ciao a tutte...
volevo raccontarmi la mia esperienza , magari puo aiutare qualcuno ...
sono andati in farmacia per un mal di gola specificando alla farmacista che stavo allattando , lei mi da uno spray al propoli dicendo che nn avrebbe interagito con l'allattamento ....
l'ho prendo per un paio di giorni , poi una mattina ale si sveglia e nn si vuole piu' attaccare al seno .. nn c''e verso nn piange ma nn vuole mangiare .. cosi anche il pomeriggio
la sera provo a dargli il biberon e dopo un po di tentativi lo prende e si scola tutto il latte ...
premetto che volevo smettere di allattare perche dovevo fare delle cure che continuavo a rimandare perche incompatibili con l'allattamento...
da quel giorno prende solo il biberon
poi parlando con un altra farmacista ho scoperto che puo capitare che il propili dia un cattivo sapore al latte ...
se mi fosse capitato un po di mesi fa sarei andata in panico....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO E PROPOLI
- cric76
- Active~GolGirl®
ALLATTAMENTO E PROPOLI
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Re: ALLATTAMENTO E PROPOLI
Grazie, hai fatto bene a segnalarci questa cosa.
Io soffro spessissimo di mal di gola per tutti i germi che Angelica porta a casa dall'asilo e anche a me avevano detto che i propoli erano l'unica cosa che potevo prendere in allattamnto....
Anche io sarei nel panico se Andrea rifiutasse il seno e io non caissi il perchè!

Io soffro spessissimo di mal di gola per tutti i germi che Angelica porta a casa dall'asilo e anche a me avevano detto che i propoli erano l'unica cosa che potevo prendere in allattamnto....

Anche io sarei nel panico se Andrea rifiutasse il seno e io non caissi il perchè!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Fra parentesi la propoli è sconsigliata in gravidanza e primi anni del bambino con nota del Ministero della salute (sospetto di aumento del rischio di leucemie infantili per l'alto contenuto di flavonoidi) quindi io in allattamento non la prenderei...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- cric76
- Active~GolGirl®
laura grazie per l'informazione ....
pero in farmacia lo dovrebbero sapere ...
anche in gravidanza me lo avevano dato ...

Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
- stefi78
- Expert~GolGirl®
Anche a me in gravidanza lo avevano datocric76 ha scritto:laura grazie per l'informazione ....

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!