GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto..[amenorrea post pillola...incinta?]
-
- New~GolGirl®
Aiuto..[amenorrea post pillola...incinta?]
Ciao ragazze.. sono nuova.. avrei bisogno della vostra esperienza.. Ho smesso di prendere la pillola da 2 mesi ed ho avuto le ultime mestruazioni giorno 10 dicembre.. da giorno 27 dicembre, circa, ho dolori tipo pre-mestruali che non mi abbandonano, ma senza nessuna perdita.. inoltre, il seno è molto più tondo.. potrebbe essere che???
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Aiuto..
l'unico modo per fugare i tuoi dubbi è fare un test di gravidanza quando hai almeno un giorno di ritardo delle mestruazioni.
Se guardi nei topic in evidenza ce n'è uno intitolato 'ABC': lì troverari l'elenco dei test di gravidanza in base alla sensibilità.
Se guardi nei topic in evidenza ce n'è uno intitolato 'ABC': lì troverari l'elenco dei test di gravidanza in base alla sensibilità.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: Aiuto..[amenorrea post pillola...incinta?]
ti ho resto il titolo più chiaro come da regole.
concordo con sbu
fai un test o meglio le beta
concordo con sbu
fai un test o meglio le beta
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- New~GolGirl®
Per la verita', non ho ancora amenorrea.. I dolori si sono manifestati più o meno dopo circa 5 giorni.. Quindi, praticamente, 10 giorni prima del presunto arrivo del ciclo..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
i sintomi della gravidanza e i sintomi della sindrome premestruale sono identici.
Se non sai quando hai ovulato non puoi nemmeno sapere a che giorno del ciclo sei. Non ti resta che aspettare qualche giorno e tentare con un test come ti hanno consigliato le ragazze che mi hanno preceduta.
Questo lo chiudiamo perchè in questa sezione sono vietati post sui sintomi e di attesa

Se non sai quando hai ovulato non puoi nemmeno sapere a che giorno del ciclo sei. Non ti resta che aspettare qualche giorno e tentare con un test come ti hanno consigliato le ragazze che mi hanno preceduta.

Questo lo chiudiamo perchè in questa sezione sono vietati post sui sintomi e di attesa

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!