GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLATTAMENTO E MARITO...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO E MARITO...

Messaggio da Ralle » 29 lug 2009, 13:31

Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 29 lug 2009, 14:54

Ralle, ti quoto in tutto. Penso che sia inevitabile, come hai detto tu, anche se non si sollecita il seno durante il rapporto. Voglio dire, io per entrambi i bimbi perdevo latte stando praticamente ferma fino a quando non li ho svezzati, quindi, a meno che non si faccia sesso, ripeto, secondo me è proprio inevitabile.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 29 lug 2009, 15:02

Ralle ha scritto:ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Per ora no. Mio marito sembra evitare la zona ed a me un po' infastidisce..
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 lug 2009, 15:05

eh infatti anche a me mi sarebbe sembrato troppo strano evitarla...certo all'inizio era troppo sensibile....ma piano piano.......poi dipendeva dalle sere!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 29 lug 2009, 15:25

Ralle ha scritto:Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
il papà di mia suocera (me lo racconta spesso lei) aveva aiutato la moglie quando era insorto un ingorgo proprio tirando lui il latte visto che la bimba da sola non riusciva...un tempo ci si arrangiava e nessuno li ha mai additati di essere psicopatici :sorrisoo

non nego che il mio seno è sia delle bimbe che di mio marito..io sono quasi 5 anni che allatto senza tregua ..mio marito se lo avessi tenuto lontano si sarebbe impiccato .. :ahah

ma ce ne passa ad allattare anche il marito..no no..va contro il mio istinto ..credo gli avrei mollato anche io uno schiaffone :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 lug 2009, 15:35

Esatto MEIMI !

Annabell78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Annabell78 » 29 lug 2009, 17:53

Questo è un post antidepressione!!!! :ahaha :ahaha
Da consigliare alle amiche col babyblous! Tira su da matti il morale! :ahaha :ahaha
Benvenuta Giulia (9 maggio 07) Mi illumini la vita!
Benvenuto Silvio (16 ottobre 09) Sei il mio amore!!

topetta91
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da topetta91 » 29 lug 2009, 19:04

Ralle ha scritto:Quando allatavo sofia ho avuto un ingorgo e tutti dal ginecologo all'ostetrica alla LLL mi hanno detto che comunque il metodo migliore se sofia non si attaccava bene era chiedere al marito di sacrificarsi...certo senza valenza sessuale....ma solo di terapia....il marito si è rifiutato categoricamente....poi però come con il passare dei mesi nella nostra vita intima fra coccole, baci ecc qualche gocciolina gli è arrivata...ben inteso, non si è mai attaccato come farebbe un bimbo...con l'intezione di succhiare....però direi che alla fine è inevitabile ce qualcosa fuoriesca.....è vero che poi a volte in allattamento da fastidi se il marito tocca certe zone...ma tutte voi non vi siete più fatte toccare il seno finchè avete allattato?
Ma scusa Ralle farsi succhiare il seno dal proprio uomo per alleviare un ingorgo mammario è accettabile mentre in un contesto di intimità erotica è disdicevole?Poi io penso che quando il tuo uomo ti succhia il seno,anche se lo facesse per motivi pratici,è difficile rimanere insensibili...
Cioè la cosa tra due adulti assume sempre un significato erotico, anche se certamente diverso rispetto al piacere nel rapporto completo.
Comunque katia1974 forse ha ragione, non vorrei aver enfatizzato troppo la cosa: non è che mio marito si attacca alle mie tette per delle mezz'ore come se dovesse essere allattato, semplicemente è molto innamorato del mio seno e ha spesso la tentazione di giocarci e di succhiarlo come faceva prima.
Non ci vedo nulla di depravato !! Anche se come è emerso nella discussione l'allattamento è uno spazio intimo tra mamma e bambino ed alcune si possono comprensibilmente sentire a disagio a passare dal seno materno al seno sensuale per motivi pratici come le fughe di latte o anche solo psicologicamente.
Poi ci sono anche i casi di chi come Nelli preferirebbe che il proprio compagno fosse più affettuoso con il proprio seno forse temendo di apparire ai suoi occhi solo mamma e non più amante; anche gli uomini a volte sono intimoriti dai seni materni.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 lug 2009, 1:17

questa cosa è successa anche a una mia amica e suo marito ha detto che non lo farà più, visto l'effetto tipo guttalax che ha avuto su di lui :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 lug 2009, 9:01

[quote="topetta91
Ma scusa Ralle farsi succhiare il seno dal proprio uomo per alleviare un ingorgo mammario è accettabile mentre in un contesto di intimità erotica è disdicevole?Poi io penso che quando il tuo uomo ti succhia il seno,anche se lo facesse per motivi pratici,è difficile rimanere insensibili...
.[/quote]
Ma io non ho mai scritto che è disdicevole...mi pare di essere una di quelle che non ha giudicato la cosa ma solo riportato la sua esperienza....nell'intimità mia e di mio marito non rientra l'atto della suzione del seno, fra l'altro il confine è molto labile...io non so cosa intenda tu per suzione....se intendi che si attacca proprio come un bimbo e tira per fare uscire il latte? anche perchè non è facile, ci vuole molto impegno.....
Volevo solo dire che nella nostra intimità il seno rientrava anche in allattamento, in realtà ero più stupita da chi per il periodo allattmento considerava il seno off limits anche per carezze e effuzioni...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2009, 9:19

topetta91 ha scritto:Ma scusa Ralle farsi succhiare il seno dal proprio uomo per alleviare un ingorgo mammario è accettabile mentre in un contesto di intimità erotica è disdicevole?Poi io penso che quando il tuo uomo ti succhia il seno,anche se lo facesse per motivi pratici,è difficile rimanere insensibili...
Cioè la cosa tra due adulti assume sempre un significato erotico, anche se certamente diverso rispetto al piacere nel rapporto completo.
Comunque katia1974 forse ha ragione, non vorrei aver enfatizzato troppo la cosa: non è che mio marito si attacca alle mie tette per delle mezz'ore come se dovesse essere allattato, semplicemente è molto innamorato del mio seno e ha spesso la tentazione di giocarci e di succhiarlo come faceva prima.
Non ci vedo nulla di depravato !! Anche se come è emerso nella discussione l'allattamento è uno spazio intimo tra mamma e bambino ed alcune si possono comprensibilmente sentire a disagio a passare dal seno materno al seno sensuale per motivi pratici come le fughe di latte o anche solo psicologicamente.
Poi ci sono anche i casi di chi come Nelli preferirebbe che il proprio compagno fosse più affettuoso con il proprio seno forse temendo di apparire ai suoi occhi solo mamma e non più amante; anche gli uomini a volte sono intimoriti dai seni materni.
topetta, ma tu non devi ne sentirti strana ne dare spiegazioni. I gusti personali, e l'intimita e diversa per tutti. Se a lui piace, se a te piace, qual'e il problema?? Io, la trovo una cosa del abbastanza normale e comune...e ancora non capisco tutto questo scandalo che si sta faccendo. Ci sono persone che a letto fanno altro... e cose ben piu impressionanti... e allora? Ognuno fa quel che li piace, de gustibus.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 ago 2009, 11:59

quoto ema ogniuno fa quel che vuole nell'intimità solo che magari leggendo il tuo post sembra che tuo marito stia attaccato al seno a mo di allattamento..quando invece è solo un gioco erotico...il mio nn ha mai rinunciato a toccarlo nemmeno in allattamento e ha anche voluto assaggiarlo ma poi è rimasto così :x: e le fuoriuscite erano inevitabili visto che ero un fiume in piena ma si sa per gli uomini quella è una parte fondamentale nella sessualità...per quella che ha offerto il suo latte agli amici nn ho parole :grrr
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 5 gen 2010, 11:11

:urka :urka :urka

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 5 gen 2010, 13:22

:domanda

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 gen 2010, 15:00

Aprile71 ha scritto:
mariangelac ha scritto:
clizia ha scritto:
Aprile71 ha scritto::urka ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto :ahaha
Gli uomini sono e rimangono dei bambinoni, l'importante è avere sempre una tenera intimità, basta che tuo marito non cominci a vederti come la sua mamma questo si che te la modificherebbe l'intimità :impiccata:
Ma perchè lo avrebbe offerto solo ai maschi partecipanti a quella cena? :ahah
me lo sono chiesta anch'io?? :che_dici :bomba
anch'io l'ho chiesto e così :urka mi ha risposto che lo ha fatto perchè loro erano curiosi di sapere che sapore avesse e li ha sfidati, fatto sta che se lo sono bevuto :che_dici sono francesi parigini....non hanno un limite al pudore.
http://www.blick.ch/news/schweiz/zueric ... auf-100512" onclick="window.open(this.href);return false;

Per chi non sapesse il tedesco (ed è una notizia assolutamente vera) è la notizia che a Winterthur, vicino a Zurigo, c'è un cuoco, che ha un ristorante, che cercava donne disposte a vendergli il latte materno per cucinare piatti a base di quest'ultimo da mettere sulla carta del ristorante... Le autorità hanno proibito la cosa per motivi igenico-sanitari....
:urka
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 12 gen 2010, 15:01

:x:
c6m9 :)

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 12 gen 2010, 15:16

un po' vecchio sto post
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 gen 2010, 17:34

ups, non avevo visto... scusate!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 12 gen 2010, 17:44

seahorse ha scritto:ups, non avevo visto... scusate!
:ok
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”