GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abiti per cerimonia premaman
-
- New~GolGirl®
Abiti per cerimonia premaman
Ciao a tutte, volevo saper se conoscente qualche negozio che vende abiti premaman per cerimonia nella provincia di Napoli e Salerno. Grazie
- chuky
- Silver~GolGirl®
Re: Abiti per cerimonia premaman
ti consiglio di andare da H&M! lo trovi a Napoli! prezzi convenienti e abiti carini! 

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io avevo risolto da Faire Dodo, è una catena, non so se lì c'è... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
Chuky, da h&m ci sono già stata non ho trovato niente.
Laura Faire Dodo non c'è qui da me.
Ufffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Laura Faire Dodo non c'è qui da me.
Ufffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
- Babby76
- Expert~GolGirl®
C'è Prenatal? Ha anche abiti da cerimonia, ma è un po' caro
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- marmellata
- Active~GolGirl®
Sono molto belli gli abiti Nicol Caramel http://www.nicolcaramel.it/
Informati se ci sono rivenditori anche nella tua zona.
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
Anche io sto aspettando un abito di Nicol Caramel, ci sono solo 2 rivenditori uno a Milano e l'altro a Roma mi sembra... Te li spediscono anche, il brutto è che non li puoi provare...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- RobyB
- Expert~GolGirl®
Anche io ti consiglio Nicol Caramel io sono stata a Milano, dovevo fare la testimone di nozze al mio più caro amico 15 gg prima che Martina nascesse...e onestamente sono stata molto contenta del mio acquisto.
p.s. tra l'altro la cugina di mio marito si è sposata in attesa di 5 mesi con un abito Nicol Caramel
p.s. tra l'altro la cugina di mio marito si è sposata in attesa di 5 mesi con un abito Nicol Caramel
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze del consiglio, sono bei vestiti, ma purtroppo da me non ci sono rivenditori di Nicol Caramel.
- vale77
- Bronze~GolGirl®
bello!!marmellata ha scritto:Sono molto belli gli abiti Nicol Caramel http://www.nicolcaramel.it/
ma come sono i prezzi??
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- ellissa
- New~GolGirl®
Io per una serata importante avevo risolto con un vestito di Marina Rinaldi.
Visto che hanno taglie forti anche se ero al sesto mese me lo hanno dovuto stringere!
Non avevo spes poco però, ma il vestito l'ho riutilzzato dopo averlo fatto ulteriormente stringere.
Visto che hanno taglie forti anche se ero al sesto mese me lo hanno dovuto stringere!
Non avevo spes poco però, ma il vestito l'ho riutilzzato dopo averlo fatto ulteriormente stringere.
«Se si ha la pazienza di insistere, prima o poi si aprono le porte del Paradiso»
- vale77
- Bronze~GolGirl®
nessuno lo sa?vale77 ha scritto:bello!!marmellata ha scritto:Sono molto belli gli abiti Nicol Caramel http://www.nicolcaramel.it/
ma come sono i prezzi??

LORENZO 15.07.09
- marghe
- Master~GolGirl®
io ho fatto la testimone che Teresa era nata da 12 giorni
ero una mongolfiera e mi facevo un po' c@gher, ma avevo trovato da Marina Rinaldi... poi ho fatto stringere tutto e la roba è ancora molto bella!!!
Ma non ho capito, sei testimone o solo invitata?
Perchè se sei solo invitata non è necessario un abito da cerimonia, basta un abitino carino e, a prezzi medi li trovi da Chicco o Prenatal o Benetton 

Ma non ho capito, sei testimone o solo invitata?

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- vale77
- Bronze~GolGirl®
sono solo invitata e ho già trovato un paio di pantaloni di lino con camicetta carina da benetton. chiedevo così x sapere....marghe ha scritto:io ho fatto la testimone che Teresa era nata da 12 giorniero una mongolfiera e mi facevo un po' c@gher, ma avevo trovato da Marina Rinaldi... poi ho fatto stringere tutto e la roba è ancora molto bella!!!
Ma non ho capito, sei testimone o solo invitata?Perchè se sei solo invitata non è necessario un abito da cerimonia, basta un abitino carino e, a prezzi medi li trovi da Chicco o Prenatal o Benetton
se costa poco (o almeno non tanto) un giro lo faccio!
ho visto che lì hanno non solo cose da cerimonia, ma anche carine da mettere sempre.
solo che mi sa di negozio che costicchia....
LORENZO 15.07.09
- marta73
- Original~GolGirl®
ciao, vale... come stai?
Il negozio nicole caramel fino a un paio di annio fa c'era anche a monza, in via carlo alberto di fronte alla gelateria per intenderci. ora ho visto che ha chiuso. A me i prezzi sembravano un po' alti, certo i vestiti sono carini ma io personalmente non spenderei tanto per un abito che magari non sfrutterai più.
O.T. stai ancora lavorando? che aria tira da voi? ho visto i tagli.... da noi 2 di inglese e 1 su posto comune. Se posso sapere, aspetti un maschietto o una femminuccia?
un bacione marta
Il negozio nicole caramel fino a un paio di annio fa c'era anche a monza, in via carlo alberto di fronte alla gelateria per intenderci. ora ho visto che ha chiuso. A me i prezzi sembravano un po' alti, certo i vestiti sono carini ma io personalmente non spenderei tanto per un abito che magari non sfrutterai più.
O.T. stai ancora lavorando? che aria tira da voi? ho visto i tagli.... da noi 2 di inglese e 1 su posto comune. Se posso sapere, aspetti un maschietto o una femminuccia?
un bacione marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- marghe
- Master~GolGirl®
Marina Rinaldi in effetti è carettino, però per quel che ho visto la roba è di qualità... come ti dicevo io ero testimone, quindi non potevo prescindere più di tanto... credo che tu abbia fatto una buona scelta con benetton 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®
Marina Rinaldi in effetti è carettino, però per quel che ho visto la roba è di qualità... come ti dicevo io ero testimone, quindi non potevo prescindere più di tanto... credo che tu abbia fatto una buona scelta con benetton 

- marghe
- Master~GolGirl®

- ellissa
- New~GolGirl®
Marina Rinaldi è decisamente caro ma si trovano cose di qualità e molto eleganti.
«Se si ha la pazienza di insistere, prima o poi si aprono le porte del Paradiso»