Ciao a tutte,
dunque ho un bambino di 16 mesi che sto allattando ancora al seno.
Da quando ne aveva 12 mi è ritornato il ciclo sempre regolare.
Ora ho un ritardo di 2 giorni, ma il test fatto 2 giorni fa era negativo!
Secondo voi in allattamento può succedere che dopo un periodo di regolarità il ciclo salta?
Non so cosa pensare...aspetto qualche altro giorno e rifaccio il test!
E se fosse ancora negativo?
Uff...che ansia!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Allattamento e ritardo del ciclo
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Allattamento e ritardo del ciclo
Ultima modifica di kik il 7 ott 2011, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico
Motivazione: spostato dal generico

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Allattamento e ritardo del ciclo
Sicuramente il ciclo può non essere regolare e preciso... magari può capitare che rimanga irregolare per i primi mesi dopo la ricomparsa...
l'elevata presenza di prolattina dovrebbe inibire l'annidamento... ma non è assolutamente matematico che questo accada... se non si desidera una gravidanza a ruota sarebbe meglio starci attenti...
questa tua frase mi fa presupporre che vorresti arrivasse una nuova gravidanza... o no?E se fosse ancora negativo?
l'elevata presenza di prolattina dovrebbe inibire l'annidamento... ma non è assolutamente matematico che questo accada... se non si desidera una gravidanza a ruota sarebbe meglio starci attenti...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- MENDIL
- Original~GolGirl®
beh ecco il mio ciclo è stato sempre regolare fino ad ora!
Una seconda gravidanza pensavo di volerla, ma ora mi sono resa conto di non essere proprio pronta soprattutto economicamente.
Ovviamente qualora fossi incinta ne sarei comunque felice anche se preoccupata per il futuro.
Chissà, forse sono solo un pò stressata...in questo periodod abbiamo un pò di problemi con l'allattamento...tra candida e vasospasmo...
Mah!
Una seconda gravidanza pensavo di volerla, ma ora mi sono resa conto di non essere proprio pronta soprattutto economicamente.
Ovviamente qualora fossi incinta ne sarei comunque felice anche se preoccupata per il futuro.
Chissà, forse sono solo un pò stressata...in questo periodod abbiamo un pò di problemi con l'allattamento...tra candida e vasospasmo...
Mah!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- elefantina80
- Active~GolGirl®
ciao,
può succedere di avere irregolarità nel ciclo anche se gli altri cicli erano irregolari, io non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto anche il cambio di stagione può esserne una causa!
può succedere di avere irregolarità nel ciclo anche se gli altri cicli erano irregolari, io non mi preoccuperei più di tanto, oltretutto anche il cambio di stagione può esserne una causa!
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina