GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abbigliamento DPAM (Du pareil au meme) conoscete?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Abbigliamento DPAM (Du pareil au meme) conoscete?

Messaggio da ishetta » 8 giu 2010, 21:38

Per mia figlia veste giusto. Nel senso che un vestito 18 mesi dell'anno scorso le calza perfetto quest'anno :che_dici sia per magrezza che per lunghezza.

Per la qualità io mi sono trovata sempre bene anche se tendo ad acquistare cose più economiche.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 giu 2010, 8:28

Chicca6 ha scritto:Anch'io mi sono sempre trovata benissimo.
L'unica nota stonata per i maschietti non sempre si trovano cose sfiziose, va un po' a periodi.
ANCHE SE DEVO ESSERE ONESTA SONO + BELLE LE COSE DA BIMBA CHE NON DA BIMBO
Un po' come per tutte le marche purtroppo :buuu
Vero, i maschietti sono comunque penalizzati sempre.
Dpam però ogni tanto ha qualche maglietta più divertente e colorata.. Ho preso qualcosa e mi sono sempre trovata bene. adesso che è più grandino trovo meno scelta nei capi per maschietto e allora diventa un poco più inutile ordinare online per dei jeans o polo che trovo qui in qualsiasi negozio.

Streghettasaetta

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 giu 2010, 10:12

ishetta ha scritto:Per mia figlia veste giusto. Nel senso che un vestito 18 mesi dell'anno scorso le calza perfetto quest'anno :che_dici sia per magrezza che per lunghezza.

Per la qualità io mi sono trovata sempre bene anche se tendo ad acquistare cose più economiche.
Ish se ti consola al mio grande, 4 anni e mezzo, vanno perfettamente i pinocchietto del piccolo taglia 18 mesi :che_dici; chiaramente al piccolo arrivano alla caviglia e al grande appena sotto il ginocchio, ma per il resto sono perfetti.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 9 giu 2010, 10:58

Mi sa che a volte svalvolano con le taglie perché a noi è capitato di acquistare un cappotto tg6 mesi, che abbiamo sfruttato ben oltre gli 8 mesi e una salopette tg12 mesi che invece non si chiudeva nemmeno a 9 mesi.. Può darsi però che sia un problema degli ordini tramite il sito internet.
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 9 giu 2010, 12:02

io ho sempre comprato e mi sono trovata benissimo anche se le cose più belline sono per femminuccia :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 9 giu 2010, 12:53

IO CONFERMO TUTTO COMPERO SEMPRE UN SACCO DI COSE A MARTINA E FINO AD ORA NON HO AVUTO PROBLEMI DI NESSUN GENERE, LEI HA 16 MESI MA LA VESTO 23 MESI E MI TROVO OK. :prr
Martina 16.02.2009

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 14 giu 2010, 12:54

Anche io ci compro spesso; fa parte dei negozi dove abitualmente vado per comprare i vestiti dei cuccioli insieme a H&M e Zara. Qualità buona e originalità nelle cosine. E' un po' più caro rispetto a Zara ed H&M e infatti ci compro quando ci sono le offerte .. ma di solito ci sono offerte ogni settimana almeno del 20% perché viene cambiato l'assortimento. Veste un po' piccolo e quindi bisogna prendere una taglia in più. Io lavo tutto a 30°. Le cose strausate da DAvide, le ho passate a FAbio e sono ancora a posto.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 14 giu 2010, 13:50

i pijami di DPAM sono spettacolari e coloratissimi!!! li consiglio, così come shirt tutine e pantaloni
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 18 giu 2010, 22:01

Confermo anch'io mi sono sempre trovata benissimo e tra l'altro ora che ho tirato fuori le cose di Emma per Bianca, dopo 4 anni, le ho trovate in ottimo stato! :ok
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 23 giu 2010, 15:43

a me sembra buona come qualità, peccato che le cosine più sfiziose costicchiano un pochino anche se ha comunque un buon rapporto qualità prezzo. Veste piccolo, lo dicono anche le commesse!
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

eiren
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eiren » 27 giu 2010, 1:47

Mia cognata ha regalato un completino (maglia gonna con mutandina e giacchetta) tg 3 mesi a mia figlia che veste 3-6 mesi e devo dire che le sta perfettamente. Sono tutti innamorati della gonnellina, l'ho messo ad Aly in Provenza (perchè si adattava molto) ed anche i francesi hanno apprezzato. L'ho già lavato molte volte e non ha perso la vivacità dei colori. Abbiamo deciso di prenderle anche dei prendisole che, a detta di mia cognata, sono molto carini ed un pò più abbordabili. :ok
Alice (29/03/10)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 giu 2010, 9:31

pem ha scritto:seondo me non veste piccolo. veste magro.
pantaloni che a 1 anno stavano stretti ma lunghi a 18 mesi andavano bene.

un po' come zara.
vero, una volta presi una pigiamino ed era lungo e stretto. adesso non sto comprando niente da dpam, ho comprato finchè era più piccolino, mi servivano di più magliette, tute o calzoncini colorati e non il solito piattume di colori smorti per maschietti.
Quest'anno ho visto un pò più di colore in giro, poi mio figlio è cresciuto e trovo normalmente calzoncini e camicie colorate.

Streghettasaetta

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 giu 2010, 10:06

Diciamo che i pantaloni sono stretti e lunghi ... ma le maglie e magliette sono proprio piccole ... sono strette e anche corte. I mi trovo bene con i pantaloni e con le tute di DPAM perché mio figlio Davide ha un giro vita molto stretto e le tute di altri negozi sono larghe, gli cadono anche se hanno l'elasico.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”