Perdonati, nn potevi fare molto per lui

Messaggio da mariangelac » 15 mag 2012, 13:09
Messaggio da luika » 15 mag 2012, 14:59
Messaggio da PRINCY83 » 15 mag 2012, 17:29
Messaggio da luika » 15 mag 2012, 21:12
Messaggio da SandyR » 18 giu 2012, 1:08
Messaggio da eliduma » 18 giu 2012, 20:29
Messaggio da SandyR » 19 giu 2012, 8:41
Messaggio da ciopa » 19 giu 2012, 10:38
Messaggio da novembre78 » 19 giu 2012, 19:37
Messaggio da mt73 » 19 giu 2012, 20:10
Messaggio da goldenboy » 20 giu 2012, 9:21
Messaggio da SandyR » 20 giu 2012, 10:38
Messaggio da novembre78 » 20 giu 2012, 16:05
Messaggio da SandyR » 20 giu 2012, 16:58
novembre78 ha scritto:Sandy grazie !!! Sei veramente una bella persona e ti auguro tutta la felicità possibile te lo meriti e se non chiedo troppo quando quel giorno arriverà... ti prego di dircelo perchè mi piacerebbe gioire con voi !!! Un bacio da mamma a mamma . Vittoria
Messaggio da eliduma » 20 giu 2012, 22:34
Scusami ma non riesco a sorvolare su queste frasi. Hai tutta la mia comprensione per il momento che stai passando e, credimi, capisco e condivido la tua determinazione a voler allargare la tua famiglia. Inoltre sono più o meno d'accordo con tutto quello che hai scritto, anche se io probabilmente non ci avrei riprovato, ma tu dici "chi la dura la vince!!!"... sì ma a che prezzo?!?!? E poi vedere l'aborto come un "donare una vita migliore"... ma che vita è che gli doni? Gliela togli la vita. Scusa la durezza ma vedere l'aborto come un dono... proprio non ce la faccio.SandyR ha scritto: Io la prendo non come una sconfitta...come una lotta da vincere.
Chi la dura la vince!!!
Sì, l'aborto è un omicidio, un lutto ma io non lo vivo così, se no finirei al manicomio...Per me è donare miglior vita a un bimbo sfortunato e malato.Mandarlo in paradiso per il suo bene.
Messaggio da SandyR » 21 giu 2012, 7:49
Sai, ci ho messo 7 anni a decidermi di riprovare a fare un altro figlio...appunto per paura della malattia e dell'aborto... ma dopo tutto se si ha un certo punto di vista col proprio compagno, il prezzo da pagare è alto, ma meno male che ci vien data questa possibilità! sarò dura e cruda, ma sai quanta gente la pensa come noi? altrimenti lascerei mia figlia l'unica e direi stop, oppure avrei accettato un bimbo col gene malato.eliduma ha scritto:Scusami ma non riesco a sorvolare su queste frasi. Hai tutta la mia comprensione per il momento che stai passando e, credimi, capisco e condivido la tua determinazione a voler allargare la tua famiglia. Inoltre sono più o meno d'accordo con tutto quello che hai scritto, anche se io probabilmente non ci avrei riprovato, ma tu dici "chi la dura la vince!!!"... sì ma a che prezzo?!?!? E poi vedere l'aborto come un "donare una vita migliore"... ma che vita è che gli doni? Gliela togli la vita. Scusa la durezza ma vedere l'aborto come un dono... proprio non ce la faccio.SandyR ha scritto: Io la prendo non come una sconfitta...come una lotta da vincere.
Chi la dura la vince!!!
Sì, l'aborto è un omicidio, un lutto ma io non lo vivo così, se no finirei al manicomio...Per me è donare miglior vita a un bimbo sfortunato e malato.Mandarlo in paradiso per il suo bene.
Messaggio da laura s » 21 giu 2012, 16:40
Messaggio da SandyR » 21 giu 2012, 17:16
Ciao Laura, io parlo per la mia situazione. Soffro di un'epatopatia cronica, ho dei valori sempre alti delle ast, alt e gamma gt (sindrome di Gilbert) e una positività agli ANA dovuta ad un'autoimmunità.laura s ha scritto:Una cosa che non capisco bene è in cosa differisca la "botta ormonale" di una FIVET/ICSI da quella di una gravidanza.![]()
Come carico sul fegato, intendo.
Messaggio da cinziapolo » 21 giu 2012, 17:57
scusa se mi intrometto, io ho perso tre angioletti, non so se psicologicamente o sentimentalmente sia diverso perderli spontaneamente o abortire volontariamente, secondo me il dolore è lo stesso, ma io ho talmente un desiderio così grande che non so descrivere, di diventare mamma, di tenere un frugoletto tra le braccia che mi ha dato la forza e il coraggio di andare avanti anche se ho dovuto soffrire, ora sono a 24 sett. spero che il Signore mi aiuti a portare a termine questa gravidanza e posso dire che sono super felice di non essermi arresa.eliduma ha scritto:Scusami ma non riesco a sorvolare su queste frasi. Hai tutta la mia comprensione per il momento che stai passando e, credimi, capisco e condivido la tua determinazione a voler allargare la tua famiglia. Inoltre sono più o meno d'accordo con tutto quello che hai scritto, anche se io probabilmente non ci avrei riprovato, ma tu dici "chi la dura la vince!!!"... sì ma a che prezzo?!?!? E poi vedere l'aborto come un "donare una vita migliore"... ma che vita è che gli doni? Gliela togli la vita. Scusa la durezza ma vedere l'aborto come un dono... proprio non ce la faccio.SandyR ha scritto: Io la prendo non come una sconfitta...come una lotta da vincere.
Chi la dura la vince!!!
Messaggio da SandyR » 21 giu 2012, 18:08
Grazie Cinzia! A chi lo dici!La moglie del cugino del mio compagno partorirà ad ottobre e mia cognata a fine dicembre...se mi andava bene io e lei avremmo avuto il termine a 15gg di differenza...cinziapolo ha scritto:scusa se mi intrometto, io ho perso tre angioletti, non so se psicologicamente o sentimentalmente sia diverso perderli spontaneamente o abortire volontariamente, secondo me il dolore è lo stesso, ma io ho talmente un desiderio così grande che non so descrivere, di diventare mamma, di tenere un frugoletto tra le braccia che mi ha dato la forza e il coraggio di andare avanti anche se ho dovuto soffrire, ora sono a 24 sett. spero che il Signore mi aiuti a portare a termine questa gravidanza e posso dire che sono super felice di non essermi arresa.eliduma ha scritto:Scusami ma non riesco a sorvolare su queste frasi. Hai tutta la mia comprensione per il momento che stai passando e, credimi, capisco e condivido la tua determinazione a voler allargare la tua famiglia. Inoltre sono più o meno d'accordo con tutto quello che hai scritto, anche se io probabilmente non ci avrei riprovato, ma tu dici "chi la dura la vince!!!"... sì ma a che prezzo?!?!? E poi vedere l'aborto come un "donare una vita migliore"... ma che vita è che gli doni? Gliela togli la vita. Scusa la durezza ma vedere l'aborto come un dono... proprio non ce la faccio.SandyR ha scritto: Io la prendo non come una sconfitta...come una lotta da vincere.
Chi la dura la vince!!!
lascio tanti![]()
a sandy
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”