Bene, pure l'abusivo ai parcheggi mi mancava!! Sempre meglio...Edera ha scritto:Ieri siamo andati all'Acquario di Genova![]()
Bryan si è divertito un mondo: abbiamo fatto le coccole alle razze, tra un po' cadevo nella vasca, talmente ero eccitata![]()
Peppino era carinissimo: faceva l'insegnante con un altro bimbo più grande che ne sapeva più di lui![]()
Belli i leoni marini, le foche, i delfini... e le meduse... sarei stata ore a guardarle, sembravano fiocchi di neve!
E la tartaruga marina, mamma mia che voglia di tuffarmi per farmi guidare da lei nell'acqua!
Bello, bello, bello: lo consiglio assolutamente, inoltre, pagando due euro in più, si può visitare una piccola sala dove i colibrì volano liberamente: non volevo più andarmene, c'era mio figlio che si stava stufando![]()
Questi piccoli uccelli sono meravigliosi![]()
Ho comprato una maglietta per Bryan poi ci siamo diretti verso casa. Putroppo, non abbiamo fatto in tempo a visitare altre attrazioni, peccato... Magari, tra qualche anno, torneremo![]()
Comunque sì, è pieno di abusivi: oltre al parcheggio, ho dovuto pagare anche il posteggiatore, onde evitare di ritrovarmi una gomma a terra

Comunque parcheggiate nel silos dei cinema, costa un pò meno e non ci sono questi simpaticissimi personaggi...
Oppure nel sotterraneo del Jolly Hotel che è ancora più vicino all'acquario...