GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAAAAAAAAAARGHH oggi ce le ho proprio piene!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

AAAAAAAAAAARGHH oggi ce le ho proprio piene!!!!

Messaggio da jillvalentine » 17 mar 2008, 17:54

Adesso basta, sono proprio stufa e ho le OO pienissimissime.... :aargh
E' un periodo che mi vanno tutte a rovescio ma ormai sono proprio stufa...
perdonerete il mio sfogo?

sto con mio marito da 10 anni, durante i quali ogni Natale, Pasqua, compleanno ( tranne il MIO ovviamente) e ricorrenza del piffero andava obbligatoriamente passata dai miei suoceri. e per i primi 3 annetti due domeniche al mese dovevamo pranzare da loro.
Io all' inizio tutto sommato ero abbastanza d' accordo, tengo molto ai rapporti familiari,anzi spesso ho litigato col socio per trascinarcelo,
Soprattutto da sua sorella ai compleanni dei nipoti, lui non voleva venire e a me dispiaceva che restasse da solo escluso dai suoi parenti.
Mia suocera mi ha sempre spergiurato che appena avessimo avuto un bambino ce lo avrebbe tenuto così da aiutarci, poi si è trovata da fare alcuni lavorettima ha ancora spergiurato che avrebbe mollato se fosse nato un nipotino. Quanod sono rimasta incinta le ho chiesto se poteva aiutarmi lei o se dovevo trovare un alternativa, ma lei ha detto che ci avrebbe aiutati. Quando è nato Samu tutto è cambiato, lei non ha smesso il lavoro, ma al mattino lo teneva lei, al pomeriggio lo sbologna a mia cognata ( altra nota molto dolente)perchè vuole andare a lavorare ( non lo ha fatto per 63 anni ma appena ho pensato di avere un figlio deve lavorare)beh, scelta sua ma se mi avesse detto la verità mi organizzavo.lo facevano mangiare e dormire a qualsiasi ora, qualsiasi schifezza e poi la sera Samu col mal di pancia e lei mi diceve ( e lo fa ancora a volte " ah non dargli caramelle che gliene ho date tante io" :aargh
Le ho parlato piu di una volta e lo ha fatto anche mio marito e mia cognata ha avuto il voraggio di rigli che non deve discutere con la mamma.
insomma viziato e straviziato. Mi hanno sempre scavalcata nell' educazione...
Poi mia nipote si è sposata ed è arrivata La piccola Noemi e allora tutti per lei, mio suocero a dire a mio figlio che ora che c' era la bimba a lui non lo voleva più....se litigano è Samu che deve smettere, sia a casa loro che a casa nostra, mia cognata subito che va a prenderla via come se mio figlio la mangiasse...le maestre mi dicono che lui nn alza le mani nemmeno all' asilo.
Però quando poi Noemi non c'è mia cognata va da Samu e lo chiama " il mio bimbo"
eh no cavolo, è il mio bimbo, il tuo è quello di 20 anni che sta sempre col cu...o davanti al pc e se gli parli ti manda affancu....
Siamo sempre andati ai compleanni dei suoi figli facendoci 2 scatole enormi, poi questo mese l' apoteosi........

continua
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AAAAAAAAAAARGHH oggi ce le ho proprio piene!!!!

Messaggio da jillvalentine » 17 mar 2008, 18:06

A febbraio mia nipote fa gli anni, io litigo col socio per andarci, ma una litigata colossale e alla fine, poverino, ce lo trascino.

qui apro un' altro capitolo
quando è rimasta incinta le ho dato tutte le cose che avevo, a patto che me le restituisse ovviamente, ma capivo che per lei appena sposata era una bella spesa.
sterilizzatore---rotto
marsupio chicco go plus-----perso un pezzo
girello a batteria----scassato
e le ho lasciato il seggiolone perchè ho preso lo SLEX

io le ho rotto il tiralate della chicco e gliel' ho ripreso NUOVO.

A parte il fatto che sono così tirchi che avevano il riscaldamento spento i mi si sono ammalati entrambi i bimbi :che_dici
lei arriva li giuliva e mi fa " visto il telefono nuovo di mio marito???" e spara fuori 400 euro di telefono ( anche 500) e io penso

MA RICOMPRAMI QUELLO CHE HAI ROTTO

due settimane dopo compleanno di Samuele, invito mia suocera, cognata, nipote e pronipote. Tutti accettano e Samu è felicissimo all' idea di avere la cuginetta.
Alla sera arrivano cognata e suocera e mio figlio chiede delle cugine. Mia cognata mi dice " poi ti spiego, ma non vengono"
Infatti mi spiega che ha litigato col marito ed era in crisi così è " andata al cinese a svagarsi col suo papà"
MAVAFFANCUUUUUUUU
non vieni e manco mi telefoni ma me lo mandi a dire
vai a svagarti? aaambè si vede che qui non ti svaghi
litigato col marito?? SVeglia ciccia, capita a tutte e io col mio ci ho litigato mille volte per venire da te
li per li non dico nulla per non rovinare la sera a mio figlio
l' indomani lo faccio presente a mia cognata e lei si prende la colpa dicendo che ha visto la sua bimba triste e l' ha mandata a cena col papà.
A me i miei genitori invece insegnavano l' educazione e a mantenere gli impegni. lei invece gli para il sedere su tutto. Se si prende un impegno si rispetta, oppure si avvisa che non si viene.
Al pomeriggio la nipote mi telefona ( su imbeccata della cognata) si scusa e mi dice che verrà il giorno successivo col regalo
L' AVETE VISTA VOI?
conclusione
l' escludo dalla mia vita, e se mi porta il girello scassato che IO ho pagato 67 euro per mio figlio e ora se lo ritrova rotto le dico che se lo può tenere che me lo ricompro nuovo, anziche comprare e ostentare un cellulare da 500 euro e poi tenere spenti i riscaldamenti

non so se mi avrete capito lma la rabbia ora mi affolla la mente :buuu

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 mar 2008, 18:53

l'asilo, io voto per l'asilo :che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 17 mar 2008, 18:56

:urka WOW...
io ti direi
1- visto che non hai nemmeno tu un buon rapporto con i parenti perchè litighi con il marito per andarci? evita e vai a farti un giro in montagna o al lago o al mare con la TUA FAMIGLIA così state anche meglio :prrrr .
2- visto che tua suocera ti aveva promesso che ti avrebbe aiutata con il bimbo ma non l'ha mantenuta :che_dici , cerca ora di trovare una alternativa!
Capisco che per te l'unione della famiglia sia importante ma se non c'è non cè... è inutile far finta di andare daccordo se non è così :hi hi hi hi
in bocca al lupo :bacio
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 17 mar 2008, 19:09

sinceramente mi sembra tutto un gran casotto.
Siccome hai chiesto consigli io mi sento solo di dirti una cosa.. quel che fa tua suocera sono solo affari suoi..se non ha lavorato per 63 anni e ora ha cambiato idea e lavora è liberissima di farlo.Non sta scritto da nessuna parte che deve guardarti i bambini o che non possa cambiare idea.
Riguardo a tutte le beghe delle feste varie sinceramente mi sembrano tutte cavolate.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 17 mar 2008, 21:36

comunque la suocera pur lavorando (e non penso che lavori per divertimento, ma magari per tirare sù qualche soldo) il bimbo te lo tiene alternativamente con la cognata, e penso che per questo tu risparmi un po' di soldini.
Se si prestano le cose dei bimbi si parte dal presupposto che queste vengano usate, consumate e magari anche rotte. Se volevi tenerti le tue cose come nuove non le prestavi.
Se tuo marito non vuole andare a tutte 'ste benedette feste, ritrovi, etc coi suoi parenti non stare lì a litigarci (visto poi come sono ingrati con te), andate a farvi un bel giro tu, marito e Samu.
Mi sembra di capire poi che Samu è più grande di Noemi, quindi è naturale che a lui venga detto di smettere e di stare attento alla bimba più piccola
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 18 mar 2008, 6:01

Quando ero a casa di mia nonna materna, ero la più piccola di tre cugini; presso quei nonni vigeva la regola che i più grandi decidevano.
Quando ero a casa di mia nonna paterna, ero la più grande di due cugine; presso quei nonni vigeva la regola che i più piccoli avevano sempre ragione.
Sono cresciuta, nonostante ciò, e manco troppo male.

Capisco la difficoltà in cui ti trovi perché probabilmente ora è difficile dire a tua suocera: "Visto che non riesci a tenere tu il bimbo devo pensare ad un'altra soluzione" (mia madre e mia suocera, per esempio, se gli dicessi così si offenderebbero a morte); tuttavia penso sia la cosa migliore. Forse dovresti davvero pensare all'asilo o, comunque, ad una persona NEUTRA che si occupi di tuo figlio senza sentirsi automaticamente autorizzata a far tutto quello che le viene in mente perché "in fondo non sono mica un'estranea!".
Attenzione però: questa scelta è esclusivamente sulle tue spalle. Sei tu che devi vedere se per il bimbo (ma in questo caso soprattutto per te) è meglio che un'estranea si occupi di lui invece della nonna e della zia. Per un bimbo, solitamente, stare coi nonni è una gran fortuna... Valuta bene se è opportuno privarlo di questa opportunità che lui ha, nel bene e nel male.

Sui fatti che racconti, circa i prestiti e le feste, la faccenda sarebbe lunga da spiegarsi e da dirsi. Ti rispondo con un esempio. QUando abbiam fatto l'ultima festa a Franz avevamo invitato un sacco di persone e ne son venute pochissime; molti degli assenti nemmeno ci avevano chiamato per dirci "scusate, non possiamo venire". Mio marito si era molto offeso.
Non più tardi di ieri, quando Franz è tornato a scuola dopo due settimane di febbre alta, abbiamo trovato nell'armadietto un invito ad una festa di due compagni che, ovviamente, c'era già stata nel periodo in cui noi eravamo assenti. Ecco lì che, per esempio, ho pensato: "Avranno pensato di noi le stesse cose che noi abbiam pensato di loro...", e mi è spiaciuto. Mi son resa conto che non sempre è facile come sembra. Nel tuo caso ci sono anche altre cose, però... se posso permettermi un consiglio, cerca di non far capire a tuo figlio che pensi che i suoi nonni facciano preferenze per sua cugina rispetto a lui; se è vero, è meglio che non lo sappia da te; se non è vero, rischi di fargli pensare che è vero... Aiutalo a star bene senza arrabbiarti troppo. Io la faccio facile, probabilmente anche perché per ora Franz in famiglia è l'unico bimbo, ma mi ricordo, come ti dicevo, quando ero piccola io e... forse sì, forse qualcuno magari faceva anche preferenze, ma sono grata a mia madre e a mio padre per non avermi mai fatto notare minimamente queste eventuali tensioni.
Evvie

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 18 mar 2008, 10:51

Jill ma portalo da me il topolino che piuttosto te lo tengo io!!!!! :bacio
Purtoppo il girello ale l'ha distrutto quindi per quello credo che dovrai prorio ricomprarlo.. :prrrr

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 18 mar 2008, 11:40

OLIV79 ha scritto::urka WOW...
io ti direi
1- visto che non hai nemmeno tu un buon rapporto con i parenti perchè litighi con il marito per andarci? evita e vai a farti un giro in montagna o al lago o al mare con la TUA FAMIGLIA così state anche meglio :prrrr .

Capisco che per te l'unione della famiglia sia importante ma se non c'è non cè... è inutile far finta di andare daccordo se non è così :hi hi hi hi
STRAQUOTO!!
nemmeno io vado d'accordo con alcuni parenti di mio marito (non vanno a genio nemmeno a lui) e piuttosto che farmi del sangue marcio preferisco quando è possibile evitarli.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 18 mar 2008, 11:46

ci610 ha scritto:l'asilo, io voto per l'asilo :che_dici
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 mar 2008, 11:52

Mi hanno sempre scavalcata nell' educazione...
e perchè non hai mandato i tuoi bimbi al nido, o non hai preso una beby sitter? Avresti risolto molti problemi che sono venuti poi...
qui apro un' altro capitolo
quando è rimasta incinta le ho dato tutte le cose che avevo, a patto che me le restituisse ovviamente, ma capivo che per lei appena sposata era una bella spesa.
sterilizzatore---rotto
marsupio chicco go plus-----perso un pezzo
girello a batteria----scassato
e le ho lasciato il seggiolone perchè ho preso lo SLEX

io le ho rotto il tiralate della chicco e gliel' ho ripreso NUOVO.

A parte il fatto che sono così tirchi che avevano il riscaldamento spento i mi si sono ammalati entrambi i bimbi
lei arriva li giuliva e mi fa " visto il telefono nuovo di mio marito???" e spara fuori 400 euro di telefono ( anche 500) e io penso

MA RICOMPRAMI QUELLO CHE HAI ROTTO
Visto che sapevi già di questa tirchieria nell'aria, potevi forse evitare di prestare le tue cose? :fischia

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 mar 2008, 12:06

cavoli... ora le gireranno a 100000000000....

però vi quoto.
:hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 18 mar 2008, 12:31

io penso che sia inutile smontare pezzo a pezzo tutto quello che dice

jill si sta sfogando per un malessere generale che sente nei confronti di queste persone.

l'unico mio consiglio è di accettare le persone per quello che sono ( e io non lo faccio mai, ma sono bravissima a dare i consigli :hi hi hi hi ) e in questo mi riferisco a tua cognata, al suo bidone per la festa di samuele e alla roba rotta.

ma se non sei soddisfatta di come ti tengono samuele
jillvalentine ha scritto:insomma viziato e straviziato. Mi hanno sempre scavalcata nell' educazione...
allora cerca davvero un'altra soluzione tipo babysitter o asilo

purtroppo non è facile crescere un bambino, ma quando lo devi fare in collaborazione con altre persone e non ti fidi o non sei contenta è meglio davvero cambiare sistema.....
.....magari adesso sei solo arrabbiata per tutto l'insieme. pensaci con calma
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2008, 12:58

sbu ha scritto:comunque la suocera pur lavorando (e non penso che lavori per divertimento, ma magari per tirare sù qualche soldo) il bimbo te lo tiene alternativamente con la cognata, e penso che per questo tu risparmi un po' di soldini.
Se si prestano le cose dei bimbi si parte dal presupposto che queste vengano usate, consumate e magari anche rotte. Se volevi tenerti le tue cose come nuove non le prestavi.
Se tuo marito non vuole andare a tutte 'ste benedette feste, ritrovi, etc coi suoi parenti non stare lì a litigarci (visto poi come sono ingrati con te), andate a farvi un bel giro tu, marito e Samu.
Mi sembra di capire poi che Samu è più grande di Noemi, quindi è naturale che a lui venga detto di smettere e di stare attento alla bimba più piccola
io quoto ogni singola parola!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 18 mar 2008, 14:09

Ciao quando sono rimasta incinta del mio secondo figlio eravamo alla ricerca di una casa nuova + grande e io MAI avrei voluto andare ad abitare vicino ai suoceri(22 km di distanza da dove abitavo prima e dai miei genitori)ma le case dove abitavo prima costavano troppo(centro città)mentre i miei suoceri stanno in periferia e li una casa bella nuova in 2 piani con giardino di 250mq costa come il nostro appartamento di 80mq vecchio degli anni 60 MA in centro città!...mia suocera x invogliarmi ad andare ad abitare vicino a loro mi aveva detto che se andavamo a vivere la(a 2 km da casa sua)mi avrebbe tenuto i bambini lei così io potevo cercarmi un lavoro(ero disoccupata ma in cerca)....morale della favola??:abbiamo comperato la casa vicino a loro(a 2 km)...ma quando io parlando esprimevo la mia voglia di trovare 1 lavoro lei mi diceva che non posso farlo xkè i bambini sono piccoli e lei non se la sente di prendersi un impegno fisso!!!....tutte parole al vento quelle che aveva detto prima!...fatto solo x invogliarmi ad andare ad abitare vicino a loro e basta!...ma a che scopo??????se i bambini non li tiene e in quasi 2 anni non è venuta MAI un pomeriggio nemmeno 1 ora a trovarli???sempre noi dobbiamo andare la!!!! :pistole
A settembre mi è stata fatta una proposta x un part time la mattina e io ho accettato andando subito alla ricerca di 1 baby sittr visto che al nido non è rientrato in graduatoria!...e allora si è resa disponibile a tenermi lei il bambino piccolo,mentre l'altro va alla scuola materna!...così non posso lamentarmi capito! :x:
....tutto questo x dirti che ti capisco e sono quasi tutte uguali! :x:

X la questione dei prestiti io a mia cognata ho dato tutto molto volentieri x il bambino che è nato ma lei è molto rispettosa e le cose le tiene con cura e siamo già dìaccordo che se mai dovessi avere bisogno ancora io mi restituisce tutto! :ok
...Ma se si decide di prestare le cose dei bambini non bisogna essere troppo gelosi xkè secondo me va messo in preventivo che qualcosa vada rotta o si rovini!...sai quanta roba è capitato di rovinare a me!capita! :bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

ingelena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ingelena » 18 mar 2008, 14:49

Anch'io quoto l'asilo. La mia bambina ci è andata a 13 mesi, è sempre stata bene ed ha imparato un sacco di cose.
Non potrei mai lasciare i miei figli a persone che non rispettano il mio modo di educare e che mi vogliono scavalcare.
E' vero, economicamente è impegnativo mandare un bambino al nido ma se ne hai le possibilità fallo, anche solo qualche ora al giorno.

E poi comincia a diradare queste 'visite' familiari, vedrai ti salirà meno il sangue al cervello! Tnto se ti devi solo stressare che convenienza c'è???

Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 18 mar 2008, 15:05

inizio con il ringraziare tutti, anche chi non è d' accordo con me perchè mi può aiutare ad aprire gli occhi e a focalizzare meglio la situazione..

dunque...
danila è verissimo che mia suocare non è obbligata a tenere il mio bimbo, ma siccome me l' ha promesso per due anni e io ho preso accordi con il datore in tal senso, poi invece lei non mantiene la parola e a volte addirittura mi ha chiesto di stare a casa io per lavorare lei ( fa le pulizie in casa di alcune signore io invece lavoro in ceramica) quindi ho rotto le pelotas per avere certi orari, poi invece lei cambia idea e sballotta il bimbo da casa sua a casa di mia cognata per lavorare...se me lo diceva prima???
Il discorso delle feste può anche essere una cavolata, ma se tuo fratello o sorella ti promettesse di venire al compleanno di tua figlia e lei li aspettasse tutta contenta, poi invece non si presentano e non telefonano nemmeno, forse urterebbe anche te, no?

sbu quando io presto una cosa, la restituisco integra e la tratto meglio di come tratto le mie cose. E' un fatto di rispetto ed educazione. se tu mi dai una cosa e io te la rompo mi sento in colpa, qualsiasi cosa sia.
Ci tenevo a far partecipe mio marito delle feste della sua famiglia perchè la ex moglie non voleva più che lui avesse contatti con loro e lui ci stava male ( ma inizio a capirne il motivo)

Simona la tirchieria è uscita dopo se no seconde te gli prestavo tutta la mia roba?? :fischia :fischia :-D

E' vero che Samu è piu grande ma l' altro giorno Noemi è scivolata e tutti subito "è stato Samu???"
Samu era a fare pipì :che_dici :che_dici
quando poi Noemi va a fare i dispetti a Seby e gli toglie il ciuccio e lo fa piangere tutti a ridacchiare " ooooh che carina vuole il suo ciuccio..."
non dicono mica che è più grande oppure non la portano mica via...
mi pare che ci siano bimbi di serie A e di serie B

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 18 mar 2008, 16:11

se tuo marito ci stava male perchè la ex moglie non gli pemetteva di frequentare la sua famiglia................... come pensi che stia ora a sentirti parlar male di loro in continuazione :domanda

se ti fanno stare così male perchè devi insistere a frequentarli :domanda

è una tua scelta quella di lasciarlo a tua suocera, ci sono le baby sitter, gli asili, se non vuoi che lo porti da tua cognata perchè glielo lasci :domanda non vuol dire niente che avevate degli accordi, non lo devi pretendere ugualmente se lei ha deciso di essere un pò + indipendente e lavorare :aargh che accordi potrai aver preso con il tuo datore che non possa risolvere un asilo o una baby sitter... ANZI :fischia stiamo parlando di tuo figlio, come puoi permettere che lo educhino persone di cui non condividi i comportamenti :domanda

a me è sempre sembrato assurdo l'atteggiamento di chi come te, si lamenta dei suoceri e poi gli lascia i figli........... io ti dico solo che mia suocera fa la baby sitter da 40 anni e quando le ho detto che avevo deciso per il nido il nostro rapporto si è molto incrinato, ma mai avrei permesso che lei perdesse la sua indipendenza economica e il suo modo di gestire tranquillamente i suoi impegni per tenere tutto il giorno mio figlio e per di + c'erano piccole cose che non condividevo :ok ora che vede che può fare ancora tutte le sue gite, uscire con le amiche, ha capito perfettamente e il ns. rapporto è meglio di prima :ok

credimi, è sempre meglio non dover mai dire Grazie a nessuno per poi lamentarsi dietro :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 18 mar 2008, 17:13

io non mi lamento mai con mio marito ecco perchè mi sfogo qui...
se poi non posso sfogarmi perchè più che consigli qui vedo tante critiche allora bene, non mi sfogo.
Poi quando le mamme mollano i mariti e sbarellano perchè " avevano solo bisogno di qualcuno con cui parlare " non compatirle però

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 18 mar 2008, 17:55

Io un po' ti capisco, soprattutto considerando che questo è uno sfogo...
Quando tante piccole cose si accumulano è normale sentirsi esplodere e vedere tutto nero. Magari iniziando a risolverne una per una poi inizi a districarti un po' meglio e a vedere la luce. Quoto le altre su come affrontare ogni singola cosa ma non nel farti sentire a tua volta in colpa... Forza, magari tra un po' di tempo ti sembrerà tutto molto meno difficile. :incrocini
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”