GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

adesso so il xche dei miei aborti

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
PRINCY83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

adesso so il xche dei miei aborti

Messaggio da PRINCY83 » 6 ott 2011, 16:39

Ciao, ormai e molto tempo che non scrivo ma vi ho sempre seguito in silenzio.Vi riassumo la mia storia: a gennaio 2006 a 22 anni e mezzo rimango incinta ma aborto interno alla 6 settimana con raschiamento diagnosi nessuna tutti sei giovane e va be, a dicembre 2007 ci riproviamo abbiamo aspettato tanto xche nel fratempo mi sono sposata, rimango incinta subito e stavolta riesco ad abbracciare la mia piccolina ma è stata dura xche a 5 mesi e mezzo ho avuto le contrazioni, poi lei ha cominciato a crescere poco infine a 38 settimane cesareo d urgenza perche lei andava in tachicardia e io avevo la pressione alta alla nascita pesava 2370kg siamo usciti dall ospedale di 2100kg. Dopo 2 mesi dalla nascita della piccola faccio la visita dal gine le chiedo se devo fare qualche analisi qualcosa per sapere xche ho avuto tutti sti problemi ma la risposto e stata no....Ha maggio 2009 volevamo fare un fratellino ho una sorrellina alla mia piccola rimango incinta subito ma a 4 mesi dopo 3 giorni di contrazioni farmaci per bloccarle si rompono le acque e tutto finisce...ho poi scoperto che era un maschietto vado ha rifare la visita la gine mi dice sono ormai 2 che perdi la prossima volta facciamo un cerchiaggio sei giovane non mi convince sta cosa mi rivolgo ad un professore di roma io abbito vicino viterbo prima mi fa fare un isteroscopia dicendo che avevo dei pezzi di placenta attaccati all utero( che poi ho scoperto era un semplice polipetto)passato cio mi manda da un ematologo mi prescrive delle analisi tutte perfette ci riproviamo rimango incinta ma a 9 settimane il cuoricino si ferma ennesimo raschiamento ma nomenti mi gioco lutero xche non si contraeva piu ma fortunatamente dopo 3 ore in sala operatoria riescono a sistemare il tutto. Ero arrivata al limite non ce la facevo più, tutti continuavano col solito ritornello "sei giovane non preocuparti" quando i medici attaccavano co sto ritornello mi veniva voglia di strozzarli pur di non sentirli...... ma grazie a una cugina di mio marito anche lei aveva avuto degli aborti 5 per esattezza ma non lo sapeva nessuno mi ha consigliato di andare da una dottoressa di roma che grazie a lei ora ha due splendidi bimbi,mi ha fatto fare un mucchio di analisi che non avevo mai fatto ed e saltato fuori che ho 3 mutazioni e le arterie uterine che tengono a restringersi... ora devo fare 2 mesi di cura( con cardio aspirina,acido folico, fisch factor plus e metforal) poi appena rimango incinta continuare con cardio aspirina ma sostituire il fisch factor con punture di eparina.E' stata molto disponibile come dottoressa e poi sa fare il propio lavoro....sono contenta che dopo tanto dolore almeno il xche sia saltato fuori..... se qualcuno vuole qualche informazione sulla dottoressa o per qualsiasi altra cosa contatatemi pure....ciao e scusatemi se mi sono dilungata :fischia :ciaociao

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: adesso so il xche dei miei aborti

Messaggio da Iolanda » 6 ott 2011, 16:56

Mi dispiace per le sofferenze che hai dovuto patire e :martello alla superficialità di alcuni medici

1000 :incrocini :incrocini :incrocini per la prossima gravidanza :sorrisoo
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 ott 2011, 0:01

CIAO princy mi dispiace tanto per tutto il dolore che hai passato :coccola e sono contentissima che ora stringi i tuoi cuccioli! purtroppo ci sono dei medici molto superficiali, anche io ho avuto due aborti precoci in precedenza! tutte le analisi me le sono fatte da sola leggendo anche qui su gol! alla fine nel mio caso non e risultato nulla :domanda di anomalo.. e anche io mi sono affidata ad una dott di roma bravissima che mi ha seguito davvero bene quando sono rimasta incinta! :ok PER sicurezza anche lei mi fece fare cura con eparina progesterone e fertifol :ok ora da quasi 10 mesi stringo il mio MANUEL tra le braccia :emozionee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 7 ott 2011, 9:21

Ciao Princy

anche io ho avuto due gravidanze andate male (uovo chiaro come lo chiamano i ginecologi). E anche io all'ospedale mi sono sentita dire la solita tiritera: <<non preoccuparti è normale che i primi tentativi vadano a vuoto>>. Mi sono sempre domandata che c@volo fossero questi discorsi e come mai potessero uscire da ginecologhe donne.
Adesso dopo vari esami so cosa mi succede.... e so come regolarmi. Ho trovato un medico che mi capisce e mi sostiene.
Adesso farò gli ultimi esami e riaprirò la caccia e questa volta, sono sicura, andrà bene.
E.... :martello ai medici superficiali
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

PRINCY83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PRINCY83 » 7 ott 2011, 10:53

Ciao, ringrazio tutte per il sostegno.... purtroppo a nostre spesa sapiamo che ci stanno un sacco di medici molto superficiali addirittura alla cugina di mio marito un medico gli aveva detto che era impossibile che portasse avanti una gravidanza di provarci e che magari dopo 10 15 aborti un miracolo poteva accadere, fortunatamente non le ha datto retta e mi ha fatto due bellissimi nipotini. Ma io dico ci rendiamo conto alcune volte in che mani siamo capitate.... quando sono stata in ospedale che avevo le contrazioni del mio piccolo che ho perso a 4 mesi la dottoressa mi aveva detto che era una colica renale mi ha fatto stare al pronto soccorso 3 ore con buscopan toratol senza risultato i dolori non diminuivano e in piu perdevo sangue , allora mi riportano da lei mi visita e mi dice che ho le contrazioni ma brutta stupida i dolori sono come prima che era cambiato?...:domanda Per non parlare che mi hanno staccato l aflebo di vasusuprina dopo 2 giorni di contrazioni che lui la sera prima dall ecografia spingeva verso giù la mattina mi staccano tutto per poi rimettermelo quando ero di nuovo in preda ai dolori che ormai era tardi.... alcuni dottori secondo me la laurea dovrebbero appenderla in casa come sopramobile e pure loro starsene a casa e basta...... Nella mia futura gravidanza mi farò seguire dalla dottoressa di roma e simultaneamente da un altro dottore a terni, io vi giuro che quando sono stata da lui ancora non avevo le analisi pronte ma gli ho raccontato tutta la mia storia mi ha chiesto se in famiglia avevo casi di infarti,ictus di tronbosi io gli ho detto che avevo 3 casi di ictus mie nonni paterni e anche mio padre, lui subito mi ha detto che in gravidanza dovevo fare eparina che poi è stato confermato dalle analisi..... ma purtroppo tutto cio a gli altri non è interessato. Spero che chi legge la mia storia capisca che io non mi sono arresa lottate non è facile ma se ci arrendiamo è peggio io dopo l ultimo aborto era disposta anche ad arrivare in capo al mondo pur di sapere qualcosa....... ciao a tutti

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 ott 2011, 16:56

PRINCY allora hai il mio stesso problema io ho avuto 3 aborti e solo ora grazie a una gine molto scruopolosa e attenta scopro di avere una mutazione mthfr in omozigosi....ora sono di nuovo a caccia e stò assumendo dosi più elevate di acido folico + il betotal plus.. a test positivo devo prendere progesterone cortisone ed eparina .. speriamo bene un bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 8 ott 2011, 13:30

tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ragazze
non arrendetevi mai :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 8 ott 2011, 15:32

speriamo bene noi ci proviamo :incrocini :incrocini :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 12 ott 2011, 17:18

princy83 anche io sono della provincia di Viterbo, il 03-10-2011 ho avuto il mio terzo aborto, puoi suggerirmi perfavore il nome di questa dottoressa di Roma, garzie :thank_you:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

ili75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ili75 » 16 ott 2011, 19:00

Non finirò mai di stupirmi, nè per la superficialità dei medici (tra l'altro l'ho provata sulla mia pelle...) nè per il vostro coraggio! delle volte sembra tutto troppo difficile e mancano le forze per reagire..in questo momento sono incinta (la seconda gravidanza dopo due aborti) e la situazione è già molto complessa. Nonostante mi sforzi di essere ottimista la paura di subire l'ennesimo lutto è tanta ed è quasi insuperabile...però vi leggo e ne traggo conforto..e mi dico che anch'io devo trovare il coraggio di vederci definitivamente chiaro in barba alle mille teorie astruse del ginecologo che ad oggi, oltre a parlarmi della mia presunta infertilità e a volermi prescrivere farmaci per stimolare l'ovulazione che solo lui ritiene io non abbia...non ha fatto assolutamente niente.
Mando un grazie sincero a tutte voi ed un forte abbraccio. :bacetto

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 16 ott 2011, 20:42

ILI FORZA Sò CHE è MOLTO DIFFICILE MA CERCA di stare serena.. io sò a mie spese che è semplice a dirlo ma a metterlo in pratica molto meno... ti auguro che stavolta vada bene :incrocini un bacio :bacetto

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 17 ott 2011, 15:11

ili ti auguro con tutto il core che vada bene :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

incrit
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da incrit » 31 dic 2011, 20:05

forza forzaaaaaa!!!!!! vedrai che ce la farai!...
ed è vergognoso che ci siano dei medici così superficiali... !!!!! ?????

TANTI :incrocini :incrocini
CIAO CIAO!
Io sono la mia voce!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”