GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO: PERDITE ROSATE!!!!!!
- Smilla03
- Original~GolGirl®
AIUTO: PERDITE ROSATE!!!!!!
Ciao,
sono spaventatissima!!!
Prima sono andata in bagno per...i bisognini grossi e mentre mi pulivo anteriormente, ho trovato tanto muco rosato!!!!!!!!!!!!
Cosa significa????Ho tanta paura!!
Ho chiamato la mia gine e dice che potrebbero essere delle perdite concomitanti il teorico arrivo delle rosse, ma le rosse mi dovevano arrivare una settimana fa e comunque le perdite marroncine da impianto le avevo già avute per una giornata 8 gg fa.
A qualcuna è capitato??Ho anche un po' di fastidio alla pancia..
La mia gine dice che è inutile andare al PS, perchè alla 4^-5^ settimana non si vede molto. Mi ha detto di avvisarla se le perdite aumentano o diventano rosso vivo.
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono spaventatissima!!!
Prima sono andata in bagno per...i bisognini grossi e mentre mi pulivo anteriormente, ho trovato tanto muco rosato!!!!!!!!!!!!
Cosa significa????Ho tanta paura!!
Ho chiamato la mia gine e dice che potrebbero essere delle perdite concomitanti il teorico arrivo delle rosse, ma le rosse mi dovevano arrivare una settimana fa e comunque le perdite marroncine da impianto le avevo già avute per una giornata 8 gg fa.
A qualcuna è capitato??Ho anche un po' di fastidio alla pancia..
La mia gine dice che è inutile andare al PS, perchè alla 4^-5^ settimana non si vede molto. Mi ha detto di avvisarla se le perdite aumentano o diventano rosso vivo.
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: AIUTO: PERDITE ROSATE!!!!!!
Ciao probabilmente ha ragione la tua ginecologa posson esser le rosse comunque se fai come dice lei vai al ps se aumentano o altro!Cerca di star tranquilla!
Anche la mia Greta è nata nel 2007...
Facci sapere
Anche la mia Greta è nata nel 2007...

Facci sapere
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
smilla non so che dirti se aumentano vai al pronto soccorso ma non ti diranno niente di confortante perche' è troppo presto non si vede ancora nulla! tanti incrocini rimani calma e riposati tanti incrocini

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- Smilla03
- Original~GolGirl®
Ciao, l'altra sera mi sono decisa ad andare al PS: mi hanno trovato una piaghetta al collo dell'utero causa dei sanguiamenti.
Mi hanno detto di non preoccuparmi...
Mi hanno detto di non preoccuparmi...

AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Ciao , anche a me era successo, quindi starei tranquilla. 

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- mammanto
- Original~GolGirl®
Ciao anche a me oggi è successo di avere perdite rosate!!! Stavo già per venire sul forum delle apriline 010 e invece... oggi sto preoccupata! Leggere i vostri mess mi ha rassicurato (tra l'altro anche con la prima gravidanza mi era successo, e non era niente di grave......) ma dovrei essere in 6a settimana e non ho ancora fatto una visita..... se dovessero continuare vado al ps... Consolatemi non era così che volevo scrivere della mia nuova gravidanza 

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- kyky
- Master~GolGirl®
mammanto se sono rosate, miste muco, non dovrebbe essere niente di che. Ma se sono accompagante da dolori forti alla pancia o diventano piu scure meglio andare in ps che ti daranno magari qualche cosa
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
è successo anche a me di avere perdite rosate per tutto un giorno all'inizio della 6 settimana... nulla di che, solo un pò di spavento, tranquilla, vai al ps solo se hai dolori forti o le perdite aumentano di intensità e di colore, a proposito

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- lagatta
- Master~GolGirl®
è successo anche a me
l'importante è che non siano rosso vivo
è ancora l'impianto stai tranquilla
anche io misi un post simile...tre anni fa
l'importante è che non siano rosso vivo
è ancora l'impianto stai tranquilla
anche io misi un post simile...tre anni fa

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- mammanto
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze!! Adesso sono finite (e vi assicuro che non mi sono riposata: la mia bimba è reduce da un'influ intestinale e quindi sull'andante iena
) e mi sento rassicurata. Non ho alcun dolore di pancia, mi ricordo che alla prima gravidanza fu la prima cosa che mi chiesero. Ricordo anche che la gine mi tranquillizzò molto su eventuali perdite nel primo trimestre, per quello dopo il primo attimo in cui (ovviamente) mi sono venuti i pensieri più neri poi mi sono un po' tranquillizzata. E per fortuna con la bimba acui star dietro non ho avuto tempo di pensarci troppo!
L'impianto, dite? Io le perdite da impianto ce le ho già avute, e difatti credevo che mi venissero le mestruazioni... sperem!!
Grazie ancora speriamo bene nei prossimi giorni!!

L'impianto, dite? Io le perdite da impianto ce le ho già avute, e difatti credevo che mi venissero le mestruazioni... sperem!!

-
- New~GolGirl®

Anche a me è successo tipo alla 14 sett.ma il gine mi ha rassicurato addirittura avevo visto un pochino di sangue sulla carta...ma nulla di che.Poi mi era capitato per la prima gravidanza all 10 sett.ma erano solo pieghette nell'utero niente di grave,comunque chiamare il gine per stare più tranquilli va sempre bene.mammanto ha scritto:Grazie ragazze!! Adesso sono finite (e vi assicuro che non mi sono riposata: la mia bimba è reduce da un'influ intestinale e quindi sull'andante iena) e mi sento rassicurata. Non ho alcun dolore di pancia, mi ricordo che alla prima gravidanza fu la prima cosa che mi chiesero. Ricordo anche che la gine mi tranquillizzò molto su eventuali perdite nel primo trimestre, per quello dopo il primo attimo in cui (ovviamente) mi sono venuti i pensieri più neri poi mi sono un po' tranquillizzata. E per fortuna con la bimba acui star dietro non ho avuto tempo di pensarci troppo!
- mammanto
- Original~GolGirl®
Ragazze è andata male.... dmenica sono stata in ospedale perché le perdite continuavano, la gine non ha visto sangue ma all'eco si vedeva solo la camera, niete altro. Lei mi ha rassicurato dicendo che forse era presto, ma io ero dubbiosa.
Difatti le perdite sono continuate e l'altro ieri ho avuto un aborto spontaneo. Meno male che non ho visto un embrione, non ho visto un battito. Questo bimbo non l'ho mai "percepito", non so come spiegarmi. Difatti credo che non si sia mai formato. Questo mi ha aiutato a metabolizzare quello che mi è successo...
Adesso spero che la natura faccia bene il suo corso e che non mi tocchi fare un raschiamento....
Difatti le perdite sono continuate e l'altro ieri ho avuto un aborto spontaneo. Meno male che non ho visto un embrione, non ho visto un battito. Questo bimbo non l'ho mai "percepito", non so come spiegarmi. Difatti credo che non si sia mai formato. Questo mi ha aiutato a metabolizzare quello che mi è successo...
Adesso spero che la natura faccia bene il suo corso e che non mi tocchi fare un raschiamento....

- kyky
- Master~GolGirl®
Mi dispiace tanto 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4