GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto cacca a palline come le pecorelle
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
aiuto cacca a palline come le pecorelle
scusate potete aiutarmi la mia bimba da circa un mese fa la popo a palline l ho detto al pediatra ma lui mi ha detto che è normale basta che nonè stitica o ha la diarrea ma io non mi fido eppure gli do molta verdura cotta e frutta che dovrebbe mandarla bene aiutatemi
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®
Re: aiuto cacca a palline come le pecorelle
ciao cara..anche la mia Giada ha problemini intestinali..lei è stitica e spesso faceva anche lei le palline dure dure.. il pediatra mi ha dato dei fermenti che risolvono al 99.9% il problema ( così mi ha detto) e che c'è uno 0,01% di probabilità che dia un po' di mal di pancia..comunque con Giada sta funzionando! si chiama Paxabel e gli do' 2 bustine al giorno (mattina e sera) e devo continuare finchè non si regolarizza e poi calare piano piano..
Il problema delle palline è comunque dovuto a pochi liquidi..la tua piccola beve? la mia non tanto e poi suda e quindi i liquidi se ne vanno..
spero di esserti stata d'aiuto!!
un bacio
Il problema delle palline è comunque dovuto a pochi liquidi..la tua piccola beve? la mia non tanto e poi suda e quindi i liquidi se ne vanno..
spero di esserti stata d'aiuto!!
un bacio

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
anche chiara la fa così.(n la fa tutti i giorni però!)..eppure beve tanto e mangia tanta frutta e verdura.....la pediatra mi ha dato delle bustine...ma io non voglio...così le do i fermenti lattici oppure i granulini omeopatici della loacker kindistip....e l'aiuto così...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
grazie adesso provo e 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
quando succede a cristiana le dò da bere di più e spesso risolvo. inoltre elimino per qualche giorno patate, carote e mele dai suoi cibi.
P.s. se la tua bimba è nata nel 2006 dovresti scrivere nella sezione "piccoli bebè crescono" che è dedicata ai bimbi da 1 a 3 anni.
P.s. se la tua bimba è nata nel 2006 dovresti scrivere nella sezione "piccoli bebè crescono" che è dedicata ai bimbi da 1 a 3 anni.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ok grazie
- miky74
- Expert~GolGirl®
prova con un paio di cucchiaini di miele nella giornata nel latte o nello yogurt...

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
il mio pediatra consiglia di dare centrifugati di verdura e frutta, brodo di verdura o cmq pastina non asciutta e usare la zucca, che per noi è sempre stata un toccasana
nello specifico il brodo e il passato quando vedo che c'è un po' di difficoltà lo faccio con zucca e 2 cuori di carciofo...
nello specifico il brodo e il passato quando vedo che c'è un po' di difficoltà lo faccio con zucca e 2 cuori di carciofo...

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ah, dimenticavo....il fatto di dare brodi ecc. mi diceva che serve per far trattenere l'acqua nei tessuti perché dando sola acqua (non unita a sali minerali ecc.) si stimola la diuresi e il corpo non la trattiene...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Anche Jacopo per un periodo, subito dopo lo svezzamento è diventato stitico.
Oltre atutti gli accorgimenti che avete elencato voi (eliminare patata e carota dal brodo, aumentare le zucchine...) la pediatra mi ha consigliato uno "zucchero" da aggiungere nel latte, si chiama NIDEX e si compra in farmacia.
Gliel'ho dato per qualche gg e ha risolto il problema.
Oltre atutti gli accorgimenti che avete elencato voi (eliminare patata e carota dal brodo, aumentare le zucchine...) la pediatra mi ha consigliato uno "zucchero" da aggiungere nel latte, si chiama NIDEX e si compra in farmacia.
Gliel'ho dato per qualche gg e ha risolto il problema.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ok grazie mille a tutte per i consigli