GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
acciacchi di stagione e bimbo mogio
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
acciacchi di stagione e bimbo mogio
vi chiedo un consiglio...vorrei chiamare la pediatra perché Pietro da venerdì ha il naso che cola e pochissima tosse, curati lavando il nasino e..basta, visto che non ha febbre e cmq respira bene...e soffiando il naso rimane cmq libero...
poi sabato ha avuto 3 scariiche di diarrea, una forte e due piccole, ma ha mangiucchiato e bevuto tranquillo; ieri una sola e sembrava stare meglio...quindi ho dato solo fermenti lattici
stamattina l'ho voluto tenere a casa dall'asilo, ma mi sembra mogetto, il naso intasato e ha 37...pallidino, occhietti lucidi, ma pancia pare a posto e mangia volentieri..
sono indecisa se aspettare che le cose si risolvano o se dare un po' di tachipirina....che dite?
poi sabato ha avuto 3 scariiche di diarrea, una forte e due piccole, ma ha mangiucchiato e bevuto tranquillo; ieri una sola e sembrava stare meglio...quindi ho dato solo fermenti lattici
stamattina l'ho voluto tenere a casa dall'asilo, ma mi sembra mogetto, il naso intasato e ha 37...pallidino, occhietti lucidi, ma pancia pare a posto e mangia volentieri..
sono indecisa se aspettare che le cose si risolvano o se dare un po' di tachipirina....che dite?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: acciacchi di stagione e bimbo mogio
Sembra il mio ritratto!!
Mi sa che è veramente un malanno di stagione......tienilo al calduccio, tisane calde e tante coccole!
Mi sa che è veramente un malanno di stagione......tienilo al calduccio, tisane calde e tante coccole!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
scarlet io aspetterei di vedere se la febbre sale in giornata per dargli la tachipirina..
purtroppo sembrano stare tutti male sti bimbi
facci sapere come sta Pietro!
purtroppo sembrano stare tutti male sti bimbi

facci sapere come sta Pietro!

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ora dorme...stamattina alternava momenti in cui che so cantava le canzoncine e ballicchiava a momentio in cui si appoggiava a me o al divano...così gliho dato uno yogurt con i cereali e lo ha mangiato tutto e poi sul lettone abbiamo letto delle favoline e lì era molto partecipe e ha letto seduto quindi male non stava...poi ha voluto dormire anche perché è sveglio dalle 6 quindi ci sta..
allora aspetto anche perché non è caldo e forse è solo stanco...ma capirai quo padre il lunedì si sveglia prestissimo e Pietro vuole stare con lui mentre fa colazione e poi si fanno la barba insieme
si, avete ragione, aspetto...se no gliela do dopo pranzo...
allora aspetto anche perché non è caldo e forse è solo stanco...ma capirai quo padre il lunedì si sveglia prestissimo e Pietro vuole stare con lui mentre fa colazione e poi si fanno la barba insieme

si, avete ragione, aspetto...se no gliela do dopo pranzo...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
si è svegliato dopo dormitona e ha chiesto le tagliatelle di nonna pina...così le stiamo preparando insieme
la lingua è bianca, lo sguardo da pesciotto lesso, ma vediamo come va il pome...grassie

la lingua è bianca, lo sguardo da pesciotto lesso, ma vediamo come va il pome...grassie
- ile
- Master~GolGirl®
povero pesciotto!
già che ti chiede le tagliatelle è buon segno tocca aspettare nel pomeriggio sera per vedere se la febbre sale
già che ti chiede le tagliatelle è buon segno tocca aspettare nel pomeriggio sera per vedere se la febbre sale

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
eh, cucinate con allegria, ma ne ha mangiate poche poche...mangiucchia e così oggi pome povo col parmigiano e ora facciamo una tortina leggera collo yogurt al posto del burro...vediamo
se no chiamo la pediatra..è il terzo giorno e oggi mi sembra caldino...o sfoga o lo porto da lei...
se no chiamo la pediatra..è il terzo giorno e oggi mi sembra caldino...o sfoga o lo porto da lei...
- ile
- Master~GolGirl®
sa ma che è! vengo a magiare da te allora! tinimi da parte un fettina di tortina nè!scarlet ha scritto:eh, cucinate con allegria, ma ne ha mangiate poche poche...mangiucchia e così oggi pome povo col parmigiano e ora facciamo una tortina leggera collo yogurt al posto del burro...vediamo
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Anch'io anch'io!!!!
Scherzi a parte, povero topolotto è normale che sia mogio... chiunque lo sarebbe!!!
Io di solito per malesseri del genere non vado dalla ped ma non ti costa nulla andarci!!!

Scherzi a parte, povero topolotto è normale che sia mogio... chiunque lo sarebbe!!!
Io di solito per malesseri del genere non vado dalla ped ma non ti costa nulla andarci!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Moretta
- Active~GolGirl®
Davide è stato così la scorsa settimana... In casa ci siamo passati tutti un forte raffreddore a me è venuta una tosse tremenda... Davide dopo due giorni di raffreddore forte e una notte con 38 di febbre è rimasto in catalessi per una settimana. Scarso appetito, qualche scarica brutta, occhi da triglia lessa e tanta voglia di dormire... L'ho tenunto al caldo con dosi massicce di coccole... da ieri ha ripreso a mangiare e ad essere il solito brichino...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
oggi va meglio: dopo colazione a base di latte, ciambella fatta in casa, cereali e succo
mi pare più vispo....ieri sera mangiato poco, come questi 3 giorni...
la cosa che mi dava preoccupazione era che senza febbre e solo nasino intasato fosse mogio e avesse gli occhi da triglia....forse è la prima volta che lo vedevo così senza influenza vera e propria..e mi ha fatto impressione...
cmq cacchina già meglio ieri sera e spero che sia in via di risoluzione
grasssie dell'incoraggiamento..
per le tortine, quando volete... :prrrr

la cosa che mi dava preoccupazione era che senza febbre e solo nasino intasato fosse mogio e avesse gli occhi da triglia....forse è la prima volta che lo vedevo così senza influenza vera e propria..e mi ha fatto impressione...
cmq cacchina già meglio ieri sera e spero che sia in via di risoluzione
grasssie dell'incoraggiamento..
per le tortine, quando volete... :prrrr
- ile
- Master~GolGirl®

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
no, solo ciambella....e anzi viste le mie doti culinarie....doveva essere ciambella cn marmellata in mezzo, ma ho sbagliato le dosi ed è venuto una specie di disco piatto, tipo ufo....
non imparerò mai!!!! 

- ile
- Master~GolGirl®
:ahah