ciao, vedrai che con le mestruazione si pulira', faccio tantiCiau,
ieri ho fatto la visita dal ginecologo: il methergin non mi ha dato nessun aiuto ("come averle dato acqua fresca"...testuali parole del doc)
La situazione è rimasta praticamente invariata rispetto al controllo di una settimana fa e si vede ancora l'impianto. Di perdite non ne ho praticamente più da giovedì, solo domenica ho visto un pò di muco con qualche frustolo rosso-marrone.
Visto che sto bene mi ha detto di aspettare il primo ciclo per vedere se quello riesce a pulire.
Per ora non devo più prendere nulla, non appena ricominciano le perdite ha detto di prendere di nuovo il methergin perchè dovrebbe aiutare. In caso di febbre con brividi e dolori forti al basso ventre ha detto di andare subito al PS, anche se, secondo lui, vista la situazione, le possibilità di un'infezione sono molto rare e comunque inferiori a quelle che ci sono intervenendo strumentalmente.
Sono un pò stufina, più che altro perchè ho sempre dei dolorini simil-mestruali che vanno e vengono.
In compenso mi ha detto che, evidentemente, ho un utero molto accogliente per le gravidanze per cui di essere positiva perchè gli impianti (sia questo, sia quello della prima gravidanza) sono sempre ben saldi....in questa situazione so che non è il massimo, visto che vorrei che finisse il prima possibile, però ammetto che sentirmelo dire mi ha fatto piacere
Speriamo arrivino in fretta....

Riguardo quello che ti ha detto il medico e' vero, inoltre dicono che quando si ha un aborto spontaneo cosi' all'inizio, il corpo e' gia' pronto per la prossima gravidanza/ Io ho abortito a maggio e ai primi di settembre ho scoperto di essere incinta (spero che tutto continui cosi' bene!

Quindi vedrai che appena ti riprendi, tutto andra' benissimo e ti capitera' di rimanere incinta subito, te lo auguro di cuore