GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aborto spontaneo precoce e febbre

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: Aborto spontaneo precoce e febbre

Messaggio da mariangelac » 12 mag 2009, 13:50

Scusa ma ti hanno fatto un'eco interna??? Ti hanno dato una copertura antibiotica x questa febbre??
Ma il raschiamento quando intendono fartelo???
PER FAVORE CAMBIA URGENTEMENTE GINECOLOGO!!!!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 12 mag 2009, 15:13

mariangelac ha scritto:Scusa ma ti hanno fatto un'eco interna??? Ti hanno dato una copertura antibiotica x questa febbre??
QUOTO IN PIENO :ok
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 12 mag 2009, 15:48

girasole27 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Scusa ma ti hanno fatto un'eco interna??? Ti hanno dato una copertura antibiotica x questa febbre??
QUOTO IN PIENO :ok
Non mi hanno fatto un'eco, ma solo la visita. :domanda In effetti sono rimasta un po' contrariata, ma mi hanno detto che non si sarebbe visto niente dall'eco...
Non mi hanno parlato di raschiamento, ero di 5 settimane, credo che così presto non serva. Oggi le beta sono a 8,2.
la febbre rimane, un po' più bassa ma rimane. Adesso attendiamo l'urinocoltura (ci vogliono 4 giorni) per vedere se c'è un'infezione asintomatica. In ogni caso se domani non sono ancora sfebbrata vado dal mio medico base...

Per quanto riguarda il mio ginecologo sono rimasta spiazzata. Per la mia prima gravidanza mi sono trovata bene, so che è uno tipo un po' "zen", ma mi ha sempre ispirato fiducia. Questa volte invece è stato superficiale altro che zen, e mi ha praticamente costretta ad andare al pronto soccorso...
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 mag 2009, 16:32

Nella sfortuna hai avuto la fortuna di espellere il materiale residuo da sola, visto che le beta sono solo a 8, ma nn è mica detto che accada sempre? La febbr esecondo me è dovuta all'infezione causata dal fatto che andava immediatamente rimosso i residui e revisionato l'utero, con l'eco si sarebbe vista la cameretta di sicuro e cmq in queste situazioni sarebbe anche servito x scongiurare una eventuale gravidanza extrauterina..... guarda davvero credo che tu ti possa ritenere fortunata, visto gli incompetenti che hai incontrato..........
La malasanità dilaga......che schifo!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 mag 2009, 17:28

Aika mi spiace per la gravidanza che si è interrotta. Anche io ho avuto un aborto che si è risolto poi naturalmente con il ciclo appena le beta si sono azzerate. Ma per tutto questo tempo la ginecologa mi controllava con l'ecografo e alla prima perdita l'ho chiamata e mi ha visitata in giornata. Penso che il tuo gine sia stato troppo superficiale. Inoltre anche al ps non ti hanno fatto nemmeno un'eco, assurdo! Ora aspetta che finisca il ciclo e cerca di curare la febbre. Ma non appena è finito vai a fare un'eco per controllare che l'utero sia pulito.. A me la gine aveva prescritto il methergin per stimolare le contrazioni al fine di espellere tutto il materiale che c'era in utero.. Prova a parlarne con il tuo medico, o senti un altro ginecologo.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 12 mag 2009, 20:19

...mi dispiace tanto... :coccola
però adesso devi pansare a te stessa e soprattutto ad affidarti a medici competenti ed umani!ti abbraccio forte! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 12 mag 2009, 22:33

a me nel luglio 2005 è successo uguale, tranne la febbre. a 3 giorni dal test flusso abbondante, dolorosisimo, crampi. la gine e anche al ps non mi fecero nè eco nè altro (neanche le beta). la gine mi disse di fare dopo qulche giorno un test di gravidanza e vedere se era sbiadito, lo feci ed era negativo. In utero a 3 giorni dal test non c'è neanche camera... la chiamano gravidanza chimica, in pratica non è mai partita.
aspetta il prossimo ciclo prma di rimetteti in caccia e :incrocini (come vedi dalla mia firma, io 3 mesi dopo ero incinta di nuovo e a luglio dell'anno dopo è nata gaia).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aika » 13 mag 2009, 10:28

Grazie a tutte per il supporto. Siete davvero care :cuore
Come farei senza GOL?? Anche da questa brutta esperienza ho imparato molte cose.

Oggi sono in ripresa. Non ho più febbre e, a parte un po' di indebolimento, mi sento bene. Adesso esco per una passeggiata ed oggi vado a prendermi tommy all'asilo :cuore

Un abbraccio grande a tutte

ps. Per il mio gine :pistole ... ma non ci voglio pensare adesso! :sorrisoo
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 13 mag 2009, 10:38

mi fa piacere che stia meglio! :sorrisoo
un grande abbraccio! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 15 mag 2009, 12:28

Vai al ps con un aborto in corso e non ti fanno nemmeno un'eco...che scandalooooo!!!!
Qnd era capitato a me alla 10 sett. dopo un'eco in cui si vedeva che non c'era più battito e addirittura mi fecero vedere tramite un programma che riconosce i flussi di sangue che non c'era più passaggio fra mamma e feto mi consigliarono l'aborto spontaneo aiutato dal methergin per provocare le contrazioni e far si che tutto si pulisse a dovere..poi dopo che il flusso era finito e io avevo espulso la camera gestazionale sono tornata a fare una visita di controllo con un'eco super approfondita per vedere che tutto fosse pulito e a posto!!!....fare un'eco è la cosa più importante pretendilaaa!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 15 mag 2009, 12:30

leggo che cmq stai meglio e qst mi fa molto piacere!!! :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”