MIA FIGLIA MARTINA DI QUASI 2 ANNI E MEZZO 3 MESI FA SI E' PRESA UNA BRUTTISSIMA STOMATITE DURATA 12 GIORNI CON FEBBRE ALTA AFTE IN TUTTA LA BOCCA NON MANGIAVA NULLA E BEVEVA POCHISSIMO, ORA SONO DIVERSI GIORNO CHE LAMENTA DOLORE ALLA BOCCA E IO CREDEVO SI FOSSE MORSA L'INTERNO GUANCIA PERCHE' AVEVA UNA CROSTICINA MA STAMATTINA DOPO CHE SI E' MESSA A PIANGERE E SPUTATO LA TORTA PARADISO HO CONTROLLATO MEGLIO E HA DI NUOVO DELLE AFTE.........IO SONO NEL PANICO POSSIBILE CHE LE VENGA DI NUOVO QUESTA MALATTIA NOIOSISSIMA E DEBILITANTE? ( L'ALTRA VOLTA E' DIMAGRITA 2 KG),
NE SAPETE NULLA? AVETE ESPERIENZE E CONSIGLI? GRAZIE MILLE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AFTE RICCORENTI E STOMATITE
- piciulonia
- Active~GolGirl®
AFTE RICCORENTI E STOMATITE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- mocca
- New~GolGirl®
Re: AFTE RICCORENTI E STOMATITE
Il mio pediatra mi ha detto che la prima volta che si viene a contatto con questo virus viene febbre alta , poi quando ritornano , se ritornano , non portano febbre ma il fastidio c'è sempre.
Anche Pietro ne è soggetto ( anche io ne ho spesso sofferto ) le cause possono essere mani sporche in bocche , carenza vitaminica e stress ( questo per gli adulti ) ...
Il dottore mi ha detto che potevo fargli due spruzzetti di Tantum Verde per alleviare il fastidio ...
Anche Pietro ne è soggetto ( anche io ne ho spesso sofferto ) le cause possono essere mani sporche in bocche , carenza vitaminica e stress ( questo per gli adulti ) ...
Il dottore mi ha detto che potevo fargli due spruzzetti di Tantum Verde per alleviare il fastidio ...
Pietro è nato il 22/10/2005 alle 18.50
- lalat
- Silver~GolGirl®
dA BAMBINA NE SOFFRIVO SMPRE, ma senza febbre. Mia madre mi spennellava le stomatiti con PIRALVEX una liquido al rabarbaro per fare toccature che non ho più trovato in farmacia; era efficacissimo e l'ho usato finché l'ho trovato (ancora adesso ne soffro). Il mio dottore mi ha detto che spesso la causa è una carenza di vitamine, infatti io spesso curo le stomatiti solo con cebion o idroplurivit o multicentrum e guarisco più velocemente che con qualsiasi altro prodotto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io ho un liquido in casa apposta per le stomatiti!
E ' un anestetico locale e contiene un pò di cortisone per sfiammare.
Purtroppo non ricordo il nome, oggi pomeriggio me lo segno!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si, anche il mio ped ha dato le vitamine a Miki, protovit gocce.lalat ha scritto:dA BAMBINA NE SOFFRIVO SMPRE, ma senza febbre. Mia madre mi spennellava le stomatiti con PIRALVEX una liquido al rabarbaro per fare toccature che non ho più trovato in farmacia; era efficacissimo e l'ho usato finché l'ho trovato (ancora adesso ne soffro). Il mio dottore mi ha detto che spesso la causa è una carenza di vitamine, infatti io spesso curo le stomatiti solo con cebion o idroplurivit o multicentrum e guarisco più velocemente che con qualsiasi altro prodotto.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®
Si lo conosco ma anche io non mi ricordo il nomefloddi ha scritto:io ho un liquido in casa apposta per le stomatiti!

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Locorten!
è molto valido, perchè fatto colare sulle feritine le anestetizza e il bimbo sta subito meglio. Poi non è che fa guarire, devi dare anche le vitamine, ma in pochi gg la situazione dovrebbe normalizzarsi.

è molto valido, perchè fatto colare sulle feritine le anestetizza e il bimbo sta subito meglio. Poi non è che fa guarire, devi dare anche le vitamine, ma in pochi gg la situazione dovrebbe normalizzarsi.

-
- Basic~GolGirl®
Anche io ne soffro. Certi periodi sono proprio insistenti. Leggevo che possono essere anche di origine allergica. Prova a fare caso se le escono dopo che ha mangiato sempre lo stesso tipo di cibo. (vedi intolleranze alimentari). Ciao
- piciulonia
- Active~GolGirl®
GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI, IN EFFETTI QUESTA VOLTA SEMBRA CHE SIANO POCHE E STANNO GUARENDO, IO LA SPENNELLO CON BLU DI METILENE (CONSIGLIATO DAL PEDIATRA) E LE DO' VITAMINE E FERMENTI (SE RIESCO PERCHE' E' UNA IENA E NON LE BEVE!!!), MI SA CHE HA PRESO DAL PADRE CHE HA AFTE RICCORRENTI, BASTA CHE NON LE VENGANO COME LA PRIMA VOLTA, MI E' QUASI VENUTO UN ESAURIMENTO
BUONA SERATA A TUTTE

BUONA SERATA A TUTTE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM