ho scritto qualche giorno fa...sono alla seconda gravidanza ma praticamente al primo allattamento...la bimba cresce (la prima settimana 300gr, la seconda 200gr.........) xò le mie paranoie sono dovute al fatto che sento il seno abbastanza sgonfio...cioè nn lo sento che si gonfia di latte e si indurisce come all'inizio...nè mi esce il latte da solo e bagna le coppette....

se lo spermo esce, anche a spruzzo ma cmq il seno è normale...lo definirei "soffice" più che moscio...che mi dite può essere normale???
anche xchè la bimba poppa una ad media di 2 ore 2ore e mezza ogni volta...magari il seno si è già abituato???
ho sempre il terrore di avere poco latte o che vada via xchè con la prima è andato così...ma lei nn ha mai ciucciato bene, mentre questa si quindi all'inizio nn mi creavo problemi...
poi ieri dalle 18 alle 23 era nervosa voleva attaccarsi ogni ora...e via con le paranoie!!!

inoltre solo un'altra cosa...quando la attacco lei poppa bene x circa 10 minuti, poi quando la attacco all'altro seno ciuccia un pò e poi inizia ad innervosirsi...si agita tutta e fa molti versi, infastidita, xò cerca continuamente il seno...ma quando si attacca pare proprio infastidita da nn so cosa...........
ringrazio fin d'ora chiunque voglia aiutarmi......