Io son ben lungi dal'essere nella tua testa e dunque dico magari delle cose non adatte,dunque mi scuso in anticipo .
Penso che in questo momento di difficoltà tu stessa sia molto combattuta, io lo ero eccome, non vorresti lasciare ma il soffrire sempre te lo fa desiderare. Naturale. Ovvio.Alla faccia di chi dice"insisti"...cavolo..vorrei vedere.
Prova così: prenditi una pausa. loso che non si può prendersi una pausa perchè il latte va via, ma io dico, prova col tiralatte. Fregatene di quel che ti ha detto l'ostetrica e PROVA se nn lo hai ancora fatto. Molte si trovano male e nn riescono ma molte si trovano bene.Io uso un manuale AVENT prestato, e mi ha salvato la vita da subito e lo fa tutt'ora. Dagli, se riesci ad usarlo e ti trovi bene, il latte tirato e allunga i tempi di guarigione delle ragadi, dando pace al seno e a te stessa...così il latte continui a produrlo e ti prendi il tempo per capire.Non stare troppo a sentire chi ti dice che AIUTO il tiralatte non è il bambino e poi ti va via il latte perchè ci sono priorità e priorità e tutto puo accadere,pure che delle donne allattino per mesi e mesi SOLO tirando e dandolo (vai a vedere qui forum/allattamento-al-seno-esclusivo-co ... 61520.html) e non perchè ti dica di far questo,io stessa non lo farei così ma per dire...il modo di prendere una pausa e pensare, far decantare le emozioni negative ESISTE. Se vuoi prova.

un bacio