GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acquisto Nebula!! Urgente!!
- Moretta
- Active~GolGirl®
Acquisto Nebula!! Urgente!!
Ciao!
Volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato in internet Nebula della Markos...
In quale sito????
Grazie!!!
Volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato in internet Nebula della Markos...
In quale sito????
Grazie!!!
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- claudia@
- Master~GolGirl®
Re: Acquisto Nebula!! Urgente!!
io l'anno scorso su ebabycom.it
arrivato in 2 giorni
arrivato in 2 giorni

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- miky74
- Expert~GolGirl®
Ma conviene?
Io l'ho preso in farmacia l'anno scorso e l'ho pagato 125!
Miky
Io l'ho preso in farmacia l'anno scorso e l'ho pagato 125!
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Moretta
- Active~GolGirl®
Io ho paura che acquistando in internet se poi non funziona ho meno garanzie rispetto ad un negozio... però nello stesso tempo vorrei risparmiare...
Ma con il nebula posso fare in areosol anche l'acqua di Sirmione??
Ma con il nebula posso fare in areosol anche l'acqua di Sirmione??
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- claudia@
- Master~GolGirl®
se nn sbaglio io l'avevo pagato sui 90 euro...nn + di 100 cmq.
ora ho visto che su ebabycom nn hanno quello che ho preso io...che è verde...forse il mio è il Nebula Kid
l'aerosol con l'acqua di Sirmione io glielo faccio...al posto della fisiologica...xchè nn dovrebbe essere possibile?
cmq. io ho provato solo questo di aerosol quindi nn so fare paragoni
(a parte uno della farmacia a noleggio ma che era vecchissimo)
ora ho visto che su ebabycom nn hanno quello che ho preso io...che è verde...forse il mio è il Nebula Kid

l'aerosol con l'acqua di Sirmione io glielo faccio...al posto della fisiologica...xchè nn dovrebbe essere possibile?

cmq. io ho provato solo questo di aerosol quindi nn so fare paragoni

(a parte uno della farmacia a noleggio ma che era vecchissimo)
- claudia@
- Master~GolGirl®
ho controllato...io ho preso il Bimboneb...sempre della Markos
su ebabycom hanno il Nebula
http://www.ebaby.it/markos-mefar/markos ... ula-1.html
90 euro xò bisogna aggiungere le spese di spedizione a meno che nn si compri altro...mi pare che siano gratuite sopra i 150 euro
su ebabycom hanno il Nebula
http://www.ebaby.it/markos-mefar/markos ... ula-1.html
90 euro xò bisogna aggiungere le spese di spedizione a meno che nn si compri altro...mi pare che siano gratuite sopra i 150 euro

- miky74
- Expert~GolGirl®
Si! Anche io lo faccio spesso con il Nebula e con l'Acqua di Sirmione!!!
Io ho provato un aerosol a ultrasuoni(chje mi sono rivenduta, troppo inefficace!) e uno normale non Nebula(poco efficace!)...Il NEBULA è proprio un'altra dimensione!
Miky
Io ho provato un aerosol a ultrasuoni(chje mi sono rivenduta, troppo inefficace!) e uno normale non Nebula(poco efficace!)...Il NEBULA è proprio un'altra dimensione!
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- Moretta
- Active~GolGirl®
Ho appena dato un'occhiata in ebaby... in effetti costa 89 euro più spese di spedizione... alla fine mi sa che costa uguale in farmacia o in sanitaria...
L'importante è che funzioni bene!!
L'importante è che funzioni bene!!
- claudia@
- Master~GolGirl®
ma prendi il Nebula o il Bimboneb?
forse il secondo è + specifico x bambini...anche se nn so la differenza...forse solo nelle mascherine in dotazione e nella forma + simpatica
forse il secondo è + specifico x bambini...anche se nn so la differenza...forse solo nelle mascherine in dotazione e nella forma + simpatica

- Cippi71
- Master~GolGirl®
a quanto ho capito io, il bimboneb ha gia in dotazione la doccia nasale, mentre nel nebula bisogna acquistarla a parte, e in farmacia costa sui 30 €
io ho il nebula a e mi trovo benissimo, la doccia nasale non l'ho comprata però

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Moretta
- Active~GolGirl®
La doccia nasale si può fare con il TOnimer o direttamente con i flaconcini di acqua di Sirmione....
E' la stessa cosa???
E' la stessa cosa???
- Moretta
- Active~GolGirl®
claudia@ ha scritto:ma prendi il Nebula o il Bimboneb?
Pensavo di acquistare il Nebula per Davide... ma siccome anch'io e mia figlia più grande siamo delle grandissime tossomane produttrici di catarro (scusate lo schifo...) delle mascherine per bimbi non ce ne facciamo un granchè....
- claudia@
- Master~GolGirl®
io nn l'ho mai usata...è già tanto se riesco a fargli l'aerosol..se sapevo che era quella la differenza se costava meno avrei preso direttamente il NebulaCippi71 ha scritto:a quanto ho capito io, il bimboneb ha gia in dotazione la doccia nasale, mentre nel nebula bisogna acquistarla a parte, e in farmacia costa sui 30 €
anche se il prezzo era uguale tra i due modelli...mi pare

- claudia@
- Master~GolGirl®
se nn sbaglio cmq. ci sono due mascherine...una x piccoli e una x grandi...a parte che quella x "piccoli" è talmente grande che va bene anche a meMoretta ha scritto:
Pensavo di acquistare il Nebula per Davide... ma siccome anch'io e mia figlia più grande siamo delle grandissime tossomane produttrici di catarro (scusate lo schifo...) delle mascherine per bimbi non ce ne facciamo un granchè....

poi ci sono un sacco di altri accessori che ancora devo capire a cosa servono

io avevo preso il bimboneb xchè qui si consigliava quello...essendo della stessa ditta penso che alla fine siano cmq. praticamente la stessa cosa

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Io ho preso il Bimboneb proprio 2 settimane fa. Ho speso 125 euro in farmacia. Ha in dotazione 2 mascherine (1 piccola e 1 grande) e la doccia nasale. Usavo un modello a pistoni vecchio (prestato) e devo dire che il Bimboneb è velocissimo!claudia@ ha scritto:se nn sbaglio cmq. ci sono due mascherine...una x piccoli e una x grandi...a parte che quella x "piccoli" è talmente grande che va bene anche a meMoretta ha scritto:
Pensavo di acquistare il Nebula per Davide... ma siccome anch'io e mia figlia più grande siamo delle grandissime tossomane produttrici di catarro (scusate lo schifo...) delle mascherine per bimbi non ce ne facciamo un granchè....![]()
poi ci sono un sacco di altri accessori che ancora devo capire a cosa servono![]()
io avevo preso il bimboneb xchè qui si consigliava quello...essendo della stessa ditta penso che alla fine siano cmq. praticamente la stessa cosa

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- chi069
- Master~GolGirl®
io l'ho acquistato direttamente dove lo producono (non dista tantissimo da dove abito) e quindi mi hanno spiegato per filo e per segno come funziona, l'acqua di sirmione si puo' usare tranquillamente (perche non no?
) loro mi hanno consigliato di non aggiungere la fisiologica al medicinale semplicemente perchè il nebula è stato studiato proprio per poterlo fare solo con la medicina,risultato,tempi ridotti,infatti in tre minuti hai finito l'aerosol
cio' non toglie che non si possa usare lo stesso (la fisio) ma praticamente allunghi solo i tempi. La differenza tra il nebula e il bimboneb sta solo nel fatto che il bimboneb è il vecchio modello cioè precedente al nebula, tutto qui 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®
elisa 125 euro per il bimboneb sono tanti considerato che è il modello precedente,il nebula io l'ho pagato 110 

ale -------------------

- Moretta
- Active~GolGirl®
Ma dove lo producono???
Che strada bisogna percorrere per teletabilandia??? e poi c'è convenienza ad acquistarlo direttamente in fabbrica?
Che strada bisogna percorrere per teletabilandia??? e poi c'è convenienza ad acquistarlo direttamente in fabbrica?
- chi069
- Master~GolGirl®
Moretta ha scritto:Ma dove lo producono???
hehehee moretta la strada per teletabilandia è lunga e tortuosa

ale -------------------

- Moretta
- Active~GolGirl®
chi069 ha scritto:Moretta ha scritto:Ma dove lo producono???
hehehee moretta la strada per teletabilandia è lunga e tortuosaper la convenienza..dipende! io l'ho visto anche in diverse farmacie a 115 euro e io l'ho pagato 110 quindi vedi...dipende come mi diceva la mia pediatra un po anche dai farmacisti alcuni sono ladri pensa che cè chi lo vende anche a 200 euro
200 euro????

Magari avrà qualche optional in più