GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLATTAMENTO E MARITO...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO E MARITO...

Messaggio da clizia » 8 lug 2009, 14:06

Ahh ecco perchè i pediatri dicono a molte mamme, sbagliando di mollare la tett.a :signora il suo latte è acqua. Avranno assaggiato dalle consorti. Ma che, speravano di trovare un latte corposo come quello di mucca?? :ahah

Streghettasaetta

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 lug 2009, 14:10

clizia ha scritto:Ahh ecco perchè i pediatri dicono a molte mamme, sbagliando di mollare la tett.a :signora il suo latte è acqua. Avranno assaggiato dalle consorti. Ma che, speravano di trovare un latte corposo come quello di mucca?? :ahah
è verooooo!!!! :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

topetta91
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da topetta91 » 8 lug 2009, 17:35

Bè quanto meno sono contenta di avervi messo di buon umore, anche se ammetto che il tema si prestarsi a facili ilarità.
Vi chiedo scusa per gli errori di scrittura e se l'argomento ha disturbato qualcuna;in ogni modo sulla virilità di mio marito sono tranquilla :sorrisoo,semplicemente gli piace succhiarmi il seno ed ho notato che la presenza del latte non lo disturba ma lo eccita.Io penso che le pratiche sessuali sconvolgenti siano ben altre; che poi alcune neo mamme preferiscano riservare il seno esclusivamente all'allattamento escludendolo dai giochi sessuali è comprensibile(anche senza arrivare agli schiaffi al compagno), come ci saranno uomini imbarazzati dai seni materni durante l'allattamento:nel sesso le sfumature sono tante e soggettive.
L'idea era appunto di sentire esperienze su come il seno avesse conservato o modificato una dimensione erotica in un periodo particolare come l'allattamento.
Se poi si vuole anche scherzare un pò, per carità, niente di male.

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 lug 2009, 14:54

topetta91 ha scritto:Bè quanto meno sono contenta di avervi messo di buon umore, anche se ammetto che il tema si prestarsi a facili ilarità.
Vi chiedo scusa per gli errori di scrittura e se l'argomento ha disturbato qualcuna;in ogni modo sulla virilità di mio marito sono tranquilla :sorrisoo,semplicemente gli piace succhiarmi il seno ed ho notato che la presenza del latte non lo disturba ma lo eccita.Io penso che le pratiche sessuali sconvolgenti siano ben altre; che poi alcune neo mamme preferiscano riservare il seno esclusivamente all'allattamento escludendolo dai giochi sessuali è comprensibile(anche senza arrivare agli schiaffi al compagno), come ci saranno uomini imbarazzati dai seni materni durante l'allattamento:nel sesso le sfumature sono tante e soggettive.
L'idea era appunto di sentire esperienze su come il seno avesse conservato o modificato una dimensione erotica in un periodo particolare come l'allattamento.
GUARDA PER QUEL CHE MI RIGUARDA A ME QUELLO CHE PIACE A TUO MARITO IN INTIMITA' NON E' CHE MI FREGA MOLTO E COMUNQUE CREDO CHE, AMMESSO CHE TU STIA FACENDO SUL SERIO, SIANO COSE PERSONALI E QUINDI NON E' CARINO CHIEDERLE POI PER IL RESTO CONTENTA TU CONTENTI TUTTI
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 9 lug 2009, 15:35

:x: :x: :x:
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 9 lug 2009, 15:58

topetta91 ha scritto:Bè quanto meno sono contenta di avervi messo di buon umore, anche se ammetto che il tema si prestarsi a facili ilarità.
Penso che su questo forum si possa discutere di tante cose, certo questo è un argomento un po' delicato però. Credo che tutte noi cerchiamo di gestire le dimensioni "gravidanza" e "sessualità" nel miglior modo, e non è per niente facile a volte... buon per te che sei senza inibizioni :sorrisoo , capirai però che la pratica che descrivi è quantomeno "inusuale" e, a livelli istintivo, quasi "aberrante"...l'istinto materno ci porta a considerare il nutrimento del nostro seno come patrimonio esclusivo di nostro figlio (almeno quello riserviamolo solo a lui, e che cavolo! Il maritino può godersi tutto il resto, mica è poco!)...è la prima volta che sento parlare del latte materno alla stregua di un gioco sessuale... è un po' destabilizzante.
Quantomeno.
Scusa se te lo chiedo, ma il 91 nel tuo nome sta per l'anno di nascita? Così eh, tanto per capire...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

linnea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da linnea » 10 lug 2009, 19:08

oddio immagino che ognuno viva l'intimità in maniera assolutamente personale, per carità contenti voi......non preoccuparti per l'eventuale diminuzione del latte, il seno è un organo meraviglioso che se stimolato attraverso la suzione, aumenta il suo quantitativo di latte nn diminuisce, così puoi far contento marito e figlio..........dai la precedenza al piccolo però :ahaha

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 lug 2009, 0:06

Smilla03 ha scritto:mio marito ha assaggiato una goccia...dice che è molto dolce ( a me faceva senso solo l'idea)
Io il mio l'ho assaggiato! :hi hi hi hi Dolcissimo!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 lug 2009, 0:09

kla ha scritto:
Smilla03 ha scritto:mio marito ha assaggiato una goccia...dice che è molto dolce ( a me faceva senso solo l'idea)
Anche io il mio! :hi hi hi hi Si, dolcissimo.. e senza alcun sapore particolare! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 lug 2009, 0:11

ema1 ha scritto:
kla ha scritto:
Anche io il mio! :hi hi hi hi Si, dolcissimo.. e senza alcun sapore particolare! :hi hi hi hi
io in genere assaggio tutto quello che do alle bimbe, dal mio latte, a quello artificiale ( :x: ), alla tachipirina in sciroppo ( :x: ), al dentinale... :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 lug 2009, 0:14

kla ha scritto:
ema1 ha scritto:
kla ha scritto:
io in genere assaggio tutto quello che do alle bimbe, dal mio latte, a quello artificiale ( :x: ), alla tachipirina in sciroppo ( :x: ), al dentinale... :hi hi hi hi
Anche io....! Il latte artificiale poi, ha un sapore orrendooooo!! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 lug 2009, 1:07

il LA. ha un ODORE orrendo, sapore ho evitato puaaaaaaaah mi fido di voi.
il dentinale mi ha stordito la lingua per un bel po'.. infatti lo tengo per quando voglio mangiare peperoncino a raffica :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 lug 2009, 13:51

Cos'è il dentinale? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 11 lug 2009, 14:22

è un caso di allattamento in tandem!
il dentinale è una pomatina per la dentizione, dovrebbe attenuare il dolore.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 lug 2009, 14:23

mariangelac ha scritto:Cos'è il dentinale? :domanda
una pomatina anestetica che si spalma sulle gengive per alleviare il fastidio durante la fase di dentizione
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 lug 2009, 16:16

kik ha scritto:
mariangelac ha scritto:Cos'è il dentinale? :domanda
una pomatina anestetica che si spalma sulle gengive per alleviare il fastidio durante la fase di dentizione
E come un gel...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 lug 2009, 16:30

anche mio marito una sera ha assaggiato il mio latte (tirato con il tiralatte), ma sbagliò ad aggiungerci il caffè e lo zucchero... :x:
:ahah
Passò tutta la notte :bagni:
Invece il LA ha un odore orrendo e non ha avuto ancora il coraggio di assaggiarlo :ahaha ormai è spaventato...quasi quasi quel giorno si aggiungeva anche 2 biscottini e faceva la colazione!!! :ahah :ahah

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 12 lug 2009, 21:36

io pure l ho assaggiato..e anche l ex..
troppo dolce :x: :x:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 lug 2009, 1:08

Assaggiato! Dolcissimo ed acquoso, sembra diluito con l'acqua.
Mio marito l'ha trovata un'idea ripugnate.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 lug 2009, 10:09

Amio marito fa senso solo l'idea...
Comunque trovo agghiacciante la storia della tizia che ha offerto il suo latte agli amici: con il latte si possono trasmettere malattie tipo epatite e aids!!! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”