GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
abbigliamento kiabi
- lalat
- Silver~GolGirl®
abbigliamento kiabi
Mi arriva sempre la pubblicità sull'e-mail e trovo che abbia buoni prezzi. Qualcuno l'ha provato? Sono tentata di fare un'ordine.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
- Master~GolGirl®
Re: abbigliamento kiabi
io compro sempre la negozio,mai ordinato on line..ma posso dirti che mi trvo benissimo!non compro mai i body perchè il cotone PER ME è troppo ruvido e duro..ma per il resto,lavo lavo e le cose non sbiadiscono,hanno anche cose della disney molto carine io

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ciao Lalat,
tranquilla tutto di buona qualità, i prezzi sono ottimi perché è una catena francese
...io ho comprato sia online che in negozio
Consigliato

tranquilla tutto di buona qualità, i prezzi sono ottimi perché è una catena francese

Consigliato

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- pem
- Silver~GolGirl®
- lalat
- Silver~GolGirl®
Allora penso che farò una prova. Qui il negozio non c'è ... ho controllato, per cui non mi rimane che ordinare. 

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io ho ordinato vestiti per mia figlia e per me.
Per la piccola: ho preso pigiami in ciniglia e vestiti in cotone. La taglia è corrispondente, la qualità dei capi è pari al prezzo pagato nulla di più. Come abbigliamento quotidiano ok, anche se le stoffe in sè non mi piacciono molto, non mi è piaciuta la qualità del cotone nè della ciniglia .
Per me: ho preso un maglione ed un paio jeans. il maglione era un pò sformato, troppo acrilico, i jeans scadenti ed il cotone emana uno strano odore chimico quando li stiro tipo l'odore che c'è nelle stirerie.
Dove vivo io non c'è il negozio, non credo che farò un altro ordine online. Forse andando in negozio e vedendo i capi personalmente cambierei idea, non sò.
Però leggo che le altre ne parlano bene, boh forse sono stata sfortunata io
Per la piccola: ho preso pigiami in ciniglia e vestiti in cotone. La taglia è corrispondente, la qualità dei capi è pari al prezzo pagato nulla di più. Come abbigliamento quotidiano ok, anche se le stoffe in sè non mi piacciono molto, non mi è piaciuta la qualità del cotone nè della ciniglia .
Per me: ho preso un maglione ed un paio jeans. il maglione era un pò sformato, troppo acrilico, i jeans scadenti ed il cotone emana uno strano odore chimico quando li stiro tipo l'odore che c'è nelle stirerie.
Dove vivo io non c'è il negozio, non credo che farò un altro ordine online. Forse andando in negozio e vedendo i capi personalmente cambierei idea, non sò.
Però leggo che le altre ne parlano bene, boh forse sono stata sfortunata io

24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
- Expert~GolGirl®
io vado in negozio da anni sia per me, marito e bimba ci troviamo benissimo. Ovvio dipende da che aspettative uno ha, io prendo jeans per me a 15 euro, non hanno la stessa qualità di un jeans da 70 euro, ma io una cifra del genere per un pantalone da tutti i giorni non la spendo; così almeno se la mia solita sbadataggine mi fa rovesciare la candeggina addosso mentre sto mettendo qualcosa a lavare e devo buttare i pantaloni, non mi dispero più del dovuto.
Ho ordinato una volta online, le spese di spedizione sono basse e ci mettono poco, l'avevo fatto prima che risistemassero il negozio, tempo fa la zona bimbi era diventata un macello, e spesso non si trovavano le cose, mentre sul sito c'erano, allora sapendo cmq quale taglia prendere ho acquistato online e fine. Ora hanno riallestito il negozio ed è bellissimo, quindi torno ad andarci di persona.
Per le taglie dei bimbi tranquilla vanno ad età + altezza quindi ti regoli bene, per gli adulti le taglie sono francesi, però sul sito ti fanno la tabella delle equivalenze
Ho ordinato una volta online, le spese di spedizione sono basse e ci mettono poco, l'avevo fatto prima che risistemassero il negozio, tempo fa la zona bimbi era diventata un macello, e spesso non si trovavano le cose, mentre sul sito c'erano, allora sapendo cmq quale taglia prendere ho acquistato online e fine. Ora hanno riallestito il negozio ed è bellissimo, quindi torno ad andarci di persona.
Per le taglie dei bimbi tranquilla vanno ad età + altezza quindi ti regoli bene, per gli adulti le taglie sono francesi, però sul sito ti fanno la tabella delle equivalenze

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho ordinato online sia x me che x mia figlia (il negozio qui a Bologna mi è abbastanza scomodo) e mi sono sempre trovata bene. I tempi di consegna si aggirano intorno ai 10 gg e la vestibilità rispetta l'età del bambino.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- pem
- Silver~GolGirl®
ho preso pigiami in ciniglia
ora che mi ci fai pensare sui pigiami in ciniglia hanno prezzi alti e non piacciono neppure a me.
ma le cose di cotone sono migliori.
ho magliette che hanno fatto 3 stagioni.
M06 E07 amori di mamma
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io compro in negozio.
Le cose sono carine, i prezzi buoni. Direi che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Compro molto per i bimbi ed ho preso molto premaman bello a prezzi ottimi.
Per me ogni tanto prendo qualcosa, ma la qualità non è che sia eccelsa e come modelli non mi fanno impazzire.
Le cose sono carine, i prezzi buoni. Direi che hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Compro molto per i bimbi ed ho preso molto premaman bello a prezzi ottimi.
Per me ogni tanto prendo qualcosa, ma la qualità non è che sia eccelsa e come modelli non mi fanno impazzire.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- dottbaby
- Collaboratore
Anche io compro in negozio, sia per me, che per Vittoria e mi sono sempre trovata bene.
La qualità è corrispondente al prezzo, si, ma d'altra parte non mi pare che cose più costose facciano una riuscita migliore, coi bimbi...
Anche secondo me le taglie da bambini vestono giusto e c'è parecchia scelta, soprattutto per i bimbi (le bimbe, a dire il vero) dopo i tre anni.
La qualità è corrispondente al prezzo, si, ma d'altra parte non mi pare che cose più costose facciano una riuscita migliore, coi bimbi...
Anche secondo me le taglie da bambini vestono giusto e c'è parecchia scelta, soprattutto per i bimbi (le bimbe, a dire il vero) dopo i tre anni.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Io invece mi trovo meglio con la ciniglia... ne prendo spesso con i 3x2 o le offerte paghi uno compri 5, in periodo di saldo, e trovo che sia resistentissimo come tessuto.
Perlomeno rispetto, che so, a Oviesse o Prenatal (queste soprattutto, le guardi e si rovinano
) a me durano tanto
Però scelgo sempre al negozio, preferisco tastare il tessuto e sono una frana con le taglie on line
Perlomeno rispetto, che so, a Oviesse o Prenatal (queste soprattutto, le guardi e si rovinano

Però scelgo sempre al negozio, preferisco tastare il tessuto e sono una frana con le taglie on line

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- co73
- Bronze~GolGirl®
anch'io compro in negozio anche se mi arriva sempre la newsletter
come hanno detto le altre la roba è di qualità, a me non ha mai fatto difetto e poi hanno prezzi davvero ok
come hanno detto le altre la roba è di qualità, a me non ha mai fatto difetto e poi hanno prezzi davvero ok

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mi state convincendo a riprovare con un altro ordine, forse ho davvero avuto sfortuna con quel paio di jeans...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io lo trovo ottimo ... mi sono comperata parecchie cose premaman che sto usando, e ho intenzione di andarci presto per comperarmi le camice da notte da allattamento 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho le tshirt da allattamento, visto che ero indecisa su quale prendere ne ho comprata una per coloreElenita ha scritto:Io lo trovo ottimo ... mi sono comperata parecchie cose premaman che sto usando, e ho intenzione di andarci presto per comperarmi le camice da notte da allattamento

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io volevo ordinare i pigiami premaman per l'ospedale....
che dite faccio il pienone????
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Vai vai... Ma non è meglio la camicia da notte per partorire?nanachan ha scritto:io volevo ordinare i pigiami premaman per l'ospedale....
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
per ora pensavo di prendere quelli per la degenza in ospedale...
a Careggi ho letto che per partorire chiedono una maglietta a maniche corte
... che poi penso vada buttata via
a Careggi ho letto che per partorire chiedono una maglietta a maniche corte

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
io ho ricevuto il pacco ieri.. ho ordinato online... sono contentissima, ho acquistato pantaloni premaman, maglia, la fascia ed uno scaldacuore...
prossimo giro pigiama per allattamento....
la qualità e buona ed i prezzi buonissimi
hanno spedito in un lampo, poi SDa ci ha messo un'eternità, ma questo non è colpa loro
prossimo giro pigiama per allattamento....

la qualità e buona ed i prezzi buonissimi
hanno spedito in un lampo, poi SDa ci ha messo un'eternità, ma questo non è colpa loro
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}