GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTOOOO MIO FIGLIO MORDE

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

AIUTOOOO MIO FIGLIO MORDE

Messaggio da Mana75 » 21 ago 2007, 15:52

:domanda Aiuto... volevo sapere se anche i vostri cuccioli vi mordono....... mio figlio ognitanto mi morde.... soprattutto dove c'è ciccia..... un male...... ah... dimenticavo ha 9 mesi è mezzo :urka
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AIUTOOOO MIO FIGLIO MORDE

Messaggio da lucia » 21 ago 2007, 16:13

PRESENTEEEEEEEE!! anche Anita (13 mesi) ha preso a mordere... adesso che ha 6 denti fa malissimo. morde quando è contenta sembra voglia dare un bacino ma poi ZAC! un bel morso... non so da cosa dipenda. quando fa così cerco di farle capire che NON SI FA... sapessi che lividi che lascia...
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

dada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dada » 21 ago 2007, 16:17

...se morde? mi sbrana :aargh Quando giochiamo sul lettone mi da certi morsi che mi lascia il segno e poi si fa delle grasse risate. Stesso trattamento è riservato a mio marito. Proprio ieri sera giocavamo tutti e tre sul lettone e non ti dico come ci ha combinati...credo faccia parte del gioco e se ci mostriamo divertiti lei continua con maggior forza e divertimento. Ah, mia figlia ha 11 mesi appena compiuti...ciao
dada

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 21 ago 2007, 16:26

A volte penso che sia colpa mia.... perchè quando gioco con lui...... gli mordicchio le cosciotte.... certo io faccio finta...... ma credo che lui abbia preso questo mio gesto come un modo per dimostrare affetto..... o forse l'avrebbe fatto indipendentemente dal mio comportamento??!?! Fatto sta... che mi morde..... pancia, tette, fianchi, dita.... faccia..... qualsiasi cosa gli capita a tiro.... e poi ride divertito......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 21 ago 2007, 16:32

Anche Davide morsica.... solo me e solo la mia spalla sinistra quando lo coccolo tra le braccia.... e quando lo sgrido mi guarda poi si struscia al mio viso facendo uno strano verso con la voce... tipo hiiiii... ME LO MANGEREI!!!!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 21 ago 2007, 17:57

il mio morde e pizzica!! :fischia :fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 21 ago 2007, 18:02

sapete, mio fratello che ha 21 mesi più di me aveva questo vizio!
finché sono piccolini e lo fanno con mamma e papà ancora, ancora (fanno male ma puoi sgridarli e sperare che passi!) lui lo faceva con tutti e diventando più grande era diventata la sua arma di difesa... un giorno ha morsicato un compagno all'asilo sulla pancia tanto forte da farlo svenire... una volta (potevamo avere 6/7 anni) stavamo giocando e nel gioco io gli ho sbarrato la strada... lui mi ha addentato un braccio e mi ha fatto malissimo!!
Mia mamma, esasperata per non essere stata capace di farlo smettere l'ha morsicato... sulla testa!! DA QUELLA VOLTA NON HA PIU' MORSO NESSUNO!!

ancora oggi sta storia mi deverte un sacco!! :hi hi hi hi
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

giesse
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giesse » 21 ago 2007, 22:31

anche la mia bimba morde...ma...mi morde i capezzoli quando la allatto...mi fa anche uscire il sangue... :aargh :aargh :aargh ...ma forse questa è un'altra storia...
giada e due pulci che sono tutta la mia vita

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 21 ago 2007, 22:37

piotta ha scritto:il mio morde e pizzica!! :fischia :fischia
QUOTO
giesse ha scritto: QUOTO
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 21 ago 2007, 22:39

Scusate mi è partito l'invio...
Non so cosa fare, perchè quando mi morde io gli faccio un urletto e lui si sganascia dalle risate e mentre ride mi strizza il capezzolo un'altra volta....C'è un modo per farglielo capire? Io ormai ho il terrore.....
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Missy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Missy » 22 ago 2007, 9:46

alex76 ha scritto:Scusate mi è partito l'invio...
Non so cosa fare, perchè quando mi morde io gli faccio un urletto e lui si sganascia dalle risate e mentre ride mi strizza il capezzolo un'altra volta....C'è un modo per farglielo capire? Io ormai ho il terrore.....
Quando il mio l'ha fatto l'ho proprio sgridato. L'ho staccato e gli ho detto un no secco e deciso, corredato di brutta faccia e sberletta sul pannolone. C'è rimasto malissimo, quasi quasi si metteva a piangere, ma non mi sono intenerita e gli ho detto che non doveva mordere. Non l'ha mai più fatto. Per fortuna perché mi aveva dato un morso a sangue e per allattarlo ho visto le stelle per una settimana fino a che si è rimarginata la feritina. Counque quando mordono vuol dire che non hanno più fame. Staccalo con decisione e la tetta gliela fai rivedere solo quando ha veramente fame.
mamma Sandra, papi Matteo
.... Marcello (08.03.04) e Massimo (23.12.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 ago 2007, 10:25

Presente. Come Moretta ho la spalla piena di lividi mentre fortunatamente i capezzoli non li addenta. Francamente non so se sgridarla perchè sti morsi a 4 denti sembrano essere una dimostrazione d'affetto, non dà ancora bacini e presumo che il morso sia quanto di più simile al bacio come imitazione delle labbra. certo poi la stacco arrabbiata dicendole di no e lei fa un sorrisone...bho!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 24 ago 2007, 1:33

piotta ha scritto:il mio morde e pizzica!! :fischia :fischia

Anche Marco :-D
L'altro giorno ha morso mia suocera sul braccio e le ha lasciato un brutto segno poveretta. :fischia
la cosa peggiore è che lui ormai ha quasi tutti i dentini, perciò quando morde lo fa di brutto. :x:
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”