Sono così microbe che passano attraverso i denti del pettinino (pettine di metallo? io ho usato quello in dotazione...ma ha i denti larghi!). In metallo lo trovo in farmacia? è più fine?
Ho buttato tutto a lavare a 60 e 90 gradi (avrò lì altre 4 lavatrici da fare) e oggi porto i delicati e pelouches in tintoria per il lavaggio a secco.
Non so più dove stendere, ho solo due stendini e basta! Argh!
Ma il trattamento non dovrebbe seccarli tutti o quasi? Se non sbaglio ormai i pidocchi-bestioline sono morti (ne ho trovati due passando i capelli), le lendini le ho spulciate, ormai fino a nuova eventuale schiusa, qualora ne avessi saltata qualcuna, non è untrice vero? Le uova sono così attaccare che non si staccano, lì rimangono giusto? Perché se ho saltato qualche lendine è così microba che non può aprirsi oggi, erano chiaramente quasi appena deposte, quindi facendo stasera un altro passaggio di shampoo all'aceto Milice + spulciamento non dovrei riavere problemi coi tessili di casa...
Venerdì le rifaccio comunque la schiuma Milice.
Ma la mia giacca, che è sempre appoggiata alla sua, deve anch'essa essere lavata?
Perdonatemi ma non vorrei farmi mille pare per nulla, già con due nani il tempo non è mai sufficiente