GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO E MARITO...
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: ALLATTAMENTO E MARITO...
Ahh ecco perchè i pediatri dicono a molte mamme, sbagliando di mollare la tett.a :signora il suo latte è acqua. Avranno assaggiato dalle consorti. Ma che, speravano di trovare un latte corposo come quello di mucca?? :ahah
Streghettasaetta
- floddi
- Platinum~GolGirl®
è verooooo!!!! :ahah :ahahclizia ha scritto:Ahh ecco perchè i pediatri dicono a molte mamme, sbagliando di mollare la tett.a :signora il suo latte è acqua. Avranno assaggiato dalle consorti. Ma che, speravano di trovare un latte corposo come quello di mucca?? :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
- New~GolGirl®
Bè quanto meno sono contenta di avervi messo di buon umore, anche se ammetto che il tema si prestarsi a facili ilarità.
Vi chiedo scusa per gli errori di scrittura e se l'argomento ha disturbato qualcuna;in ogni modo sulla virilità di mio marito sono tranquilla
,semplicemente gli piace succhiarmi il seno ed ho notato che la presenza del latte non lo disturba ma lo eccita.Io penso che le pratiche sessuali sconvolgenti siano ben altre; che poi alcune neo mamme preferiscano riservare il seno esclusivamente all'allattamento escludendolo dai giochi sessuali è comprensibile(anche senza arrivare agli schiaffi al compagno), come ci saranno uomini imbarazzati dai seni materni durante l'allattamento:nel sesso le sfumature sono tante e soggettive.
L'idea era appunto di sentire esperienze su come il seno avesse conservato o modificato una dimensione erotica in un periodo particolare come l'allattamento.
Se poi si vuole anche scherzare un pò, per carità, niente di male.
Vi chiedo scusa per gli errori di scrittura e se l'argomento ha disturbato qualcuna;in ogni modo sulla virilità di mio marito sono tranquilla

L'idea era appunto di sentire esperienze su come il seno avesse conservato o modificato una dimensione erotica in un periodo particolare come l'allattamento.
- SAMA
- Original~GolGirl®
GUARDA PER QUEL CHE MI RIGUARDA A ME QUELLO CHE PIACE A TUO MARITO IN INTIMITA' NON E' CHE MI FREGA MOLTO E COMUNQUE CREDO CHE, AMMESSO CHE TU STIA FACENDO SUL SERIO, SIANO COSE PERSONALI E QUINDI NON E' CARINO CHIEDERLE POI PER IL RESTO CONTENTA TU CONTENTI TUTTItopetta91 ha scritto:Bè quanto meno sono contenta di avervi messo di buon umore, anche se ammetto che il tema si prestarsi a facili ilarità.
Vi chiedo scusa per gli errori di scrittura e se l'argomento ha disturbato qualcuna;in ogni modo sulla virilità di mio marito sono tranquilla,semplicemente gli piace succhiarmi il seno ed ho notato che la presenza del latte non lo disturba ma lo eccita.Io penso che le pratiche sessuali sconvolgenti siano ben altre; che poi alcune neo mamme preferiscano riservare il seno esclusivamente all'allattamento escludendolo dai giochi sessuali è comprensibile(anche senza arrivare agli schiaffi al compagno), come ci saranno uomini imbarazzati dai seni materni durante l'allattamento:nel sesso le sfumature sono tante e soggettive.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Penso che su questo forum si possa discutere di tante cose, certo questo è un argomento un po' delicato però. Credo che tutte noi cerchiamo di gestire le dimensioni "gravidanza" e "sessualità" nel miglior modo, e non è per niente facile a volte... buon per te che sei senza inibizionitopetta91 ha scritto:Bè quanto meno sono contenta di avervi messo di buon umore, anche se ammetto che il tema si prestarsi a facili ilarità.
Vi chiedo scusa per gli errori di scrittura e se l'argomento ha disturbato qualcuna;in ogni modo sulla virilità di mio marito sono tranquilla,semplicemente gli piace succhiarmi il seno ed ho notato che la presenza del latte non lo disturba ma lo eccita.Io penso che le pratiche sessuali sconvolgenti siano ben altre; che poi alcune neo mamme preferiscano riservare il seno esclusivamente all'allattamento escludendolo dai giochi sessuali è comprensibile(anche senza arrivare agli schiaffi al compagno), come ci saranno uomini imbarazzati dai seni materni durante l'allattamento:nel sesso le sfumature sono tante e soggettive.

Quantomeno.
Scusa se te lo chiedo, ma il 91 nel tuo nome sta per l'anno di nascita? Così eh, tanto per capire...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
-
- New~GolGirl®
oddio immagino che ognuno viva l'intimità in maniera assolutamente personale, per carità contenti voi......non preoccuparti per l'eventuale diminuzione del latte, il seno è un organo meraviglioso che se stimolato attraverso la suzione, aumenta il suo quantitativo di latte nn diminuisce, così puoi far contento marito e figlio..........dai la precedenza al piccolo però 

-
- Master~GolGirl®
Io il mio l'ho assaggiato!Smilla03 ha scritto:mio marito ha assaggiato una goccia...dice che è molto dolce ( a me faceva senso solo l'idea)

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io il mio!kla ha scritto:Io il mio l'ho assaggiato!Smilla03 ha scritto:mio marito ha assaggiato una goccia...dice che è molto dolce ( a me faceva senso solo l'idea)Dolcissimo!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Master~GolGirl®
io in genere assaggio tutto quello che do alle bimbe, dal mio latte, a quello artificiale (ema1 ha scritto:Anche io il mio!kla ha scritto:Io il mio l'ho assaggiato!Smilla03 ha scritto:mio marito ha assaggiato una goccia...dice che è molto dolce ( a me faceva senso solo l'idea)Dolcissimo!
Si, dolcissimo.. e senza alcun sapore particolare!

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io....! Il latte artificiale poi, ha un sapore orrendooooo!!kla ha scritto:io in genere assaggio tutto quello che do alle bimbe, dal mio latte, a quello artificiale (ema1 ha scritto:Anche io il mio!kla ha scritto:Io il mio l'ho assaggiato!Smilla03 ha scritto:mio marito ha assaggiato una goccia...dice che è molto dolce ( a me faceva senso solo l'idea)Dolcissimo!
Si, dolcissimo.. e senza alcun sapore particolare!
), alla tachipirina in sciroppo (
), al dentinale...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
il LA. ha un ODORE orrendo, sapore ho evitato puaaaaaaaah mi fido di voi.
il dentinale mi ha stordito la lingua per un bel po'.. infatti lo tengo per quando voglio mangiare peperoncino a raffica

il dentinale mi ha stordito la lingua per un bel po'.. infatti lo tengo per quando voglio mangiare peperoncino a raffica

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore
Cos'è il dentinale? 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- leilaa
- Expert~GolGirl®
è un caso di allattamento in tandem!
il dentinale è una pomatina per la dentizione, dovrebbe attenuare il dolore.
il dentinale è una pomatina per la dentizione, dovrebbe attenuare il dolore.
- kik
- Bronze~GolGirl®
una pomatina anestetica che si spalma sulle gengive per alleviare il fastidio durante la fase di dentizionemariangelac ha scritto:Cos'è il dentinale?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
E come un gel...kik ha scritto:una pomatina anestetica che si spalma sulle gengive per alleviare il fastidio durante la fase di dentizionemariangelac ha scritto:Cos'è il dentinale?
-
- Silver~GolGirl®
anche mio marito una sera ha assaggiato il mio latte (tirato con il tiralatte), ma sbagliò ad aggiungerci il caffè e lo zucchero...
:ahah
Passò tutta la notte
Invece il LA ha un odore orrendo e non ha avuto ancora il coraggio di assaggiarlo
ormai è spaventato...quasi quasi quel giorno si aggiungeva anche 2 biscottini e faceva la colazione!!! :ahah :ahah

:ahah
Passò tutta la notte

Invece il LA ha un odore orrendo e non ha avuto ancora il coraggio di assaggiarlo

- diavoletta
- Master~GolGirl®
io pure l ho assaggiato..e anche l ex..
troppo dolce

troppo dolce

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Assaggiato! Dolcissimo ed acquoso, sembra diluito con l'acqua.
Mio marito l'ha trovata un'idea ripugnate.
Mio marito l'ha trovata un'idea ripugnate.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®
Amio marito fa senso solo l'idea...
Comunque trovo agghiacciante la storia della tizia che ha offerto il suo latte agli amici: con il latte si possono trasmettere malattie tipo epatite e aids!!!
Comunque trovo agghiacciante la storia della tizia che ha offerto il suo latte agli amici: con il latte si possono trasmettere malattie tipo epatite e aids!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN