Per me ora ricominciare,tornare alla mia vita di tutti i giorni sarebbe ricominciare a sperare di diventare ancora mamma e questo è ancora troppo presto perchè accada..cerco soltanto di vivere il presente ma spero che ciò che ho scritto anche se un pò confusionato possa essere d aiuto a chi come me ha questo tipo di problema:
Documentandomi ho scoperto che esiste un esame che viene fatto dalla 5a settimana alla 8a nell ospedale di Palermo V. Cervello dal Prof.M***o si chiama Celocentesi. Alcuni forum accusano i medici che hanno fatto questa scoperta(al momento solo per la talassemia)di aiutarci ad uccidere prima i nostri figli ma forse non sanno cosa vuol dire desiderarli tanto da scegliere di non averli per non dargli una vita breve,senza futuro,di diversità e di sofferenza...non sanno perchè sono ignoranti.Se condividete o meno la mia decisione non importa però se conoscete qualcuno che ha il mio stesso destino di coppia informateli di questo esame e saranno loro poi a decidere.Purtroppo anche la mia dott.ssa non ne sapeva nulla,se io ne fossi stata a conoscenza prima qualche sofferenza e umiliazione l avrei risparmiata.Grazie davvero con tutto il mio cuore a tutte voi per avermi ascoltata e per avermi dato ,con le vostre storie,la forza di guardare avanti e alzare gli occhi...grazie!
Non mi dimenticherò mai di te....