GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto"schizzi di candeggina su maglietta nuova
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
aiuto"schizzi di candeggina su maglietta nuova
Oggi faceva caldo e allora ho messo una canotta nuova per fare i mestieri
Solo che aprendo il tappo della candeggina ha schizzato sulla canottiera nuova eora ho delle orrende macchioline bianche sulla canotta rosa
Che posso fare??????
Solo che aprendo il tappo della candeggina ha schizzato sulla canottiera nuova eora ho delle orrende macchioline bianche sulla canotta rosa
Che posso fare??????
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: aiuto"schizzi di candeggina su maglietta nuova
nulla...è rovinata 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi sa che puoi solo farci un effetto batiq 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
ma secondo voi se la metto tutta in candeggina facendola diventare bianca o le faccio la coloreria italiana?
dio le sto pensando tutte
dio le sto pensando tutte
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- sbu
- Bronze~GolGirl®
se è chiara puoi provare a ritingerla con la coloreria, se invece è scura e i puntini sono bianchi rischi che tingendola si vedano comunque tono su tono. Allora o la candeggi tutta e la ritingi, oppure fai un bell'effeto batik/figlia dei fiori come già suggerito
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
com'è l'effetto batik?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
annodi la canotta con degli elastici o dello spago per fare dei cerchi e poi la intingi per poco (mi raccomando poco!!!!!!) nella candeggina diluita.
http://festeascuola.altervista.org/laboratori/batik.htm
http://festeascuola.altervista.org/laboratori/batik.htm
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
la coloreria sulla candeggina non funziona, c'è scritto anche nelle istruzioni all'interno... io cmq capatosta ci ho provato e viene una schifezza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newmamy
- Gold~GolGirl®
mi spiace ma te la dovrai tenere così e utilizzare magari solo in casa per fare pulizie con candeggina
io eviterei il tentativo coloreria, rischieresti di buttare soldi e canottiera nuova

io eviterei il tentativo coloreria, rischieresti di buttare soldi e canottiera nuova

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Grazie.
in effetti non ne vale neanche la pena...la canotta è dell'adidas ma lo presa all'otulet e l'ho pagata solo 10 euro,la coloreria costa di piu e come dite voi potrebbe venirne una schifezza
in effetti non ne vale neanche la pena...la canotta è dell'adidas ma lo presa all'otulet e l'ho pagata solo 10 euro,la coloreria costa di piu e come dite voi potrebbe venirne una schifezza
- RAF71
- Expert~GolGirl®
La candeggina rovina irrimediabilmente tutto.
L'unico vero consiglio è fare i mestieri con roba schifosa che si utilizza solo per casa perchè tanto prima o poi qualcosa si rovina sempre.
L'unico vero consiglio è fare i mestieri con roba schifosa che si utilizza solo per casa perchè tanto prima o poi qualcosa si rovina sempre.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
-
- Original~GolGirl®
La candeggina delicata invece non fa danni......
Io uso sempre quella anche sulle machhie dei colorati.....
Io uso sempre quella anche sulle machhie dei colorati.....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- ziafra
- Expert~GolGirl®
io ho fatto un guaio simile su un paio di pantaloni blu scuro
ero andata a fare la spesa, evidentemente il flacone perdeva
sono riuscita a recuperarlo con la candeggina perchè prima di tingerlo ho ricolorato la macchia con un pennarello indelebile blu
così la coloreria ha uniformato il colore
la macchia cmq era davvero piccola
se le macchie sono molte non credo che possa riuscire a fare nulla
se la canotta si presta potresi provare ad applicare delle decorazioni a copertura delle macchie e sparse qua e là
ero andata a fare la spesa, evidentemente il flacone perdeva

sono riuscita a recuperarlo con la candeggina perchè prima di tingerlo ho ricolorato la macchia con un pennarello indelebile blu
così la coloreria ha uniformato il colore
la macchia cmq era davvero piccola
se le macchie sono molte non credo che possa riuscire a fare nulla
se la canotta si presta potresi provare ad applicare delle decorazioni a copertura delle macchie e sparse qua e là
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060