GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

allattamento e congiuntivite

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

allattamento e congiuntivite

Messaggio da momistella » 12 feb 2009, 18:33

come posso fare è da quando ero al 3 mese di gravidanza che lotto contro la congiuntivite ... si è ripresentata diverse volte in tutto il percorso della gravidanza xche riesco solo a calmarla con dei collirii rinfrescanti idratanti alla camomilla , ora sto allattando e credo che come nella gravidanza nell'allattamento sia fuori discussioni prendere medicinali specifici , ora la congiuntivite è tornata all'attacco e io non so più che fare qualcuno di voi ha qualche consiglio da potermi dare ???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: allattamento e congiuntivite

Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 21:24

Il tuo medico ti ha prescritto un medicinale particolare?
Puoi contattare la LLL per chiedere se c'è un farmaco equivalente oppure il nr rosso che fornisce informazioni sui farmaci da prendere in allattamento/gravidanza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: allattamento e congiuntivite

Messaggio da Roblin » 12 feb 2009, 22:25

A me è capitato a cavallo tra la fine della gravidanza, il parto e i primi giorni di allattamento. Mi sono trovata bene con il collirio omeopatico Euphralia. Chiedi in farmacia. Devi essere costante e tenere gli occhi sempre ben idratati. Facci sapere...
Ciao

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”