Noi passeremo al latte in polvere domani, oggi dobbiamo finire i brick di latte 0 che c'è solo già pronto. Quello liquido è comodo ma per uscire secondo me no perchè ti devi sempre portare dietro la borsa frigo. Per quello in polvere ho preso il dosatore con i tre scomparti e pensavo per andare in giro di portare il termos ma ho due dubbi:Arya ha scritto:volevo anche chiedervi un'altra cosa: a volte la mia piccola si addormenta mentre mangia il LA e magari si risveglia dopo 1/2 ora 3/4 d'ora... ora che c'è caldo secondo voi si può darlo anche così? So che non si può riscaldarlo...giusto??
e voi come fate quando uscite? Io avevo di solito preparo un Thermos con acqua calda, e poi in un sachettino di nylon metto i misurini del latte e all'occorrenza lo preparo anche se poi mi serve dell'acqua fredda per raffreddare il bibe, visto che l'acqua che metto nel Thermos non è a 37 gradi, ma di più... voi come vi organizzate?? Grazie a tutte...
1) anche io non so come scaldare l'acqua in modo che sia giusta da usare subito....voi come fate?
2) visto che sterilizzo i bibe mi chiedevo, il termos non si può sterilizzare, va bene lo stesso?
Riguardo invece ai bibe da portarsi dietro io pensavo o li tolgo dallo sterlizzatore, li riempio di acqua e poi porto via lo scaldabibe oppure appunto rempio di acqua calda il termos e porto via il bibe vuoto composto ma bagnato, cioè non lo asciugo altrimenti non ha senso sterilizzare...
Per la stitichezza, io ora uso il formulat 0 (che è per i prematuri e neonati a basso peso) che appunto c'è solo liquido, da quando è nato Leo ha sempre bevuto quello e si scarica circa ogni 2 giorni. Il ped dell'ospedale mi ha detto che va bene e che non per forza i neonati si devono scaricare tutti i giorni mentre il mio ped mi ha detto che va bene se si scarica una volta al giorno ma poi mi ha detto di proseguire con il formulat 1, non capisco

Inoltre domenica e oggi ha fatto cacca verde invece che gialla