GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ACIDO FOLICO - FERRO - SPIRULINA UNA VOSTRA OPINIONE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

ACIDO FOLICO - FERRO - SPIRULINA UNA VOSTRA OPINIONE

Messaggio da TOPOLINA86 » 16 nov 2010, 11:03

Ciao a tutti, vorrei una vostra opinione, domenica al suermercato ho preso questo prodotto ogni capsula contiene ferro 14mg, acido folico 200mg e spirulina 200mg dose giornaliera 1 capsula a digiuno al mattino, premetto di essere alla ricerca di una panciotta da agosto secondo voi può andare bene come integratore alimentare? In passato ho avuto problemi di anemia e ho spesso la pressione bassa cosa ne pensate? :ciaociao

ho trovato questo sulla Spirulina è un alimento naturale molto ricco di nutrimenti che rinforza le difese immunitarie a tutte le età.
2.Per i vegetariani e celiaci - evita le carenze di amminoacidi, minerale e vitamine, soprattutto quelle del gruppo B.
3.Per gli anemici - molto ricca di ferro (75% delle donne ha carenze di ferro).
4.Per lo sportivo - aumenta e facilita il recupero fisico - prepara ad una prova sportiva.
5.Per i bambini - favorisce un’alimentazione sana ed equilibrata durante la crescita.
6.Per la donna in gravidanza - garantisce un apporto equilibrato di proteine, minerali, vitamine e degli otto amminoacidi essenziali.
7.Per l’integrità della pelle e dei capelli - protegge grazie all’apporto di betacarotene e delle vitamine del gruppo B.
8.Per le diete dimagranti - se presa 30 minuti prima dei pasti, da un senso di sazietà garantendo per l’organismo un apporto di vitamine,minerale ed amminoacidi.
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ACIDO FOLICO - FERRO - SPIRULINA UNA VOSTRA OPINIONE

Messaggio da Aleon » 16 nov 2010, 12:02

A quanto leggo, andrebbe bene anche per me che sono celiaca! Però non so dirti di più...Che marca è? non so se qui la puoi scrivere, nel caso me la mandi in privato?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 22 nov 2010, 12:11

ma non saprei...io sono 2 mesi ke prendo Supradyn...ma appena finisco la scatola tornerò a prendere la Folina :ok
per l'anemia anche io ci soffro solo ke il ferro a me causa stitichezza e non me lo posso permettere visti i miei problemi di intestino..quindi prendo ogni tanto il folinfer :ok è un integratore...e poi controllo molto l'alimentazione
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 25 nov 2010, 23:14

La spirulina a me ha risolto un problema di assorbimento del ferro.... :ok
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Corallina
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Corallina » 26 nov 2010, 8:52

La spirulina è un ottimo integratore, ma nel caso tu restassi incinta :incrocini , ti conviene consigliarti con il ginecologo sull'opportunità di proseguirne o meno l'assunzione.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 26 nov 2010, 9:11

Corallina ha scritto:La spirulina è un ottimo integratore, ma nel caso tu restassi incinta :incrocini , ti conviene consigliarti con il ginecologo sull'opportunità di proseguirne o meno l'assunzione.
Sicuramente :ok lo sto prendendo solo adesso che sono in cerca, nel momento in cui il test e positivo prenderò di nuovo fertifol e sento il medico cosa mi dice di fare! :thank_you:
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 14:45

La spirulina è un prodotto ottimo e si può assumere anche in gravidanza! Io è un anno che la assumo a cicli e mi trovo benissimo!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”