GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLATTAMENTO E CACCIA ALLA PENNUTA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ALLATTAMENTO E CACCIA ALLA PENNUTA

Messaggio da Chica74it » 9 gen 2008, 9:59

Ciao anche se sono a 1 solo giorno dal verdetto vi chiedo se è vero che allattando e più difficile rimanere incinte avete esperienze in proposito?

noi siamo solo al 2 tentativo ma penso anche che la prima bimba è arrivata a sorpresa con solo 2 rapporti in 1 mese e non mirati.... :domanda
ha 27 mesi e l'allatto ancora solo alla sera me lei rimane attaccata anche più di un'ora :urka
AliceAlessioGiulia i miei amori

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO E CACCIA ALLA PENNUTA

Messaggio da leilaa » 9 gen 2008, 18:08

io sono rimasta incinta allattando ale, e lui si faceva molte ma molte ciucciate durante la giornata.
c'è chi rimane incinta anche senza l'arrivo del capoparto quindi non credo che ci siano problemi :sorrisoo

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 9 gen 2008, 18:21

grazie Hamida mi conforti :sorrisoo

anche tu lo hai allattato a lungo il primo cucciolo :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 gen 2008, 9:13

non ci sono problemi, la mia esperienza riguarda la mia splendida nipotina nata 14 mesi dopo il suo fratellino.
Unica precauzione che ricordo abbia preso mia sorella è stato interrompere immediatamente l'allattamento perchè poteva determinare l'aborto.

Tanti :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 10 gen 2008, 9:25

Ciao, una gollina del nostro gruppo delle bolognesi è rimasta incinta in tempi brevi pur allattando ancora.... però come per la sorella di Dreamyeyes ha poiidovuto smettere perchè allattare le provocava contrazioni all'utero.
Tanti :incrocini x la caccia!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARY666 » 13 gen 2008, 0:14

Ciao a tutte, anche io allatto il mio piccolo di 13 mesi e quando lui aveva 10 mesi aspettavo un altro bimbo che però ho perso.....non so se sia dovuto all'allattamento si sentono tanti pareri discordanti ma sarà anche un caso però prima di perdere il mio 2 bimbo ho sentito un pò di male alla pancia per 3 sere ed è iniziato proprio allattando molto a lungo il mio piccolo perchè aveva fatto il vaccino ed era particolarmente bisognoso di tetta....è stato 2 ore di orologio attaccato.....mah ormai è andata così, ora vorrei di nuovo rirpovarci però lo allatto ancora, meno ma lo allatto...eppure tante mamme allattano in gravidanza e dopo vanno avanti ad allattarne 2.....che si fa? :che_dici :domanda Ciao e :incrocini a tutte

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 13 gen 2008, 1:11

Chica non ti preoccupare ..il tuo allattamento vedrai che non determinerà nè un ritardo di concepimento nè contrazioni pericolose :ok
io sono rimasta incinta di Angelica che Alice aveva 29 mesi quasi ,dopo 2 tentativi mirati con tb e stick, la allattavo ancora 3 vv al gg ...l'ho allattata sino ai suoi 3 anni...più precisamente sino a 6 gg fa ...se tu la allatti una sola vv al giorno difficilmente puoi causare problemi perchè è una cosa davvero irrisoria.. vedrai poi che andando avanti con la grav il latte prima aumenterà per poi diminuire..io in pratica sono quattro mesi che non ho quasi più nulla ..anzi adesso dopo 56 gg che non mi ciuccia ho il seno che non ha fatto una piega..segno che la cucciola lo usava come coccola-ciuccio e stop...

tanti :incrocini e stai tranquilla! :bacio
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”