GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aceto di mele [fa dimagrire?]
-
- New~GolGirl®
Aceto di mele [fa dimagrire?]
Ho letto che l'aceto di mele è consigliato per dimagrire, chiaramente abbinato ad una dieta equilibrata, e che comunque in generale fa bene?
Va preso un cucchiaino al giorno in mezzo bicchiere d'acqua.
Qualcuna ha già sperimentato?
Va preso un cucchiaino al giorno in mezzo bicchiere d'acqua.
Qualcuna ha già sperimentato?
Ultima modifica di isolablu il 21 nov 2010, 10:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal "salottino". Modificato titolo per renderlo più specifico.
Motivazione: spostato dal "salottino". Modificato titolo per renderlo più specifico.
- mipa
- Original~GolGirl®
Re: Aceto di mele
si...io
ma non per dimagrire...ma per fare le lavande alle parti intime!!! Non ti dico...
Per poco muoio.... eh ma poi quella la che me lo aveva consigliato...per poco me la mangiooooo 
ma non per dimagrire...ma per fare le lavande alle parti intime!!! Non ti dico...

Francesca 24 febbraio 2006
- kik
- Bronze~GolGirl®
sperimentato per dimagrire no ma io uso solo quello per condire l'insalata perché mi piace
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Cippi71
- Master~GolGirl®
NO, MAI SPERIMENTATO.
PERO' TEMPO FA AVEVO LETTO CHE ESISTEVANO APPUNTO DELLE PASTICCHE DI ACETO DI MELE PER DIMAGRIRE ...MA ERANO PASTICCHE PERCHè -A QUANTO DICEVA IL PRODUTTORE- L'ACETO ANDREBBE PRESO IN GRANDE QUANTITA' PER AVERE EFFETTI DIMAGRANTI, E NON E' CHE SI POSSA BERE 1 LITRO DI ACETO AL GIORNO ...E COSI' LORO FACEVANO LE COMPRESSE CONCENTRATE ...
MA SINCERAMENTE NON SO SE FOSSE UNA BUFALA EHHH
COMUNQUE A ME 1/2 CUCCHIAINO SEMBRA EFFETTIVAMENTE TROPPO POCO PER AVER UN QUALSIASI EFFETTO
PERO' TEMPO FA AVEVO LETTO CHE ESISTEVANO APPUNTO DELLE PASTICCHE DI ACETO DI MELE PER DIMAGRIRE ...MA ERANO PASTICCHE PERCHè -A QUANTO DICEVA IL PRODUTTORE- L'ACETO ANDREBBE PRESO IN GRANDE QUANTITA' PER AVERE EFFETTI DIMAGRANTI, E NON E' CHE SI POSSA BERE 1 LITRO DI ACETO AL GIORNO ...E COSI' LORO FACEVANO LE COMPRESSE CONCENTRATE ...
COMUNQUE A ME 1/2 CUCCHIAINO SEMBRA EFFETTIVAMENTE TROPPO POCO PER AVER UN QUALSIASI EFFETTO

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- lemming
- Master~GolGirl®
Mi ricorda tanto un sito di medicina alternativa, che diceva che il succo di un limone spremuto in utero (circa, vabbè... fin dove si arriva a 'spararselo'mipa ha scritto:si...io
ma non per dimagrire...ma per fare le lavande alle parti intime!!! Non ti dico...![]()
Per poco muoio.... eh ma poi quella la che me lo aveva consigliato...per poco me la mangiooooo

Mi è sempre rimasto il dubbio se era così buono perchè, dopo esserti spremuta dentro un limone intero, piuttosto che farti toccare ti ammazzi

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- pem
- Silver~GolGirl®

altrimenti basterebbe condirci l'insalata e stop.
invece come lavanda, visto che cambia il ph secondo me potrebbe funzionare con certe infiammazioni.

M06 E07 amori di mamma
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io lo uso spesso per l'insalata, è ottimo. Per dimagrire non l'ho mai provato, se vi può interessare lo usavo per lucidare i capelli.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pem
- Silver~GolGirl®
anche l'acido citrico dicono sia ottimo.
secondo voi ci spostano in salute e benessere o casa dolce casa?

secondo voi ci spostano in salute e benessere o casa dolce casa?

M06 E07 amori di mamma
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io c'ho provato e, nonostante mi piaccia l'aceto di mele come condimento, questa routine di aceto e acqua prima di mangiare non mi è piaciuta... brucia è disgustoso... 

c6m9 :)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io lo uso per condire l'insalata, ogni tanto lo uso dopo aver lavato i capelli per renderli più lucidi e qualche volta ne metto mezzo bicchierino nella lavastoviglie per pulirla.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- kik
- Bronze~GolGirl®
dipende dalla piega che prenderàpem ha scritto: secondo voi ci spostano in salute e benessere o casa dolce casa?

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- maskat
- Bronze~GolGirl®
mipa ha scritto:si...io
ma non per dimagrire...ma per fare le lavande alle parti intime!!! Non ti dico...![]()

Povera

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- sbu
- Bronze~GolGirl®
oppure in 'oggi lo chef consiglia'...kik ha scritto:dipende dalla piega che prenderàpem ha scritto: secondo voi ci spostano in salute e benessere o casa dolce casa?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Speranza05
- New~GolGirl®
mipa ha scritto:si...io

Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- Speranza05
- New~GolGirl®
lo uso tutti i giorni per condire l'insalata...
non esagererei con il bibitone (che tra l'altro andrebbe preso a stomaco vuoto prima di colazione), perché rovina lo smalto dei denti, lo rende più poroso!
comunque a me piace molto come condimento e sono anni che lo uso!
non esagererei con il bibitone (che tra l'altro andrebbe preso a stomaco vuoto prima di colazione), perché rovina lo smalto dei denti, lo rende più poroso!
comunque a me piace molto come condimento e sono anni che lo uso!
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Da quello che so, dovrebbe aiutare a stimolare il metabolismo.
Le dosi erano un pochino diverse, un cucchiaio (di aceto normale, non necessariamente di mele), in un bicchiere di acqua tiepida, da prendere la mattina a stomaco vuoto.
Io non l'ho mai provato, ma mia sorella si, e mi ricordo ancora quanto si arrabbiò mio nonno quando lo seppe, perchè in paese, quando lui era giovane, una ragazza che per dimagrire beveva sempre acqua e aceto, alla fine era morta probabilmente di anoressia.
Le dosi erano un pochino diverse, un cucchiaio (di aceto normale, non necessariamente di mele), in un bicchiere di acqua tiepida, da prendere la mattina a stomaco vuoto.
Io non l'ho mai provato, ma mia sorella si, e mi ricordo ancora quanto si arrabbiò mio nonno quando lo seppe, perchè in paese, quando lui era giovane, una ragazza che per dimagrire beveva sempre acqua e aceto, alla fine era morta probabilmente di anoressia.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)