GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTO URGENTE PER VISITA MEDICA!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

AIUTO URGENTE PER VISITA MEDICA!

Messaggio da Federica75 » 28 dic 2009, 23:16

Ciao a tutte!!Ho bisogno di far visitare urgentemente Davide (13 mesi). Ha catarro da più di due mesi e non passa. Ha appena finito un ciclo di antibiotico (otreon) e dopo una settimana ha di nuovo febbre e i bronchi fanno un rumore pazzesco. Non mangia e vomita smpre il latte. Venti giorni fa aveva fatto un ciclo di Augmentin e un mesetto e mezzo fa Zymox per l'otite. Ma l'antibiotico sembra non fargli nulla. Voglio farlo vedere perchè sta proprio male, si lamenta tutto il giorno, non gioca...ma la mia pediatra non c'è e non riesco a trovare chi me lo visiti.
Domanda: non esiste un posto a Milano dove far vedere un bimbo anche a pagamento, ma subito? Non so , un ambulatorio a pagamento, qualcosa del genere....conoscete qualcosa? Non è possibile dover sempre andare al Pronto Soccorso!! Grazie!!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AIUTO URGENTE PER VISITA MEDICA!

Messaggio da danila78 » 28 dic 2009, 23:43

cavoli mi spiace..io al tuo posto correrei al ps.
purtroppo con i bronchi e polmoni non si scherza..e poi cosi piccoli si debilitano subito.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 29 dic 2009, 1:09

non sono di milano e quindi non saprei. Se dovessi andare a pagamento prenoterei presso qualche primario di pediatria. sennò andrei al Ps pediatrico. sai chi sono i primari degli ospedali nella tua zona? Temo però che durante le vacanze sia un problema prenotare una visita in tempi brevissimi, quindi io andrei al ps degli ospedali pediatrici anche se non è un pericolo immediato. Perchè dici di non volerci andare? Vabbè dirai che accettano solo le urgenze ma non è detto. se temi la disidratazione... io ci andrei.

Streghettasaetta

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 29 dic 2009, 9:20

infatti,io mi sarei fiondata al ps..sono tempestivi,gli fanno subito tutti gli accertamenti...corriiiiiiiiiiiii!!!

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 29 dic 2009, 9:26

Mi spiace non poterti dare una indicazione precisa non essendo di milano; comunque anche io, non potendo rintracciare il pediatra, andrei al ps pediatrico (e lo ho fatto diverse volte per i miei bambini) in modo tale che gli ascoltino subito bronchi e polmoni.
In bocca al lupo e facci sapere come sta Davide
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 29 dic 2009, 14:03

Grazie a tutte!! Di solito infatti vado al Ps ma ho sempre paura di portarmi a casa qualche altra malattia! Cmq sono sempre bravissimi!
Cmq stamattina la mia pediatra ha risposto e lo visita oggi alle 17!! Vi farò sapere....grazie!!!!!! :bacio
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 29 dic 2009, 15:56

Fede..facci sapere.....magari c'e' una bonchite asmatica e ha necessita' di un broncodilatatore povero piccolo...
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 29 dic 2009, 20:01

Io ho Andrea che è da quando è nato che ha continui attacchi di broncospasmo, con rantoli e devo sempre ricorrere al cortisone. Visto che per la vigilia eravamo in ps perchè quasi non respirava ho pensato che forse sia il caso di portarlo da uno pneumologo, perchè non vorrei rifare come l'anno scorso. Mi hanno consigliato di andare direttamente alla clinica in ospedale, magari c'è qualcosa di simile anche a Milano... certo che se hai bisogno subito, secondo me ci sono poche alternative al PS....
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 dic 2009, 16:05

Spero tu abbia risolto e che il bimbo stia bene. :incrocini Io di solito vado sempre al ps .. a maggior ragione se c'è il sospetto di una polmonite. Mi è capitato infatti di ricorrere al pediatra a pagamento che dopo aver visitato il bimbo e aver riscosso la sua parcella mi ha poi spedito al ps a fare un radiografia al torace :che_dici
Per esperienza ho capito una cosa: se sei preoccupata non aspettare e vai al ps ... una mamma ci indovina quasi sempre.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 31 dic 2009, 11:16

fede, ci sono i pediatri privati.
se vuoi ho qualche nome, uno te lo avevo già fatto, ma non credo riceva tutti i giorni.

altrimenti prova qui...non ci sono mai stata però
http://www.centro-akos.it/pageone.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
M06 E07 amori di mamma

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 31 dic 2009, 17:00

Grazie ragazze, a tutte!!!La mia pediatra aveva messo in segreteria il nome del suo sostituto ma era saltata la corrente e così anche il messaggio! I pediatri privati spesso non si trovano durante le feste e cmq non ricevono subito! Alla fine sempre meglio il Ps, tra l'altro a Sesto sono bravissimi! Solo che ho smepre paura di prendere qualche virus!
Cmq sono andata dalla mia, l'ha trovato maluccio, di nuovo gola arrossata orecchio infiammato e bronchi catarrosi. Dovremmo fare una lastra ma per ora eviterebbe visto che mi ha dato l'antibiotico (il 4 in due mesi!!) e ora sta meglio. Niente più febbre e molto più vitlae, però ancora molto molto catarro!
Lei non è una che da molti antibiotici ma con i miei figli si è sempre reso necessario!Purtroppo non lo puliscono completamente, va via la febbre, sta meglio ma il catarro resta sempre lì porca miseria! E se daun lato lo aiutano dall'altro lo buttano giù!Va beh, ora vediamo come andrà!!!! Grazie ancora a tutte e un bacione!!!!!AUGURI!!!!!! :bacio

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 1 gen 2010, 18:21

fede ti contatto in mp...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”