Messaggio da ValeriaEManuel » 6 ott 2012, 1:21
Messaggio da rusc » 6 ott 2012, 9:08
Messaggio da pao pao » 6 ott 2012, 9:45
Messaggio da val978 » 8 ott 2012, 9:58
Messaggio da Francina6 » 8 ott 2012, 10:24
Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 10:47
Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 10:58
Messaggio da ValeriaEManuel » 9 ott 2012, 23:03
MOLTO PROBABILMENTE ACQUISTERO' IL LIBRO, TANTO MI PIACE LEGGERE, GRAZIE DEL CONSIGLIOrusc ha scritto:Ciao! A un neonato non servono nè shampoo nè schiume varie. Basta che compri dell'amido di riso e gliene sciogli qualche pezzetto nell'acqua tiepida: i neonati non puzzano nè sudano nè si sporcano, non serve altro![]()
Anche di salviette meno ne usi meglio è, sono piene di profumi, petrolati etc... se c'è proprio tanta cacca con la salvietta togli il grosso e poi una sciacquatina sotto l'acqua tiepida e sei a posto! per le marche io mi trovo bene con quelle Esselunga.
Pannolini io ho sempre acquistato i Pampers new born, ma c'è anche chi sceglie altre marche. Le uniche con cui non mi sono trovata bene sono quelle dei supermercati.
La famosa crema all'ossido di zinco io l'ho pensionata dopo i primi 3 mesi del primogenito: assolutamente inutile a mio parere. Per ammorbidire la pelle usavo olio di mandorle dolci, e il sederino stava una meraviglia!
Poi che altro serve? poco davvero: vestitini comodi, in cotone 100% e facili da mettere/togliere, un nido per dormire e basta! la cosa di cui avrà più bisogno saranno le tue braccia, il tuo odore e il tuo latte!
Se ti interessa un approccio più easy ai mille acquisti pre-nascita questo libro è molto interessante
http://www.bambinonaturale.it/catalogo/" onclick="window.open(this.href);return false; ... a+edizione
in bocca al lupo
Messaggio da ValeriaEManuel » 9 ott 2012, 23:16
MAMMA MIAA C'è PROPRIO TUTTOOOOely66 ha scritto:giretto qui viewtopic.php?f=26&t=1357 e trovi tutto. anche il surplus