Grazie in anticipo

Messaggio da delfi » 27 feb 2011, 11:55
Messaggio da orata » 28 feb 2011, 9:55
Messaggio da maskat » 28 feb 2011, 12:52
Messaggio da mery78 » 28 feb 2011, 16:31
Messaggio da crikorki » 28 feb 2011, 16:44
mery78 ha scritto:Anch'io quest'anno ho optato per l'Abruzzo ed ho trovato un bellissimo Villaggio 4 stelle a Martinsicuro.Persone che conosco me ne hanno parlato molto bene.
Messaggio da orata » 1 mar 2011, 10:18
nel campeggio dove sono stata io c'erano dei bungalow carini, hai pensato a questa eventuale soluzione più economica? Calcolando che nel camping hai comunque animazione... piscina, ristorante vicino, vicina al centro e a due passi dal mare!crikorki ha scritto:mery78 ha scritto:Anch'io quest'anno ho optato per l'Abruzzo ed ho trovato un bellissimo Villaggio 4 stelle a Martinsicuro.Persone che conosco me ne hanno parlato molto bene.
posso chiederti il nome?
Io ho richiesto parecchi preventivi a villaggi di Martinsicuro ma meno di 2.800 € per le prime due di agosto non ho trovato nulla...cercavo qualcosa di leggermente più economico ..sarà possibile?
Messaggio da Spes » 1 mar 2011, 20:59
Messaggio da maskat » 3 mar 2011, 14:31
FantasticaSpes ha scritto:date un'occhiata
viewtopic.php?f=79&t=43955
la pista ciclabile va da roseto a san brnedetto del tronto e' fantastica
x qualsiasi domanda chiedete pure
Messaggio da msbricco » 7 mar 2011, 12:31
anche io volevo chiedere lo stesso ... e se a Giulianova c'e' una bella passeggiata tipo quella di San Benedetto del Tronto .. con gelaterie&Co ... a vedere da google maps non mi sembradelfi ha scritto:Qualcuno ha soggiornato al Promenade di Giulianova o all'hotel Sporting di Alba Adriatica?
Messaggio da Spes » 8 mar 2011, 14:55
Messaggio da della73 » 9 mar 2011, 14:35
io 4 anni fa al promenade, è un family, la spiaggia è di fronte all'albergo separata solo dalla strada (ma c'era un cancelletto d'ingresso non tanto sicuro, non so se hanno provveduto), piscina piccola sotto i pini (va bene se uno vuole andare via dal mare per evitare la calura), bel parco giochi sotto i pini.delfi ha scritto:Qualcuno ha soggiornato al Promenade di Giulianova o all'hotel Sporting di Alba Adriatica?
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”