GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
allattamento e voglia matta di dolci
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: allattamento e voglia matta di dolci
ora va meglio, mi sto contenendo molto, massimo un cioccolatino e un dolcetto al giorno, e sono quasi tornata nella mia taglia 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- New~GolGirl®
Io sto mangiando cioccolata dalla mattina alla sera da quando allatto!stavo cercando un nesso tra le 2cose...mi fa piacere vedere che nn sono l'unica,vuol dire che il nesso c'é!! Riesco a farmi fuori un bicchiere di nutella ogni 3gg (ormai ho un servizio intero di bicchieri) e lindt nn ne parliamo! Che fare?ho provato a nn comprarne ma mi sembra di impazzire! :)))
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Arrivo dopo mesi...oramai non lo leggerete più...ma avevo voglia di ghridarlo al mondo: AIUTO MANGIO DOLCI SENZA SOSTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allatto due gemelli esclusivamente al seno....ma non può essere una giustificazione.....se non smetto divento una botte

Allatto due gemelli esclusivamente al seno....ma non può essere una giustificazione.....se non smetto divento una botte

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- uaina
- Expert~GolGirl®
Anch'io presente all'appello purtroppo
penso proprio sia collegato perchè a me proprio i dolci non sono mai piaciuti un granchè e adoro il salato ma da quando allatto ho una voglia pazzesca di dolci..
aggiungerei però una cosa..ho allattato esclusivamente tutti e 4 i miei figli e la penultima per 23 mesi e non mi è successa questa cosa...ci dev'essere un'altra componente ....

penso proprio sia collegato perchè a me proprio i dolci non sono mai piaciuti un granchè e adoro il salato ma da quando allatto ho una voglia pazzesca di dolci..
aggiungerei però una cosa..ho allattato esclusivamente tutti e 4 i miei figli e la penultima per 23 mesi e non mi è successa questa cosa...ci dev'essere un'altra componente ....
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
anch'io che di solito sono una morigerata sto mangiando un sacco di dolci, la fame mi sveglia di notte! ieri, che sono andata a fare la spesa da sola, mi sono comprata una tavoletta di cioccolata e l'ho nascosta nella credenza 

Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10