Alice fa 1 mese domani....l'ho attaccata subito in sala parto al seno,ma dopo la montata,non c'è stato più verso!! Io urlavo dal dolore e lei si innervosiva. Arrivata a casa,ho iniziato a tirarmi il latte ogni 3 ore e a somministrarlo col bibe,ma il latte è sempre stato poco,tanto che mi viene prescritto il domperidone e prodotti omeopatici per aumentare il latte.
Fino ad una settimana fa,sono riuscita a tirare la giusta quantità di latte,ma poi ,causa ingorgo con febbre a 38,il seno dx non si riesce più a svuotare bene(sento i noduli sotto pelle) e da circa 70 ml ne tiro a malapena 40,ho provato ad attaccarla ma mi massacra anche col para capezzoli(abbiamo scoperto che ha il frenulo linguale e labiale superiore corto) e quindi ho iniziato l'aggiunta,nonostante mi tiri il latte sempre ogni 3 ore....
Non so più che fare,tutti mi dicono di attaccarla,ma io non ci riesco più ne fisicamente(dolore) ne psicologicamente! Vorrei continuare a dare il mio latte,ma la vedo sempre più dura!! Ho provato pure il metodo della bottiglia,suggerito in un altro post,ma anche se ho ilseno pieno,a me non esce nulla!!!!
Avete dei consigli su cosa posso fare??
Ci sono metodi per riuscire a svuotare meglio il seno col tiralatte(oltre agli impacchi caldi)?
Aiuto!!!!!!!!!!
