venerdì mi tolgono l'ultimo dente del giudizio...

vi ringrazio x i suggerimenti!

Messaggio da stella senza cielo » 8 gen 2008, 20:10
Messaggio da chi069 » 8 gen 2008, 20:18
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 21:12
Messaggio da nicky07 » 8 gen 2008, 21:30
L'aspirina assolutamente non si puo prendere quando devi sottoporti ad un intervento di qualsiasi genere rallenta la coagulazione...guai...federica ha scritto:DOVRESTI PRENDERE DEGLI ANTINFIAMMOTORI SENZA STEROIDEI (I COSIDDETTI FANS),. TIPO L'ASPIRINA PER INTENDERCI.
Messaggio da federica » 8 gen 2008, 21:52
MA ANCHE NEL POST INTERVENTO?nicky07 ha scritto:L'aspirina assolutamente non si puo prendere quando devi sottoporti ad un intervento di qualsiasi genere rallenta la coagulazione...guai...federica ha scritto:DOVRESTI PRENDERE DEGLI ANTINFIAMMOTORI SENZA STEROIDEI (I COSIDDETTI FANS),. TIPO L'ASPIRINA PER INTENDERCI.
Opterei x la tachipirina e stop!
Messaggio da francyede » 9 gen 2008, 13:36
Messaggio da nicky07 » 9 gen 2008, 14:09
noi in studio sconsigliamo l'aspirina tre giorni prima e tre dopo l'intervento...anche qualche giorno in piu' non guasta.federica ha scritto:MA ANCHE NEL POST INTERVENTO?nicky07 ha scritto:L'aspirina assolutamente non si puo prendere quando devi sottoporti ad un intervento di qualsiasi genere rallenta la coagulazione...guai...federica ha scritto:DOVRESTI PRENDERE DEGLI ANTINFIAMMOTORI SENZA STEROIDEI (I COSIDDETTI FANS),. TIPO L'ASPIRINA PER INTENDERCI.
Opterei x la tachipirina e stop!
NON E' SOLO PRIMA CHE NON SI PUO' PRENDERE?
Messaggio da stella senza cielo » 9 gen 2008, 14:21
Messaggio da kiaretta77 » 9 gen 2008, 18:07
Messaggio da minasso » 19 gen 2008, 11:56
Messaggio da stella senza cielo » 19 gen 2008, 19:22
Messaggio da atomax » 12 feb 2009, 15:34
Messaggio da meimi75 » 12 feb 2009, 15:52
Messaggio da ely66 » 12 feb 2009, 16:55
atomax ha scritto:Perche' non chiedete al vostro medico!
come si fa a fidarsi di sconosciuti?
quando in ballo c'e' la salute o magari la vita stessa della creatura che portate in grembo o che state allattando??????????????????????????????????????????????
Pensate al passato, ci sono diversi farmaci che sono stati in commercio per decenni prima che ci si accorgesse che causavano danni al bambino!
in gravidanza o in allattamento NON SI DOVREBBERO PRENDERE FARMACI perche' tutti passano al bambino!
e se non gli fanno male o non gli causano danni permanenti e' solo per fortuna!
Che ne direste se vi dicessi:
Io ho avuto un bambino, e facevo uso di cocaina gia' da anni, non ho smesso durante la gravidanza e neanche durante l'allattamento. Ora il mio bambino ha 10 anni, e' perfettamente normale e non ha mai avuto problemi!
Allora si puo' assumere tranquillamente cocaina in gravidanza o durante l'allattamento???????
Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 17:00
interessante........atomax ha scritto:Perche' non chiedete al vostro medico!
come si fa a fidarsi di sconosciuti?
quando in ballo c'e' la salute o magari la vita stessa della creatura che portate in grembo o che state allattando??????????????????????????????????????????????
Pensate al passato, ci sono diversi farmaci che sono stati in commercio per decenni prima che ci si accorgesse che causavano danni al bambino!
in gravidanza o in allattamento NON SI DOVREBBERO PRENDERE FARMACI perche' tutti passano al bambino!
e se non gli fanno male o non gli causano danni permanenti e' solo per fortuna!
Che ne direste se vi dicessi:
Io ho avuto un bambino, e facevo uso di cocaina gia' da anni, non ho smesso durante la gravidanza e neanche durante l'allattamento. Ora il mio bambino ha 10 anni, e' perfettamente normale e non ha mai avuto problemi!
Allora si puo' assumere tranquillamente cocaina in gravidanza o durante l'allattamento???????
Messaggio da floddi » 12 feb 2009, 17:01
Messaggio da ishetta » 12 feb 2009, 22:06
Scusa ma una fesseria più grande non la potevo leggere.atomax ha scritto: in gravidanza o in allattamento NON SI DOVREBBERO PRENDERE FARMACI perche' tutti passano al bambino
e se non gli fanno male o non gli causano danni permanenti e' solo per fortuna
Scusa ma paragonare la tachipirina alla cocaina mi sembra davvero fuori luogo.atomax ha scritto: Che ne direste se vi dicessi:
Io ho avuto un bambino, e facevo uso di cocaina gia' da anni, non ho smesso durante la gravidanza e neanche durante l'allattamento. Ora il mio bambino ha 10 anni, e' perfettamente normale e non ha mai avuto problemi! Allora si puo' assumere tranquillamente cocaina in gravidanza o durante l'allattamento???????
Messaggio da novembre78 » 15 feb 2009, 15:10
Messaggio da milla » 15 feb 2009, 15:36
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”