gli yougurt 

Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
IL LATTE DI SOIA NON DOVREBBE DARE FASTIDIO IN CASO DI DIARREA....
MAGARI PUOI METTERE DENTRO UN CUCCHIAIO DI FARINA DI RISO INSIEME AI BISCOTTI TANTO PER STRINGERE UN PO'...
ALTRIMENTI TE' LEGGERO CON I BISCOTTI SCIOLTI DENTRO...
MAGARI PUOI METTERE DENTRO UN CUCCHIAIO DI FARINA DI RISO INSIEME AI BISCOTTI TANTO PER STRINGERE UN PO'...
ALTRIMENTI TE' LEGGERO CON I BISCOTTI SCIOLTI DENTRO...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Active~GolGirl®
il tè non l'ha mai bevuto....non so se le piacerà
..
se dici che il altet di soia non dà fastidio in questi casi glielo dò cn un po' di farina di riso...

se dici che il altet di soia non dà fastidio in questi casi glielo dò cn un po' di farina di riso...
- taty77
- Active~GolGirl®
un tost prosciutto e formaggio?
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- della73
- Active~GolGirl®
La soia, a che ne so io, vae evitata in caso di diarre@, è pur sempre un legume e la pediatra me lo toglie in questi casi, ok invece al latte di riso.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
-
- Active~GolGirl®
allora cosa le dò??No latte, no yougurt, no latte di soia, il thè mai bevuto (proverò
), i succhi no.... 

- lucy75
- Gold~GolGirl®
PERCHE' NON LE DAI IL LATTE PER CHI HA LA DIARREA, LO FA LA MILUPA E LA NESTLE' COSTA UN PO' PERO' SENZA COLAZIONE NON E' POSSIBILE.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- alessandra72
- Master~GolGirl®
lucy75 ha scritto:PERCHE' NON LE DAI IL LATTE PER CHI HA LA DIARREA, LO FA LA MILUPA E LA NESTLE' COSTA UN PO' PERO' SENZA COLAZIONE NON E' POSSIBILE.
PROVARE.... MA è DIFFICILE CHE I BAMBINI CHE HANNO DUE ANNI BEVANO IL LATTE ARTIFICIALE PER LA DIARREA...

NOI CON LA DIARREA SIA DA VIRUS CHE DA INTOLLERANZA AL LATTOSIO ABBIAMO SEMPRE DATO IL LATTE DI SOIA SENZA PROBLEMI.... ED IN ALTERNATIVA IL LATTE DI RISO VA BENISSIMO è ANCHE + DOLCE E PIACE!!!

COMUNQUE SE FAI THE' LEGGERO LEGGERO E DENTRO CI METTI I BISCOTTI NON SE NE ACCORGE NEANCHE CHE NON è LATTE!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- New~GolGirl®
Prova con qualche biscotto secco o con una fetta di torta o con un po' di pane e marmellata...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
ALESSANDRA E' VERO NON E' BUONO, MAGARI PROVA.
LA KESSLER DELLE ICSINE
-
- Active~GolGirl®
ieri mattina ho provato con il thè con un biscotto e un po' di zucchero: l'ha bevuto tranquillamente
così ho riprovato anche stamattina con 2 biscottini....anche se sia ieri mattina che stamani subito dopo ha fatto un po' di cacc@ non a diarre@; nella giornata di ieri ha avuto una scarica al nido e una alla sera a casa dopo la cena...anche perchè per non darle un'altra volta il riso le ho preparato brodino di patata e carota con pezzetti di petto pollo e pastina....si vede che la patata ha favorito la scarica
cmq le sto dando i fermenti lattici e 2 bustine al dì di sali minerali....speriamo che oggi vada un po' meglio e che tenga qualcosa!!!!
stasera le rifaccio il riso in bianco col prosciutto cotto, no? altri consigli??

così ho riprovato anche stamattina con 2 biscottini....anche se sia ieri mattina che stamani subito dopo ha fatto un po' di cacc@ non a diarre@; nella giornata di ieri ha avuto una scarica al nido e una alla sera a casa dopo la cena...anche perchè per non darle un'altra volta il riso le ho preparato brodino di patata e carota con pezzetti di petto pollo e pastina....si vede che la patata ha favorito la scarica

cmq le sto dando i fermenti lattici e 2 bustine al dì di sali minerali....speriamo che oggi vada un po' meglio e che tenga qualcosa!!!!
stasera le rifaccio il riso in bianco col prosciutto cotto, no? altri consigli??
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Mio figlio ebbe una brutta gastroenterite a 13 mesi con ricovero in ospedale. In reparto mi consigliarono di dargli il latte senza (o con poco) lattosio, ce n'è di diverse marche al supermercato. Il pediatra invece mi consigliò il latte di riso ma a mio figlio non piaceva.
Sempre in ospedale mi dissero che comunque, a meno che non ci siano intolleranze, non c'è correlazione tra latte e diarrea... e che potevo tranquillamente continuare a darglielo (anche perché era l'unica cosa che mangiava...). Magari si può allungare con acqua, come si fa quando si introduce il latte vaccino.
Sempre in ospedale mi dissero che comunque, a meno che non ci siano intolleranze, non c'è correlazione tra latte e diarrea... e che potevo tranquillamente continuare a darglielo (anche perché era l'unica cosa che mangiava...). Magari si può allungare con acqua, come si fa quando si introduce il latte vaccino.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
ai miei in caso di diarrea sempre latte accadì o Zimyl!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Ally72
- Basic~GolGirl®
MammaMAtteo ha scritto:ai miei in caso di diarrea sempre latte accadì o Zimyl!

davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
- amu78
- Expert~GolGirl®
A me la pediatra, quando Giacomo aveva 8 mesi e si è preso la gastroenterite, aveva dato il latte di Riso
.

Jak - 12 agosto 2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
amu78 ha scritto:A me la pediatra, quando Giacomo aveva 8 mesi e si è preso la gastroenterite, aveva dato il latte di Riso.
Esatto! E' il meglio... perchè sfrutti anche il potere astringente del riso!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm