GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ACQUA GASATA

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

ACQUA GASATA

Messaggio da Kylie » 29 lug 2010, 17:32

nn scrivo molto solo che angelica vuole l'acqua "con le bolle" io diluisco ma la sera quando dorme le sento le rane nella pancia :x:
anche a voi chiede l'acqua gasata?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ACQUA GASATA

Messaggio da paoladpd » 29 lug 2010, 17:38

Ciao Greta a tavola la beve gasata ma non ne beve tantissima comunque non le sento poi le rane...sento i rutti che fa dopo! :sorrisoo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 lug 2010, 17:48

paoladpd ha scritto:Ciao Greta a tavola la beve gasata ma non ne beve tantissima comunque non le sento poi le rane...sento i rutti che fa dopo! :sorrisoo
:ahah
ogni tanto ha mal di pancia, ho paura si al'acqua...ma ripeto cerco di diluirla...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 29 lug 2010, 17:51

Attenta a non darla troppo fredda..
Anche il mio cucciolo dice che vuole l'acqua che becca.. Allora per fare che è un eccezione una cosa un po' speciale gliela metto nella tazzina da caffè :-D
Lui è tutto contento, ma ha 2 anni e mezzo!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 29 lug 2010, 19:45

Anche mia figlia vuole solo acqua con le bollllle, quando riesco a fregarla la allungo con una naturale in modo che sia moderatamente frizzante e sul calda, ma la 90% se ne accorge mi viene vicina e dice "nono mamma acqua bolllle api figo papacere " :che_dici :martello
non ho notato mal di pancia, ruttini (oni) dopo cena quelli si però... :sorrisoo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Elipa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elipa » 29 lug 2010, 20:39

Mia figlia invece se solo la vede gli prende un colpo! Solo acqua naturale a temperatura ambiente.....a dir la verità mi dice: mamma l'acqua deve essere senza bolle e calda!!!!
Pensate che odia tanto le "bolle" che non ha mai voluto assaggiare la Coca cola.... evviva!
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 lug 2010, 8:57

per fortuna nemmeno ad angy piace la coca :ok

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 30 lug 2010, 9:06

coca cola e derivati ho sempre evitato di darglieli... rimasi sconvolta quando una conoscente dava al figlio di 1 anno la coca cola un pò diluita con acqua.
Alla fine l'acqua gassata gliela concedo, io l'ho sempre bevuta e forse ha preso da me...io gassata e gelata so che fa male fredda infatti a lei la lo gassata e fresca...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 30 lug 2010, 9:30

vale è da circa un anno che beve l'acqua leggermente frizzante, a temperatura ambiente o appena fresca... certi ruttoni :ahaha
se ce naturale però la beve senza problemi
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 lug 2010, 7:18

Alice credo abbia bevuto acqua gassata da quando ha cominciato a bere. Non che le dessi deliberatamente l'acqua gassata, per lei c'è sempre la naturale (nel bibe vuole quella liscia), però noi a tavola portiamo quella gassata e lei vuole quella. Non che beva chissà quanto, mezzo bicchiere al massimo, giusto ai pasti, però non ci vedo nulla di strano perchè non lamenta mal di pancia, nè le sento aria nello stomaco.
Anche fredda di frigo, sono dell'idea che se si abitua non le darà mai fastidio. Ovvio ha 3 anni, mica beve a garganella tutta sudata rientrando da una corsetta, ma se siamo in casa o al bar e chiede da bere io le do mezzo bicchiere di acqua di frigo. Calda non la vuole.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2010, 14:54

L'acqua gasata in casa nostra non c'è, è capitato che la bevesse ma non ci va matta. Insomma se c'è quella si beve quella ma non la cerca...l'acqua di frigo la dò ma dicendole di bere piano.. e adesso "Mamma bevi piano che è fredda!" :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 31 lug 2010, 15:36

a casa nostra non ci sono mai nè bibite nè acqua gasata. Beviamo tutti solo acqua del rubinetto.
Quindi direi che no, non hanno mai assaggiato quella gasata, e le bibite qualche volta a delle feste, ma poca roba.

Invece acqua fredda di frigorifero gliala dò, ma con aggiunta un po' a temperatura ambiente per mitigare.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 ago 2010, 11:29

Fin da quando ha cominciato a bere acqua io gli ho proposto quella naturale, le bevande gassate invece come un più. Adora la coca cola ma l'acqua che toglie la sete è liscia. Ogni tanto qualcuno gli propone acqua gassata ma non la vuole.
Se avesse la pancia in subbuglio gliela diluirei e cercherei di convincerlo a berla naturale per la maggior parte delle volte.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”