GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTATEMIA A CAPIRE [movimenti e contrazioni]....
- MAMMINANSIOSA
- New~GolGirl®
AIUTATEMIA A CAPIRE [movimenti e contrazioni]....
CIAO A TUTTE INNANZITUTTO BUONA PASQUETTA.... NON SONO MOLTO PRATICA DI GRAVIDANZA POICHE' SONO ALLA PRIMA ... E' UN PERIODO CHE SENTO DEI COLPETTI SOTTO LE OVAIE E SONO MOLTO FASTIDIOSE PUO' ESSERE CHE IL BAMBINO SI MUOVA COSI' IN BASSO SONO ALLA 27SETTIMANA..... OPS DIMENTICAVO SENTO DEGLI SPASMI ANCHE SOTTO ALLA VAGINA AIUTATEMI A CAPIRE COSA POSSONO ESSERE.... IO NON SO NEANCHE COME SONO LE CONTRAZIONI.... CIAO A TUTTE 

-
- New~GolGirl®
Re: AIUTATEMIA A CAPIRE....
Ciao stai tranquilla, anche io in gravidanza sentivo pungere, tirare, di tutto....forse era il bimbo, forse era il corpo che comunque deve affrontare un sacco di cambiamenti e partire dalle dimensioni in continua evoluzione....stai serena, vedrai che quando sarà il momento sentirai le contrazioni e capirai che sono loro! Ti faccio tanti auguri e ti abbraccio 

- Jadore
- Expert~GolGirl®
Re: AIUTATEMIA A CAPIRE....
Ciao Mamminansiosa :) Se hai la DDP in giugno vienici a trovare tra le giugnette ci trovi in "mamma e papà in attesa group" avrai modo di condividere, esperienze, paure e angoscie con tutte noi e scoprirai che non sei l'unica con quei sintomi e quelle preoccupazioni
Buona fortuna

Buona fortuna

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- fabyana 77
- Original~GolGirl®
Re: AIUTATEMIA A CAPIRE [movimenti e contrazioni]....
nn t preoccupare....è il cucciolotto ke t salta sulla patatina.....ora ke ho letto me ne sono ricordata, al mio matteo piaceva davvero tantissimo 

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
anche io mamminansiosa sono una giungetta.. vieni a trovarci nella nostra sezione!!!!
comunque anch'io delle volte sento dei colpetti anche in basso....
addirittura proprio vicino al collo dell'utero... ma secondo me è Andrea che salta... e forse no è ancora in posizione cefalica... sentissi come si muove!!!! 
comunque anch'io delle volte sento dei colpetti anche in basso....

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- MAMMINANSIOSA
- New~GolGirl®
io sono 2 giorni che sto malissimo dolori forti alle ovaie soprattutto la dx e il rene dx.... sto proprio malaccio a volte sono come dolori mestruali , a volte fitte crampi non so piu' neanche io cosa sento...
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ma perchè non vai al PS? Così magari ti fanno un'eco e ti tranquillizzano
Hai chiamato il tuo gine?
Hai chiamato il tuo gine?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- MAMMINANSIOSA
- New~GolGirl®
ho chiamato la mia gine dice che forse puo' essere una colica renale ma non credo l'ho gia' avuta a dicwmbre e non sono gli stessi sintomi....
- MAMMINANSIOSA
- New~GolGirl®
sto prendendo buscopan e tachipirina ma non migliora poi molto....
- roxy
- Master~GolGirl®
Io dalla 18esima settimana sento dei colpi alla vagina e al retto soprattutto quando il bimbo si muove ma anche quando mi sembra che non lo faccia. Non sono dolorose ma molto fastidiose tanto che non riesco a dormire. La sensazione è proprio come se la vagina si aprisse e a volte sento anche lo stimolo della pipì. Ero molto preoccupata perchè io ho il cerchiaggio e avevo paura che il piccolo stesse spingendo o fosse troppo in basso e che si potesse modificare il collo dell'utero. Tieni conto che ormai sono 7 settimane che le ho e il collo dell'utero va benissimo. Proprio ieri ho fatto il controllo e ho richiesto e la gine mi ha detto che è il bambino che spinge con la testa (è cefalico) ma non nel senso che sono contrazioni o che vuole uscire ma che con la testa preme sulle terminazioni nervose della vagina e del retto e nel mio caso avendo anche il cerchiaggio le sento di più perchè mi tira.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- MAMMINANSIOSA
- New~GolGirl®
si forse e' quello domani vado dal primario che spero mi fara' il tc e' la prima visita da lui e chiedero' informazioni ...in effetti e' molto fastidioso preferisco quando colpisce piu' in alto...ciao spero che domani so qualcosa di piu' anche sui dolori atroci che ho questi giorni...