Ho paura vorrei un parere dalle golline medico che ci sono qui

2 settimane fa Angelo ha avuto angina e otite e febbre a 41 e avevo anche aperto un post in merito, lui è guarito con 10 giorni di antibiotico.
Io dopo 1 settimana ho avuto l'angina e la febbre e ho preso antibiotico per 10 giorni. Pensavo fosse finita e invece no !!
Calcolate che l'antibiotico l'ho finito giovedì scorso e venerdì ero andata dalla diabetologa per un esame del sangue e aveva fatto anche i globuli bianchi ed erano 8000, quindi normali.
Sabato e domenica ho avuto parecchio catarro nel naso e ieri sera ho iniziato con il mal di gola

Stamattina ancora mal di gola e sono andata per scrupolo dal medico e mi ha fatto un prelievo dal dito per vedere se c'era infezione, visto che guardando così la gola era a posto senza placche, i linfonodi non erano gonfi eppure è risultato 15'000 di globuli bianchi ! Quando il limite massimo è 10'000. Quando ho avuto le placche in gola e febbre mi aveva trovato solo 12'000.
Ora mi ha dato ancora una scatola di antibiotici però da 250 invece che da 500. Io non so se è tornato lo streptococco che mi ha causato l'angina oppure se è qualcosa d'altro. Ho paura per quel valore così alto, possibile che per un raffreddore si possa alzare così ??
Sono in paranoia perché ho già preso antibiotico a dicembre per un raffreddore diventato sinusite, poi per 3 settimane sono stata bene prima di prendere l'angina e ora dopo soli 5 giorni che ho smesso l'antibiotico di nuovo !!