GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTO! Prima di iniziare Decapeptyl al 21° devo fare beta?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

AIUTO! Prima di iniziare Decapeptyl al 21° devo fare beta?

Messaggio da Ninne » 7 gen 2009, 19:45

Aiuto ragazze! Il gine non è reperibile fino a venerdì e vorrei sentire il vostro parere ...
Inizio il piano il 21° giorno del ciclo (ovvero domenica) con Decapeptyl e poi Gonal dal primo. Il punto è questo: Se per caso (giusto un miracolo) fossi rimasta incinta da qualche giorno!?! Dovrei verificare ..., ma come? Il test di farma non penso che riscontri una gravidanza prima del 21° giorno!? Forse dovrei fare le beta? E nel caso le beta fatte così presto darebbero un risultato veritiero? Grazie :domanda
Nina la mia vita 23 dicembre 2009

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AIUTO! Prima di iniziare Decapeptyl al 21° devo fare beta?t

Messaggio da Marmotta70 » 7 gen 2009, 20:36

Secondo me è impossibile che ti inizino la stimolazione il 21 giorno. Le beta non hanno comunque senso... Secondo me hai capito male, ti vede il 21 giorno per iniziare a parlare di come procedere dopo che avrai avuto il ciclo!
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AIUTO! Prima di iniziare Decapeptyl al 21° devo fare beta?t

Messaggio da ely68 » 7 gen 2009, 20:45

marmotta, il decapeptyl non è stimolazione, ma soppressione, e si fa al 21 giorno del ciclo precedente la stimolazione

ninne, fare le beta non serve, è troppo presto
per quello che ho letto in giro, se sei rimasta incinta, il decapeptyl non dovrebbe influire in maniera negativa, quindi si può fare l'iniezione

è lo stesso dubbio che ho io, in effetti a me hanno consigliato di avere rapporti protetti nel ciclo con decapeptyl, ma altre sossine mi hanno detto che a loro non era stato richiesto e conoscevano casi di ragazze rimaste incinte durante la soppressione...

attendi altri pareri oltre al mio :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Marmotta70
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AIUTO! Prima di iniziare Decapeptyl al 21° devo fare beta?

Messaggio da Marmotta70 » 7 gen 2009, 20:55

Eli hai ragione, ho risposto di fretta. Però io ho iniziato la soppressione il giorno 2 del ciclo, non sapevo assolutamente si iniziasse prima! il ciclo precedente mi hanno fatto prendere la pillola, ma penso più che altro per essere sicuri che avrei mestruato la data giusta per l'appuntamento fissato per iniziare...
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 7 gen 2009, 20:58

ci sono diversi protocolli di soppressione, infatti
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ninne » 7 gen 2009, 22:07

:ok Grazie ragazze ... ora mi sento più tranquilla! In effetti il gine non mi ha specificato di avere rapporti protetti. Comunque sabato mattina ci vado a parlare ...

Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ninne » 8 gen 2009, 19:01

Ciao, oggi ho parlato con il gine che mi ha detto che se volevo potevo fare anche le beta, ma il risultato se negativo non sarebbe stato comunque affidabile al cento per cento! Comunque sabato mattina dopo che mi ha visitata decide se partire o meno con il piano. La mia domanda è questa: Su che basi prenderà la sua decisione? Considerato che le beta non sono affidabili al 21°, quali altri metodi esistono? :domanda :domanda :domanda
Grazie a chi mi vorrà rispondere :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 8 gen 2009, 20:26

Il mio gine mi ha prescritto l'enantone, che fa la stessa cosa, e quando ho fatto la puntura ero già incinta senza saperlo...ma non è cambiato nulla, non ha per niente influito sulla gravidanza (nonostante l'esito!!).

:incrocini :incrocini
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Ninne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ninne » 8 gen 2009, 20:41

Grazie BRODEA! A questo punto mi sa che domani non faccio proprio beta! Anche perché sarebbe 19° (mi era presa voglia di farle, ma in effetti credo sia inutile, anche perché dovrei aver ovulato tra 16° e 17°). :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”