GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTATEMIA A CAPIRE [movimenti e contrazioni]....

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
MAMMINANSIOSA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

AIUTATEMIA A CAPIRE [movimenti e contrazioni]....

Messaggio da MAMMINANSIOSA » 24 mar 2008, 14:04

CIAO A TUTTE INNANZITUTTO BUONA PASQUETTA.... NON SONO MOLTO PRATICA DI GRAVIDANZA POICHE' SONO ALLA PRIMA ... E' UN PERIODO CHE SENTO DEI COLPETTI SOTTO LE OVAIE E SONO MOLTO FASTIDIOSE PUO' ESSERE CHE IL BAMBINO SI MUOVA COSI' IN BASSO SONO ALLA 27SETTIMANA..... OPS DIMENTICAVO SENTO DEGLI SPASMI ANCHE SOTTO ALLA VAGINA AIUTATEMI A CAPIRE COSA POSSONO ESSERE.... IO NON SO NEANCHE COME SONO LE CONTRAZIONI.... CIAO A TUTTE :che_dici

MARY666
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: AIUTATEMIA A CAPIRE....

Messaggio da MARY666 » 24 mar 2008, 14:25

Ciao stai tranquilla, anche io in gravidanza sentivo pungere, tirare, di tutto....forse era il bimbo, forse era il corpo che comunque deve affrontare un sacco di cambiamenti e partire dalle dimensioni in continua evoluzione....stai serena, vedrai che quando sarà il momento sentirai le contrazioni e capirai che sono loro! Ti faccio tanti auguri e ti abbraccio :bacio

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AIUTATEMIA A CAPIRE....

Messaggio da Jadore » 24 mar 2008, 16:44

Ciao Mamminansiosa :) Se hai la DDP in giugno vienici a trovare tra le giugnette ci trovi in "mamma e papà in attesa group" avrai modo di condividere, esperienze, paure e angoscie con tutte noi e scoprirai che non sei l'unica con quei sintomi e quelle preoccupazioni :-D

Buona fortuna :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

fabyana 77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AIUTATEMIA A CAPIRE [movimenti e contrazioni]....

Messaggio da fabyana 77 » 25 mar 2008, 15:11

nn t preoccupare....è il cucciolotto ke t salta sulla patatina.....ora ke ho letto me ne sono ricordata, al mio matteo piaceva davvero tantissimo :hi hi hi hi
Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 26 mar 2008, 11:27

anche io mamminansiosa sono una giungetta.. vieni a trovarci nella nostra sezione!!!!

comunque anch'io delle volte sento dei colpetti anche in basso.... :domanda addirittura proprio vicino al collo dell'utero... ma secondo me è Andrea che salta... e forse no è ancora in posizione cefalica... sentissi come si muove!!!! :urka
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

MAMMINANSIOSA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMINANSIOSA » 26 mar 2008, 11:33

io sono 2 giorni che sto malissimo dolori forti alle ovaie soprattutto la dx e il rene dx.... sto proprio malaccio a volte sono come dolori mestruali , a volte fitte crampi non so piu' neanche io cosa sento...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 mar 2008, 11:38

Ma perchè non vai al PS? Così magari ti fanno un'eco e ti tranquillizzano

Hai chiamato il tuo gine?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

MAMMINANSIOSA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMINANSIOSA » 26 mar 2008, 14:34

ho chiamato la mia gine dice che forse puo' essere una colica renale ma non credo l'ho gia' avuta a dicwmbre e non sono gli stessi sintomi....

MAMMINANSIOSA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMINANSIOSA » 26 mar 2008, 14:36

sto prendendo buscopan e tachipirina ma non migliora poi molto....

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 mar 2008, 15:17

Io dalla 18esima settimana sento dei colpi alla vagina e al retto soprattutto quando il bimbo si muove ma anche quando mi sembra che non lo faccia. Non sono dolorose ma molto fastidiose tanto che non riesco a dormire. La sensazione è proprio come se la vagina si aprisse e a volte sento anche lo stimolo della pipì. Ero molto preoccupata perchè io ho il cerchiaggio e avevo paura che il piccolo stesse spingendo o fosse troppo in basso e che si potesse modificare il collo dell'utero. Tieni conto che ormai sono 7 settimane che le ho e il collo dell'utero va benissimo. Proprio ieri ho fatto il controllo e ho richiesto e la gine mi ha detto che è il bambino che spinge con la testa (è cefalico) ma non nel senso che sono contrazioni o che vuole uscire ma che con la testa preme sulle terminazioni nervose della vagina e del retto e nel mio caso avendo anche il cerchiaggio le sento di più perchè mi tira.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

MAMMINANSIOSA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MAMMINANSIOSA » 26 mar 2008, 20:18

si forse e' quello domani vado dal primario che spero mi fara' il tc e' la prima visita da lui e chiedero' informazioni ...in effetti e' molto fastidioso preferisco quando colpisce piu' in alto...ciao spero che domani so qualcosa di piu' anche sui dolori atroci che ho questi giorni...

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”