GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acqua ossigenata in testa

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Acqua ossigenata in testa

Messaggio da phoeka » 4 ago 2010, 9:12

Allora allora...non tiratemi i pomodori perchè ero titubante ma la nonna è partita in modalità panzer e nulla ho potuto.
Ed ora mi viene il dubbio a posteriori: perchè dovrebbe far male? :domanda

Andando spesso al mare mia suocera ha avuto la brillante idea di cospargersi la testa di acqua ossigenata. Non quella per le tinte, ma quella per le ferite per intenderci.
Clarissa curiosa com'è ha chiesto il perchè e la nonna le ha risposto che lo fa per diventare bionda. Fanatica come è mia figlia ha risposto che anche lei vuole diventare bionda e la nonna l'ha frizionata in testa.
Diciamo che in fin dei conti l'ha fatto 2 volte con la dose di un cucchiaino non di più. E in effetti si è schiarita parecchio.

Secondo voi: può far male?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Acqua ossigenata in testa

Messaggio da pem » 4 ago 2010, 9:15

secondo me può indebolire i capelli
M06 E07 amori di mamma

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 ago 2010, 9:19

pem ha scritto:secondo me può indebolire i capelli
Ok, ce li ha corti e magari se sono un po' indeboliti quando ricomincia l'asilo si evita i pidocchi.
A parte questo?
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 ago 2010, 10:14

più che altro le secca la cute e già l'acqua salata non è un toccasana. io eviterei.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kimik » 4 ago 2010, 10:43

Io l'ho fatto al mare da ragazzina, avevo circa 15 anni, e mi si è squamata tutta la cute.. però a onor del vero ne ho usata un po' più che un paio di cucchiaini :fischia
Non credo che sia proprio il massimo sulla cute di una bambina ... magari non fargliene usare altra.
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 ago 2010, 11:11

Ok, eviterò. :sorrisoo
Abbinandola all'olio johnson sennò così idrata? :ahaha scherzo scherzo!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2010, 11:17

Direi meglio la camomilla.
complimenti alla socera

Streghettasaetta

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 ago 2010, 11:35

phoeka ha scritto:Allora allora...non tiratemi i pomodori perchè ero titubante ma la nonna è partita in modalità panzer e nulla ho potuto.

Andando spesso al mare mia suocera ha avuto la brillante idea di cospargersi la testa di acqua ossigenata. Non quella per le tinte, ma quella per le ferite per intenderci.
Clarissa curiosa com'è ha chiesto il perchè e la nonna le ha risposto che lo fa per diventare bionda. Fanatica come è mia figlia ha risposto che anche lei vuole diventare bionda e la nonna l'ha frizionata in testa.
Diciamo che in fin dei conti l'ha fatto 2 volte con la dose di un cucchiaino non di più. E in effetti si è schiarita parecchio.

VOLEVA TRASFOMARSI IN WINX :ahah

..SCHERZI A PARTE...per una volta nn credo succeda nulla..magari secca un pò la cute ma tut li...
se proprio sei in ansia chiama la pediatra ( se però ne hai una coma la mia evita che se fai una cagata a momenti telefona ai servizi sociali :che_dici )
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 ago 2010, 11:40

E' vero, le winx!! :ahah Penso però che faccia male agli occhi, per questo direi meglio la camomilla. spero però che non passi l'idea che è normale schiarirsi i capelli dai 3 anni in poi.. :ahaha

Streghettasaetta

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 ago 2010, 11:48

cinny78 ha scritto:
phoeka ha scritto:Allora allora...non tiratemi i pomodori perchè ero titubante ma la nonna è partita in modalità panzer e nulla ho potuto.

VOLEVA TRASFOMARSI IN WINX :ahah

..SCHERZI A PARTE...per una volta nn credo succeda nulla..magari secca un pò la cute ma tut li...
se proprio sei in ansia chiama la pediatra ( se però ne hai una coma la mia evita che se fai una cagata a momenti telefona ai servizi sociali :che_dici )
Evito evito :ahaha :ahaha
In effetti...è già winx :hi hi hi hi

clizia però negli occhi mica le ci va! le diventerebbero azzurri dici? :ahah

e seriamente, sia chiaro, per lei è un gioco :sorrisoo vanitosa è vanitosa ci mancherebbe ma sta cosa della parrucchiera è una fissa, e se male non facesse son onesta, nulla in contrario.

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 5 ago 2010, 15:30

uh mamma! mia nonna era fissata con ste cose! quanta roba mi ha messo in testa perche dovevo essere una bimba bionda :impiccata: alla fine credo abbia consumato su di me litri di camomilla aspe' come si chiamava....ecco si schultz!!!camomilla schultz lozione. che si spaccia per camomilla ma dentro ha acqua ossigenata...e funzionava eccome.
magari pero' e' piu delicata dell'acqua ossigenata pura...
non so....in linea di massima eviterei il tutto anche io
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 13 ago 2010, 22:33

si rovinano i capelli

il discorso pidocchi non c'entra una beata
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 13 ago 2010, 22:49

si rovinano i capelli e la cute ne risente perchè 'frigge' e non è il caso, specie se lei è piccola. Ai miei tempi si usava il cristal soleil (ve lo ricordate) oppure la camomilla o la birra. col cristal soleil prendevano quella orrenda colorazione arancione e diventavano stoppposi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 13 ago 2010, 23:42

Meglio usare lo shampoo alla camomilla della Schultz! L'effetto è lo stesso ma non si indebolisce o squama la cute.
Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”