GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto nella scelta del passeggino trio
-
- New~GolGirl®
aiuto nella scelta del passeggino trio
Ciao
vi chiedo un consiglio devo prenotare il trio per il mio bimbo e sono indecisa sul trio 4 me della chicco e otutto dell'inglesina oltre al prezzo c'è una differenza minima tra i due quello della chicco è il + venduto quello dell'inglesina e il sig passeggino da sempre ,ma quello che non mi convice è che quello della chicco ha 4 ruote singole che i negozianti mi hanno detto che tra 4 ruote singole e le 4 doppie non ci sono differenze è solo che la chicco essendo un oggetto nuovo ha pensato di farlo così ,ma io vorrei davvero esserne sicura che non siano scomode perchè lo vedo misero mi sembra poco robusto mi date un consiglio
Grazie Ciao
Chiara
vi chiedo un consiglio devo prenotare il trio per il mio bimbo e sono indecisa sul trio 4 me della chicco e otutto dell'inglesina oltre al prezzo c'è una differenza minima tra i due quello della chicco è il + venduto quello dell'inglesina e il sig passeggino da sempre ,ma quello che non mi convice è che quello della chicco ha 4 ruote singole che i negozianti mi hanno detto che tra 4 ruote singole e le 4 doppie non ci sono differenze è solo che la chicco essendo un oggetto nuovo ha pensato di farlo così ,ma io vorrei davvero esserne sicura che non siano scomode perchè lo vedo misero mi sembra poco robusto mi date un consiglio
Grazie Ciao
Chiara
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: aiuto nella scelta del passeggino trio
lascerei perdere sia chicco (ho avuto una brutta esperienza con il ct01) che inglesina (ce l'ha una mia amica e si trova malissimo) e sceglierei JANE' ....in assoluto la miglior marca di passeggini 

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il for me ha in più in fronte mamma se non sbaglio.
E poi guarda anche il peso. Io ho messo in pensione il mio trio Cam proprio per il peso: devi calcolare che oltre al peso del telaio e dell'ovetto/navetta/passeggino c'è anche quello del pupetto.
E poi guarda anche il peso. Io ho messo in pensione il mio trio Cam proprio per il peso: devi calcolare che oltre al peso del telaio e dell'ovetto/navetta/passeggino c'è anche quello del pupetto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®
prova con la funzione CERCA le opinioni e poi valuta
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- kyky
- Master~GolGirl®
Io ho otutto e (anche se lo devo ancora provare davvero
) per ora sono contenta. E' veramente bello, curato nei minimi dettagli.
Il negoziante, quando ero andata a scegliere il trio, mi aveva sconsigliato chicco (non so poi dirti per quali motivi...)

Il negoziante, quando ero andata a scegliere il trio, mi aveva sconsigliato chicco (non so poi dirti per quali motivi...)
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- chi069
- Master~GolGirl®
ciao! ADESSO COL SENNO DEL POI posso senza dubbio sconsigliarti (per mia esperienza ovviamente) il trio PLIKO P3 DELLA PEG) e consigliarti il LOOLA della bebè confort
è molto piu maneggevole il passeggino è anche fronte mamma mentre il peg è solo fronte strada e poi è pesantissimo
insomma..pensavo di avere fatto una buona scelta ma è proprio vero che fino a che non tocchi con mano...

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
- New~GolGirl®
Ciao ho quasi deciso nella mia scelta ,ma chiederei alcuni consigli mi piacerebbe comperare il duo nomad sistema matrix della janè e vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e mi dice come si trova perchè x me sarebbe adatto perchè mia cognata mi presterebbe la carozzina visto e considerato che il mio pupo nasce circa il 25 aprile e quindi su molti consigli mi hanno sconsigliato di comperare la carozzina perchè non la userei e questo duo ha l'ovetto che diventa carozzina e viceversa e allora vorrei sapere come è l'ovetto se è valido ,oppure no ma comunque se è valido tutto l'insieme
poi mi piacerebbe sapere se qualcuno sa che esiste un duo tipo questo con l'ovetto che diventa carozzina (comodo) ,ma che abbia anche fronte mamma il passeggino
altrimenti opto anche per il trio inglesina otutto
Vi ringrazio tanto
Chiara
poi mi piacerebbe sapere se qualcuno sa che esiste un duo tipo questo con l'ovetto che diventa carozzina (comodo) ,ma che abbia anche fronte mamma il passeggino
Vi ringrazio tanto
Chiara
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ciao Chiara,
io ho otutto dell'inglesina e mi trovo benissimo.....ottima scelta!!
io ho otutto dell'inglesina e mi trovo benissimo.....ottima scelta!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
E pensare che io ho il Loola e se tornassi indietro valuterei il Pliko P3! E' proprio vero che non ci si accontenta mai!chi069 ha scritto:ciao! ADESSO COL SENNO DEL POI posso senza dubbio sconsigliarti (per mia esperienza ovviamente) il trio PLIKO P3 DELLA PEG) e consigliarti il LOOLA della bebè confortè molto piu maneggevole il passeggino è anche fronte mamma mentre il peg è solo fronte strada e poi è pesantissimo
insomma..pensavo di avere fatto una buona scelta ma è proprio vero che fino a che non tocchi con mano...
Comunque, secondo me, 3 sono i fattori da valutare nella scelta del trio:
1. pesantezza della struttura
2. grandezza della navicella
3. possibilità di avere il passeggino fronte strada e fronte mamma.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
E' davvero così importante avere il passeggino anche fronte mamma? Perchè quando lo si usa, il bimbo dovrebbe già avere qualche mese, quindi non è meglio che guardi il mondo?3. possibilità di avere il passeggino fronte strada e fronte mamma.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- nicky07
- Master~GolGirl®
anche io prendo questo però trio!cipria ha scritto:Ciao ho quasi deciso nella mia scelta ,ma chiederei alcuni consigli mi piacerebbe comperare il duo nomad sistema matrix della janè e vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e mi dice come si trova perchè x me sarebbe adatto perchè mia cognata mi presterebbe la carozzina visto e considerato che il mio pupo nasce circa il 25 aprile e quindi su molti consigli mi hanno sconsigliato di comperare la carozzina perchè non la userei e questo duo ha l'ovetto che diventa carozzina e viceversa e allora vorrei sapere come è l'ovetto se è valido ,oppure no ma comunque se è valido tutto l'insieme
Vi ringrazio tanto
Chiara
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Sicuramente non è indispensabile, però il bimbo è abituato a guardare la mamma e all'improvviso lo giriamo dall'altra parte! Potrebbe sentirsi "solo". Se c'è la possibilità di un passaggio graduale sarebbe meglio. Almeno in teoria, perché in pratica il passeggino non lo uso ancora.Sofia75 ha scritto:E' davvero così importante avere il passeggino anche fronte mamma? Perchè quando lo si usa, il bimbo dovrebbe già avere qualche mese, quindi non è meglio che guardi il mondo?3. possibilità di avere il passeggino fronte strada e fronte mamma.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Io sono orientata per il Jane Pro Slalom.
Anche a me hanno detto che non ha il fronte-mamma, ma mio marito l'altro giorno mi faceva notare che i bimbi in giro coi passeggini erano tutti girati verso il mondo...
Qualcuno sa se è meglio comprarli nei soliti posti (tipo IO BIMBO) o su internet?
E quanto tempo prima è meglio ordinarli?
Grassie.
Gio
Anche a me hanno detto che non ha il fronte-mamma, ma mio marito l'altro giorno mi faceva notare che i bimbi in giro coi passeggini erano tutti girati verso il mondo...
Qualcuno sa se è meglio comprarli nei soliti posti (tipo IO BIMBO) o su internet?
E quanto tempo prima è meglio ordinarli?
Grassie.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- miky74
- Expert~GolGirl®
JANè SLALOM PRO...è superfantastico io ho vendutto il trio Chicco S3 per disperazione e ho preso il JANE'... e mi maledico di non averlo fatto prima!!!! E' STUPENDO! 

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Io lo Janè slalom l'ho già a casa
mi son presa in anticipo
e per quel poco che l'ho provato devo dire che è fantastico.
Poi tra qualche mese vedremo se cambio idea.
Il fronte mamma secondo me non è indispensabile, i bimbi sono curiosi e hanno voglia di guardarsi attorno...magari mi sbaglio

e per quel poco che l'ho provato devo dire che è fantastico.
Poi tra qualche mese vedremo se cambio idea.
Il fronte mamma secondo me non è indispensabile, i bimbi sono curiosi e hanno voglia di guardarsi attorno...magari mi sbaglio
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- miky74
- Expert~GolGirl®
NON TI SBAGLI AFFATTO VEDRAIIIIII 

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- akire
- Expert~GolGirl®
mi sapreste dire qual'è il peso 'ottimale' per un trio?
cioe, sopra quanti kg si puo' definirlo pesante?
cioe, sopra quanti kg si puo' definirlo pesante?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Edera
- Master~GolGirl®

Se qualcuna lo possedesse e mi desse un parere, ne sare felicissima.
Per tutte coloro che sono entusiaste delle Janè, chiedo gentilmente se avranno voglia di spiegarmi i motivi della scelta su questo trio,

Visto le cifre da capogiro, se devo spendere, che almeno sia un acquisto del quale non dovrò pentirmi.
Il negoziante a cui mi son rivolta tempo fa, mi ha subito avvertita: "La Chicco è prodotta in Cina, le ho detto tutto..."
Grazie mille per i consigli che mi darete,

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Faith78
- Expert~GolGirl®
akire secondo me dipende dalla persona, io mi ero prefissata max 10kg
e poi sono andata in vari negozi e alzandoli noti subito la differenza. se lo trasporti facilmente è ok...altrimenti, dipende da te e dal tuo stile di vita.!
e poi sono andata in vari negozi e alzandoli noti subito la differenza. se lo trasporti facilmente è ok...altrimenti, dipende da te e dal tuo stile di vita.!

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- akire
- Expert~GolGirl®
Faith, quello che hai preso tu quanto pesa?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!